JUVENTUS FC 2022

L' asta dei diritti inoptati quando si tiene?
 
l' ADC non e' terminato, ci dovra' essere anche il conteggio dei DD inoptati - per me il titolo e da comprare ma
per chi fa cassetto con performance oggi imprevedibili. Al momento sul campo di gioco, si passera' a scambi vecchio stile cani e gatti ,
perche soldi ELKANN non ne mette piu' , si devono arrangiare .
Facilmente ALLEGRI RESTA a meno di un rovinoso crollo fuori dalla champion 's ....che.....
visti i passi di RM e BOL. non e piu' cosi' scontato dai punti di vantaggio. la media post INTER e' da retrocessione
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
Oggi, sono già disponibili per valuta le azioni da sottoscrizione a.d.c.?
 
scusate, non ho seguito granché; a che prezzo la valutazione ora corrisponderebbe alla chiusura di quotazione dei diritti?
 
ok, grazie, quindi c'è ancora un discreto margine di discesa nel corso della settimana
 
sì, certo, mica è detto, ragionavo sul fatto che anche dopo il -6% odierno margine ce ne sia ancora; d'altronde ho visto pochi adc in cui la valutazione non si sia adeguata al prezzo ultimo di vendita dei diritti, se non perfino peggio
 
2,01

Ecco perchè qualcuno con un +3/4% in open ha chiuso la posizione....


IN REALTA SOLO UNA SEDUTA I DIRITTI SONO SCESI A 0,21 .LI HO TRATTATI E CEDUTI TRA 27 E 35 ABBASTANZA AGEVOLMENTE .POI SONO USCITO E STO PRENDENDO AZIONI A 2.16 DI MEDIA , IN TEORIA POCO PIU ALTI DELLA MEDIA DEI PREZZI DD TRATTATI , NON SUFFICIENTI A VENDERE I TITOLI , SAREBBE SOLO UN TRADING NORMALE . CIO' SEMPRE CONTANDO IL FATTO CHE CHI HA CONVERTITO LO HA FATTO A 0.41 PER DIRITTO CHE CON IL TITOLO RIPORTA A 2,40 - A COMINCIARE DA EXOR CHE ARROTONDERA' IN BASSO CON IL RITITO DELL INOPTATO. TUTTO SOMMATO ADESSO SIAMO IN LINEA ...ORA TOCCA AL CLUB PORTARE RISULTATI DENTRO E FUORI DAL RETTANGOLO VERDE
 
Asta inoptati ……..


I rimanenti n. 6.119.436 diritti di opzione non esercitati durante il Periodo di Opzione (i “Diritti Inoptati” o i “Diritti”), che danno diritto alla sottoscrizione di massime n. 3.059.718 Nuove Azioni, corrispondenti a circa il 2,4% del totale delle Nuove Azioni,
saranno offerti in Borsa da Juventus, nelle sedute del 3 aprile 2024 e 4 aprile 2024, salvo chiusura anticipata dell’offerta in caso di vendita integrale dei Diritti.
Nell’ambito dell’Offerta in Borsa i Diritti saranno offerti sul mercato regolamentato Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. con codice ISIN IT0005585119.
Nella prima seduta sarà offerto l’intero quantitativo dei Diritti Inoptati e nella seduta successiva saranno offerti i Diritti eventualmente non collocati nella seduta precedente.
L’esercizio dei Diritti Inoptati acquistati nell’ambito dell’Offerta in Borsa e, conseguentemente, la sottoscrizione delle Nuove Azioni dovranno essere effettuati, a pena di decadenza, entro e non oltre il 4 aprile 2024, con valuta in pari data.
Nel caso in cui l’Offerta in Borsa si chiuda anticipatamente a seguito della vendita integrale dei Diritti Inoptati nella seduta del 3 aprile 2024, o (ii) entro e non oltre il 5 aprile 2024, con valuta in pari data, nel caso in cui l’Offerta in Borsa si chiuda il 4 aprile 2024.

CAPITO MI HAI ?
 
Offerti cmq a 0.41 immagino, poi contrattabili . Ma sono cosi' pochi che credo nella diretta anticipazione di EXOR.
quindi a 2.40 dovrebbe posizionarsi a brevissimo. poi si vedra' .....cosa prevarra' che vuol dire che DECIDERA' DI FARE EXOR
 
Indietro