JUVENTUS FC 2022

bubbolo

Nuovo Utente
Punti reazioni
83
Inchiesta Juve, le intercettazioni: “Se salta fuori la carta Ronaldo da 19,9 milioni ci tocca fare una transazione finta”
LA STAMPA

Ilmeni

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Del debito “sulla parola” da 20 milioni che hanno con l’atalanta vogliamo parlarne? Questo a casa mia si chiama falso in bilancio ma il mercato non mi pare lo stia scontando…
E per ora sono emerse solo questi frodi, figurati la polvere che sta ancora sotto al tappetto…
Io sto cercando un modo per entrare short senza successo

Tony Disokkupato

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
A chi domanda perchè la Juventus decise di entrare in Borsa gli ricordo che lo fece per racimolare il denaro per la costruzione del nuovo stadio

anche Lazio e Roma entrarono in Borsa (Lazio prima italiana ad entrarci nell'era Cragnotti) ma per comprare giocatori non per lo stadio e infatti a loro manco uno stadio di proprietà....

devil1

fa del bene e scorda
Punti reazioni
525
che succede??? vi vedo un po' mosci....non vi preoccupate di cio' che dicono i media....coi soldi si aggiusta tutto :)

boiler

derapo e m'arrapo
Punti reazioni
98
buongiorno...da ieri entrato sul carro sperando in opa o delisting...che a parer mio sarebbe anche una cosa logica in quanto appiani il malumore degli azionisti/azionisti tifosi....ti levi dalle scatole la possibilita' di ADC(anche se smentita) e levi la possibilita' magari di una banda rossa in attesa di sviluppi...cosa ne pensate ?

fallugia

Apota
Punti reazioni
1.009
buongiorno...da ieri entrato sul carro sperando in opa o delisting...che a parer mio sarebbe anche una cosa logica in quanto appiani il malumore degli azionisti/azionisti tifosi....ti levi dalle scatole la possibilita' di ADC(anche se smentita) e levi la possibilita' magari di una banda rossa in attesa di sviluppi...cosa ne pensate ?
Appiani il malumore degli azionisti togliendo il titolo ai minimi?

4+4_circa_8

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Il problema non è la Juventus, che se è un problema è un problema piccolo.
Il problema è la Consob che è "non vede, non sente, non parla" o, se parla, lo fa solo costretta dalle inchieste.
Questo è il problema grande.

virgoz

Nuovo Utente
Punti reazioni
168
Picsart_22-12-03_12-57-17-486.jpg

#finoallafineforzajuve

scoppiettante

Nuovo Utente
Punti reazioni
375
A chi domanda perchè la Juventus decise di entrare in Borsa gli ricordo che lo fece per racimolare il denaro per la costruzione del nuovo stadio

anche Lazio e Roma entrarono in Borsa (Lazio prima italiana ad entrarci nell'era Cragnotti) ma per comprare giocatori non per lo stadio e infatti a loro manco uno stadio di proprietà....

L'ultimo aumento di capitale della Juventus lo hanno usato per comprare giocatori.
Penso che ne dovranno fare un altro, sempre per pagare i giocatori.
Questo titolo va bene per spennare i tifosi di calcio, solo loro potevano credere ad articoli come questo:
CR7 alla Juve? L’investimento si autoripagherà grazie alle sole magliette

principedeifiori

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
che succede??? vi vedo un po' mosci....non vi preoccupate di cio' che dicono i media....coi soldi si aggiusta tutto :)
Non siamo mosci.
Ora iniziamo a capire!!!!!!
Si poverini, ora iniziamo a capire quanta sofferenza, poveriniiiiiii!!!!!
9 anni sono lunghi da passare senza alcuna speranza....................:cry: 😭
sfogatevi che vi fa bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sfogatevi che vi passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:

ciccino53

Nuovo Utente
Punti reazioni
70
Andiamo mal, questo e’ aggiotaggio, finiscono dentro…..ma no, hanno buoni avvocati!
col 5% di aumento del capitale hanno ripianato le perfite…

margiop

Nuovo Utente
Punti reazioni
142
se non ci fossero rischi di penalità sportive, potrebbe valere 1 mld?

maucal

Niborg e Barry fan
Punti reazioni
554
Buffon non mi sorprende ..Chiellini si☹️🥺🥺

lorenzo1975

Nuovo Utente
Punti reazioni
52