Juventus: Collocamento Ronaldo bond 2024 3,375% XS1915596222

Poi ci sono quelli come te che non capiscono i ragionamenti basilari :D
Tant'è che il bond gira a 96....ma le motivazioni per cui non crolla come dovrebbe le sai solo tu.
Fai solo una figura barbina ad andare avanti con questi messaggi....
Umarell della finanza....:D
non vorrei essere pessimista ma secondo me i 96 domani ce li sogniamo.... spero di sbagliarmi.... in ogni caso porto a scadenza... su questo puoi stare certo....
 
Ultima modifica:
96, sicuramente no...
ma non credo nemmeno a sfacelli. Ipotizzo 93/94, cmq il bond è molto illiquido, quindi può essere un bene per chi lo ha, un male per chi vorrebbe speculare...
 
Il bond non lo mollano....:wall:
 
Al solito SI PARLA....voglio vedere le prove,le carte ecc prima di sentenziare.

Ripeto se qlc ha sbagliato pagherà in sede penale...ma la cosa ridicola è questo accanimento solo vs una società,la più ricca ,la più prestigiosa ,la più potente.Ricordo a todos che nel 2006 attraverso un processo farsa,hanno mandato in serie B la juventus pensando di distruggerla...cosa hanno ottenuto?Che la Juvnetus è rinata ed tornata a dominare,ma il cacio italico ha perso la sua importanza centrale,da allora la PL ha cominciato ha diventare quello che è oggi,ossia il mercato dominante.
Vogliamo fare un'indagine seria?Perchè non andiamo a vedere i bilanci delle mlilanesi?o delle romane?o delle 2 di genova?o a Bergamo?...pensate siano lindi e perfetti? :asd: Ah non sono in Borsa...e quindi?La legalità si ha solo in borsa?
Aveva ragione Enzo Ferrari...gli italiani perdonano tutto tranne il successo.
so arrivate
 
96, sicuramente no...
ma non credo nemmeno a sfacelli. Ipotizzo 93/94, cmq il bond è molto illiquido, quindi può essere un bene per chi lo ha, un male per chi vorrebbe speculare...
Non crolla per il fattore Exor...quello che Matt ancora non capisce dopo mesi e mesi di thread :o
 
Quindi crolla (crolla poi... mah :nono:) perchè non hanno i soldi per rimborsarlo... la Exor?

Non è speculazione ?
Cosa è?
Che crollo? non crolla....non è mai crollato.
Proprio perchè c'è Exor dietro.
In una situazione analoga, con scandali e bilancio spazzatura, un bond avrebbe dovuto girare a livello di default da un pezzo...
 
stamattina in sofferenza... credo pero' stiano salendo cds di ogni cosa stamattina
 
stamattina in sofferenza... credo pero' stiano salendo cds di ogni cosa stamattina
quando si saprà definitivamente che i 15 punti rimangono o no? ... che data grazie.

19 aprile (la parte sportiva giusto?)

:bow:
 
Ultima modifica:
Le acquisto a 96 e le porto a scadenza 02/24, a quanto ammonta il rendimento in %?
 
il tipo della banca mi ha vivamente sconsigliato di acquistarle
dice che il rischio e' enorme perche' la juve ha grossi problemi con la giustizia
ha bofonchiato mediobanca scadenza 5 anni, tasso annuo 4,15%
io le acquisto lo stesso tanto 02/24 e' vicino
che ne pensate ?
 
so
il tipo della banca mi ha vivamente sconsigliato di acquistarle
dice che il rischio e' enorme perche' la juve ha grossi problemi con la giustizia
ha bofonchiato mediobanca scadenza 5 anni, tasso annuo 4,15%
io le acquisto lo stesso tanto 02/24 e' vicino
che ne pensate ?
il 19 aprile sentenza finale sui punti
 
il 19 aprile sentenza finale sui punti
____________________
Però forse poi è troppo tardi per l'acquisto... non so ... è una senior :specchio:
Far fallire la Juve è follia, ma potrebbero trovare un'escamotage sul bond se i conti saltassero.

Evitando o mascherando un AUC, rinegoziando con gli istituzionali boh!
Il problema è leggere le condizioni del bond, che scappatoie hanno oltre il default (che è praticamente impossibile per me in Italia far fallire la Juve) ?

C'è qualche esperto che ha letto bene il prospetto e si vuole pronunciare?
Il 19 aprile si avvicina
 
Trattasi di bond senior non garantito
Cosa rischiamo nel peggiore dei casi?
 
Indietro