Juventus: Collocamento Ronaldo bond 2024 3,375% XS1915596222

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

recruitment

Nuovo Utente
Punti reazioni
54
Se la juve va fuori è una tragedia sportiva

Julius67

methos
Punti reazioni
2.086
Pienamente d’accordo , ma non credo che esca fuori a Torino sarà tutt’altra storia..sperem

non credo. la partita di ieri non è un caso isolato. è da tempo che stiamo giocando male e senza idee. vedere dybala che gira sperduto a centrocampo fa tenerezza

w0lverin

Nuovo Utente
Punti reazioni
757
Price data
Last
%97.625
Change
%-0.83
Change in %
%-0.838

:D

insomma anche il bond è stato un affare per la juve si intende ......

bloomberg non aveva poi così torto .

Il vero problema di questi titoli è che molte volte si ragiona da tifosi e non da investitori , lo scorso anno anche il mio Milan lanciò un obbligazione per pochi "fortunati" , ma anche in quel caso non mi venne neanche per un istante l'idea di sottoscriverlo seppur ci fosse stata la possibilità.
Nel calcio ci sono troppo variabili , se malauguratamente la juve dovesse uscire agli ottavi certamente ci sarebbero ripercussioni negative sia sul bond che sull'azione , ecco perchè dicevo che sono stati furbi ad emettere prima degli ottavi.

saluti

debe2000

Austria 2033-2117-2120
Punti reazioni
1.674
Beh dovessero scendere in area 95 io entro

Julius67

methos
Punti reazioni
2.086

Il vero problema di questi titoli è che molte volte si ragiona da tifosi e non da investitori , lo scorso anno anche il mio Milan lanciò un obbligazione per pochi "fortunati" , ma anche in quel caso non mi venne neanche per un istante l'idea di sottoscriverlo seppur ci fosse stata la possibilità.
Nel calcio ci sono troppo variabili , se malauguratamente la juve dovesse uscire agli ottavi certamente ci sarebbero ripercussioni negative sia sul bond che sull'azione , ecco perchè dicevo che sono stati furbi ad emettere prima degli ottavi.

saluti

come dici tu più che altro tempismo perfetto

bano

Nuovo Utente
Punti reazioni
354
prossimamente pagheranno le cedole con magliette e scarpe da calcio usate.:D
quanto all'azione, no comment.ihmo

Topgun76

Alfista da Sempre
Punti reazioni
588

saluti

Magari temporaneamente..ti ricordo che la controllante è Exor

w0lverin

Nuovo Utente
Punti reazioni
757
Magari temporaneamente..ti ricordo che la controllante è Exor

attenzione mica ho scritto che il bond non rimborserà , però visto il periodo dove la juve si gioca molto con con partite da dentro o fuori forse era meglio starne fuori , così come sull'azione penso e sono convinto che doveva essere venduta prima degli ottavi sopratutto per come ha corso da giungo ad oggi , poi magari ribalta la partita in casa e ti va a vincere la champions però da adesso in poi diventa una scommessa.

debe2000

Austria 2033-2117-2120
Punti reazioni
1.674
attenzione mica ho scritto che il bond non rimborserà , però visto il periodo dove la juve si gioca molto con con partite da dentro o fuori forse era meglio starne fuori , così come sull'azione penso e sono convinto che doveva essere venduta prima degli ottavi sopratutto per come ha corso da giungo ad oggi , poi magari ribalta la partita in casa e ti va a vincere la champions però da adesso in poi diventa una scommessa.

Magari uscisse dalla CL, il bond potrebbe andare anche sotto i 95 ed entrerei pesante

Topgun76

Alfista da Sempre
Punti reazioni
588
Magari uscisse dalla CL, il bond potrebbe andare anche sotto i 95 ed entrerei pesante

Allora prepara le munizioni,mi sembra improbabile fare 3 gol a Simeone senza subirne,sopratutto col vate di Livorno in panchina

Topgun76

Alfista da Sempre
Punti reazioni
588
"Come si paga Cristiano Ronaldo? Nel giorno dopo la sconfitta di Madrid, con cui l'Atletico ha messo la Juve con un piede e mezzo fuori dalla Champions League, la domanda che arriva dalle parti di Torino è anche questa. Sì, perché gli introiti della Champions sono garanzia fondamentale per ogni club che vuole fare mercato e mantenersi sempre al massimo. Per rispondere, interviene il Corriere dello Sport, che spiega: "Gli incassi della Juve? Mandragora, Audero, Sturaro, Favilli e adesso Cerri. Il nuovo contratto firmato con l’Adidas, lo sponsor tecnico, e quello che potrebbe essere siglato a breve con Jeep, il marchio sulle maglie. Una serie di operazioni con nuovi e vecchi partner commerciali, l’aumento degli introiti da stadio e dal merchandising". Tutto questo fa i conti con il bilancio, che vedrà nuova luce tra una settimana circa, anche se potrebbe essere di un "rosso decisamente più consistente rispetto al passato. Ma Ricci e Paratici hanno fatto i compiti a casa e tra sette giorni non sono escluse sorprese". Dalle cessioni la Juve ha incassato oltre 125 milioni per una plusvalenza complessiva intorno ai 100 milioni e in più il contratto Adidas prevede per il 2018-19 un bonus alla firma di 15 milioni e un incasso medio annuo per le prossime 7 stagioni di 51 milioni. Ma non solo: la Juve punta ad avere da Jeep una cifra intorno ai 40 milioni, magari con un bonus alla firma. Cifre importanti, anche grazie a Ronaldo, ma soprattutto per sostenere Ronaldo. In attesa di valutare se il fatturato sfonderà quota 600."