Juventus: Collocamento Ronaldo bond 2024 3,375% XS1915596222

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
i bond delle squadre di calcio ,IN GENERALE ,sono legati oltre al risultato calcistico ad altre varianti che non possono essere previste prima , come infortuni di determinati calciatori , possibili scandali , eventuali cessioni di giocatori o società stessa ed altro.

Questo nello specifico è stato emesso in un momento per la juve favorevole dal punto di vista tassi , ma paradossalmente quest'anno pur con l'acquisto di Cr7 rischia di rivelarsi un annata "fallimentare" se dovesse vincere solo il campionato .

Sono anche convinto che la juve rimborserà questo bond ma ad oggi io lo reputo caro .

salti

d'accordissimo, anche se, lungi da me la gufata, qualche insuccesso sportivo potrebbe riservare delle piacevoli sorprese.
:bye:
 
Calciopoli?La propietà fece Adc


Vabbò pure qui si mischia tifo e soldi...evito di rispondere,ognuno rimanga della propria idea

Non mischio affatto calcio e tifo, tutt'altro: ho messo l'accento sul modo di operare di questa società, presente e passato, non sullo schifo che mi fa. E di fronte ad un nuovo scandalo come reagirebbe il bond? Non dubito che verrà ripagato a scadenza, ma secondo me è ancora troppo caro.
 
Bond molto interessante , seguira' in parte l'andamento dei risultati sportivi

JHotel albergo a 4 stelle

Store dedicati in piu' citta'

Progetto Continassa ,

Stadio di proprieta'

sostanza e innovazione ,
 
Non mischio affatto calcio e tifo, tutt'altro: ho messo l'accento sul modo di operare di questa società, presente e passato, non sullo schifo che mi fa. E di fronte ad un nuovo scandalo come reagirebbe il bond? Non dubito che verrà ripagato a scadenza, ma secondo me è ancora troppo caro.

Se ci fossero non dico tanto 2-3 società lungimiranti,innovative e poche parole e molti fatti come la Juventus Fc il calcio italiano non sarebbe conciato come ora..cmq ripeto inutile parlarne con gente di altri colori,che odia a prescindere
 
Se ci fossero non dico tanto 2-3 società lungimiranti,innovative e poche parole e molti fatti come la Juventus Fc il calcio italiano non sarebbe conciato come ora..cmq ripeto inutile parlarne con gente di altri colori,che odia a prescindere

Mica ho scritto Juve mèrda: metto l'accento su operazioni poco chiare di una società quotata, tu continui a parlare di tifo. Se poi per te 20 milioni per Audero, 15 per Sturaro, 9 per Cerri, 20 e passa per Mandragora sono operazioni limpide allora è inutile continuare a parlare con uno che vive col paraocchi
 
Mica ho scritto Juve mèrda: metto l'accento su operazioni poco chiare di una società quotata, tu continui a parlare di tifo. Se poi per te 20 milioni per Audero, 15 per Sturaro, 9 per Cerri, 20 e passa per Mandragora sono operazioni limpide allora è inutile continuare a parlare con uno che vive col paraocchi

sopratutto se poi compri Perin uno dei migliori portieri italiani e lo paghi 12 + 3 di bonus :o , queste sono operazioni che , se poco poco vengono messe sotto osservazione , fanno scoppiare una seconda calciopoli .
Queste operazioni poco chiare però a dire il vero non vengono fatte solo dalla juve , ma da tutte le società partecipanti alle competizioni europee per sviare il fair play finanziario .
 
Ma chi ha paura dell'operato di AA se ne stia lontano

Ottimo bond di una societa' seria e propositiva

Chiaramente essendo bond Juve quache fegato spappolato si presenta
 
100k sulla juve? in 5anni non fallisce, però con l'affare ronaldo è gia in perdita
 
sopratutto se poi compri Perin uno dei migliori portieri italiani e lo paghi 12 + 3 di bonus :o , queste sono operazioni che , se poco poco vengono messe sotto osservazione , fanno scoppiare una seconda calciopoli .
Queste operazioni poco chiare però a dire il vero non vengono fatte solo dalla juve , ma da tutte le società partecipanti alle competizioni europee per sviare il fair play finanziario .

Non ho mai detto che siamo di fronte a una banda di ladri in mezzo a dei chierichetti, il mondo del calcio è fra i più marci... è tuttavia ridicolo leggere risposte di ultrà che quando gli si fa notare alcune cose, parlano di fegati spappolati

Ma chi ha paura dell'operato di AA se ne stia lontano

Ottimo bond di una societa' seria e propositiva

Chiaramente essendo bond Juve quache fegato spappolato si presenta

Eccolo l'ultrà, magari affiliato a qualche 'ndrina: non si può dire che una società gonfia artificialmente il valore dei suoi giocatori per avere un bilancio a posto? Buffet levati, che arriva AA...ma dai
 
Mica ho scritto Juve mèrda: metto l'accento su operazioni poco chiare di una società quotata, tu continui a parlare di tifo. Se poi per te 20 milioni per Audero, 15 per Sturaro, 9 per Cerri, 20 e passa per Mandragora sono operazioni limpide allora è inutile continuare a parlare con uno che vive col paraocchi

Allora L'inter che prese skriniar x caprari valutato 9 milioni?Tutte le plusvalenze fatte coi giovani della primavera interista? Se la Samp tra 2 anni vende Audero a 50 milioni?Chi lo vieta?

Di queste l'unica strana è sturaro,ma perchè poi la Juve prenderà Romero..gonfiando le cifre
 
100k sulla juve? in 5anni non fallisce, però con l'affare ronaldo è gia in perdita

Chi lo dice?L'affare Cr7 è prima di tutto commerciale..tu pensi che adidas passava da 20 a 51 di fisso annuali senza Cr7?Quando Jeep (prima o poi lo farà) aumenterà il naming jersey da 18 a 50 pensi lo farebbe senza il volano Ronaldo?Senza considerare il 20% di aumento abbonamenti di quest'anno e dulcis in fundo tra 3-4 anni scadrà il contratto per il naming stradium e vedremo quanto spunteremo.
Le maglie vendute?pare 500k?

Ps.La popolarità sui social della Juve dopo l'acquisto del portoghese è esplosa...fegati spappolati.. .:D ma il problema è il bond :D
 
Questo bond e' strabuono, una gemma.

va tradato con gioia , in sicurezza Exor


per la gente che soffre e non percepisce gli influssi benefici di XS1915596222

si accomodi nel tread del calcio minore
 
Ma chi ha paura dell'operato di AA se ne stia lontano

Ottimo bond di una societa' seria e propositiva

Chiaramente essendo bond Juve quache fegato spappolato si presenta

cmq a parte il tifo, non penso che juve, milan, inter, roma o altro vi dia da mangiare, secondo me il bond è interessante e valutiamolo per quello che è.

Buona giornata a tutti
 
Allora L'inter che prese skriniar x caprari valutato 9 milioni?Tutte le plusvalenze fatte coi giovani della primavera interista? Se la Samp tra 2 anni vende Audero a 50 milioni?Chi lo vieta?

Di queste l'unica strana è sturaro,ma perchè poi la Juve prenderà Romero..gonfiando le cifre

Abbiamo già fatto notare che non siete l'unica squadra che è solita usare certe pratiche scorrette: se però Mandragora pagato oltre 20 milioni o un carneade come Cerri quasi 10 ti sembrano prezzi normali, oppure se ti sembra normale gonfiare Sturaro per poi gonfiare Romero...vabbè, cerco di spiegare concetti a chi si vanta di aver titoli vinti grazie a pratiche criminali :o
 
Abbiamo già fatto notare che non siete l'unica squadra che è solita usare certe pratiche scorrette: se però Mandragora pagato oltre 20 milioni o un carneade come Cerri quasi 10 ti sembrano prezzi normali, oppure se ti sembra normale gonfiare Sturaro per poi gonfiare Romero...vabbè, cerco di spiegare concetti a chi si vanta di aver titoli vinti grazie a pratiche criminali :o

Ripeto è inutile parlare quando cè di mezzo il tifo..
X pratiche criminali intendi il più grande bluff del secolo alias calciopoli? :D ti sei mai letto una carta del processo del 2006?
 
Ultima modifica:
Questo bond e' strabuono, una gemma.

va tradato con gioia , in sicurezza Exor


per la gente che soffre e non percepisce gli influssi benefici di XS1915596222

si accomodi nel tread del calcio minore

mah...proprio con gioia non direi dato che continua scendere è ora sul tlx in denaro da 95,79...ma sicuramente risalirà
 
mah...proprio con gioia non direi dato che continua scendere è ora sul tlx in denaro da 95,79...ma sicuramente risalirà

fino al 12 marzo mi accontenterei rimanesse su queste cifre,poi da li si vedrà
 
Questo bond e' strabuono, una gemma.

va tradato con gioia , in sicurezza Exor


per la gente che soffre e non percepisce gli influssi benefici di XS1915596222

si accomodi nel tread del calcio minore


tu scrivi da tifoso e visto che hai tirato in ballo exor , come mi spieghi che il bond exor 2024 rende meno della metà di questo bond ?

saluti

non mischiamo le 2 cose per favore .
 
Ripeto è inutile parlare quando cè di mezzo il tifo..
X pratiche criminali intendi il più grande bluff del secolo alias calciopoli? :D ti sei mai letto una carta del processo del 2006?

Immagino che sarà stato un "gombloddo" ai danni vostri...sul grassetto siamo d'accordo cmq
 
Indietro