Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini! Vol 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jefitit

Nuovo Utente
Registrato
18/7/02
Messaggi
23.560
Punti reazioni
490
.. ripartiamo da qui:D
 
.. per me con il Sassuolo, dei 3 giovanotti, probabilmente giocherà Miretti..
 
comunque è stata fatta una discreta pulizia, se va via rabiot ci manca solo piazzare arthur e l'anno prossimo il peso
morto a.sandro se ne andrà comunque e ci saremo liberati di tutta la zavorra, solo vorrei lo scudettino di ripartenza gia
quest'anno e non sarà facile .
 
comunque è stata fatta una discreta pulizia, se va via rabiot ci manca solo piazzare arthur e l'anno prossimo il peso
morto a.sandro se ne andrà comunque e ci saremo liberati di tutta la zavorra, solo vorrei lo scudettino di ripartenza gia
quest'anno e non sarà facile .

Per come siamo messi mi accontenterei di una tranquilla qualificazione in champions. Quella che tutti chiamiamo zavorra sono comunque tutti giocatori di esperienza i internazionale, va benissimo puntare sui giovani, ma davanti gli vanno messi giocatori di livello e in questo momento la rosa mi lascia perplesso, vediamo come prosegue il mercato...
 
Firmo per il quarto posto e gli ottavi di Cl.
Tutto quanto dovesse arrivare in più ne sarò felice ;)

Chiuso Kostic, 13+4 all'Eintracht e triennale al giocatore.
 
Firmo per il quarto posto e gli ottavi di Cl.
Tutto quanto dovesse arrivare in più ne sarò felice ;)

Chiuso Kostic, 13+4 all'Eintracht e triennale al giocatore.

Buon acquisto, nell'ultimo triennio siamo regrediti pesantemente a livello progettuale, impossibile recuperare subito tutto, ma mi sembra che nel complesso la societa' si stia muovendo abbastanza bene.
 
comunque è stata fatta una discreta pulizia, se va via rabiot ci manca solo piazzare arthur e l'anno prossimo il peso
morto a.sandro se ne andrà comunque e ci saremo liberati di tutta la zavorra, solo vorrei lo scudettino di ripartenza gia
quest'anno e non sarà facile .

Spiace vedere anche te accodarsi alla canea degli anti Rabiot, professionista serio e di buon livello internazionale e quindi più che sufficiente per giocare titolare nella Juventus, visto anche il livello attualmente non eccelso del campionato italia.

Rabiot, negli ultimi 2 anni in particolare, ha dovuto cantare e portare la croce per coprire la fascia sinistra, vista la scarsa vena di Alex Sandro.
 
Credo che se non si recupera Pogba o non venga sostituito degnamente, sentiremo eccome la mancanza di Rabiot, un assaggio lo si è avuto contro l'atletico con Fagioli al suo posto (...e fuoriposto)...
 
comunque è stata fatta una discreta pulizia, se va via rabiot ci manca solo piazzare arthur e l'anno prossimo il peso
morto a.sandro se ne andrà comunque e ci saremo liberati di tutta la zavorra, solo vorrei lo scudettino di ripartenza gia
quest'anno e non sarà facile .


Non è sufficente una discreta pulizia , ci vogliono talenti anche per vincere lo scudo . La CL fuori portata.
 
Spiace vedere anche te accodarsi alla canea degli anti Rabiot, professionista serio e di buon livello internazionale e quindi più che sufficiente per giocare titolare nella Juventus, visto anche il livello attualmente non eccelso del campionato italia.

Rabiot, negli ultimi 2 anni in particolare, ha dovuto cantare e portare la croce per coprire la fascia sinistra, vista la scarsa vena di Alex Sandro.

Si e la quinta dose protegge :D
 
Credo che se non si recupera Pogba o non venga sostituito degnamente, sentiremo eccome la mancanza di Rabiot, un assaggio lo si è avuto contro l'atletico con Fagioli al suo posto (...e fuoriposto)...

In effetti Rabiot ti garantiva quei 10 gol a campionato :wall:
 
Credo che se non si recupera Pogba o non venga sostituito degnamente, sentiremo eccome la mancanza di Rabiot, un assaggio lo si è avuto contro l'atletico con Fagioli al suo posto (...e fuoriposto)...

Se arriva, esterno di centrocampo può giocare kostic, ovviamente ha maggiore attitudine ad attaccare.. meglio, perché mi sono rotto di vedere 3 centrocampisti piantati sulla metà campo che hanno paura di entrare in area...poi volendo Miretti in quella posizione ci sta alla grande
 
Premesso che ritengo Allegri un allenatore tra il discreto ed il buono: non una cima a livello europeo ma restando nel campionato italiano (Mourinho a parte, anche se magari in fase discendente) non vedo nessuno chiaramente superiore.

Il modulo prediletto da Allegri è un 4/3/3, la società parrebbe essere d'accordo.. ma non gli fornisce i giocatori adatti..

Vedo molta nebbia a livello societario: se la coppia di difensori centrali è Bremer/Bonucci, a meno che non arrivi gente alla Casemiro/ Kanté, non la reggi con un centrocampo a 3..


.. finirà che Allegri dovrà inventarsi un centrocampo a 4, fuori però dalle logiche del mercato juventino attuale.
 
Spiace vedere anche te accodarsi alla canea degli anti Rabiot, professionista serio e di buon livello internazionale e quindi più che sufficiente per giocare titolare nella Juventus, visto anche il livello attualmente non eccelso del campionato italia.

Rabiot, negli ultimi 2 anni in particolare, ha dovuto cantare e portare la croce per coprire la fascia sinistra, vista la scarsa vena di Alex Sandro.

se prendeva la metà di quello che ha guadagnato in questi anni , non c'era niente da dire, per quello che era il suo ingaggio ha dato poco,
solo negli ultimi mesi di quest'anno ha giocato bene e con una certa grinta e cmq c'è da dire che era uno dei pochi che non si è mai infortunato,
il che nella juve non è poco.
 
Premesso che ritengo Allegri un allenatore tra il discreto ed il buono: non una cima a livello europeo ma restando nel campionato italiano (Mourinho a parte, anche se magari in fase discendente) non vedo nessuno chiaramente superiore.

Il modulo prediletto da Allegri è un 4/3/3, la società parrebbe essere d'accordo.. ma non gli fornisce i giocatori adatti..

Vedo molta nebbia a livello societario: se la coppia di difensori centrali è Bremer/Bonucci, a meno che non arrivi gente alla Casemiro/ Kanté, non la reggi con un centrocampo a 3..


.. finirà che Allegri dovrà inventarsi un centrocampo a 4, fuori però dalle logiche del mercato juventino attuale.

Ma i fan del fantino stanno tutti qua??? Su Twitter e Facebook lo schifano tutti :D
 
Premesso che ritengo Allegri un allenatore tra il discreto ed il buono: non una cima a livello europeo ma restando nel campionato italiano (Mourinho a parte, anche se magari in fase discendente) non vedo nessuno chiaramente superiore.

Il modulo prediletto da Allegri è un 4/3/3, la società parrebbe essere d'accordo.. ma non gli fornisce i giocatori adatti..

Vedo molta nebbia a livello societario: se la coppia di difensori centrali è Bremer/Bonucci, a meno che non arrivi gente alla Casemiro/ Kanté, non la reggi con un centrocampo a 3..


.. finirà che Allegri dovrà inventarsi un centrocampo a 4, fuori però dalle logiche del mercato juventino attuale.

Si potrebbe intanto panchinare bonucci per far posto a gatti che secondo me è pronto a giocare titolare.
 
se prendeva la metà di quello che ha guadagnato in questi anni , non c'era niente da dire, per quello che era il suo ingaggio ha dato poco,
solo negli ultimi mesi di quest'anno ha giocato bene e con una certa grinta e cmq c'è da dire che era uno dei pochi che non si è mai infortunato,
il che nella juve non è poco.

Il fatto che abbia giocato tantissime partite fa si che il costo per ogni minuto giocato sia tra i più bassi della rosa
 
Indietro