JUVENTUS FC 2022

beh senza la " famiglia" sto' titolo sarebbe a 0,001.....visto che per almeno due anni non avranno incassi da Manifestazioni europee.....ma se continuano a dire che Miretti e quell'altra puzzetta valgono 20 milioni....vuol dire che non hanno ancora imparato la lezione :-)
la lezione è che i vari Miretti e Fagioli se li devono tenere per farli diventare parte integrante della rosa di 15-16 titolari, esattamente come hanno fatto con i vari Marchisio, De Ceglie e Giovinco quando ripartirono dalla B.

Curiosità: in quella Juve del 2006-2007 c'era anche un certo Palladino che è il tecnico del Monza sconfitto proprio ieri negli ottavi di coppetta... a volte ritornano... :D :bye:
 
niente,
nemmeno l'anno prossimo alzeremo la Champions...:rolleyes::o:D:pop:
 
Che dite, lunedì in apertura ci sarà un -15% ?
 
Mah. Dubito. A me è sembrato strano che oggi, quando è uscita la richiesta di nove punti di penalizzazione, il titolo non si sia mosso.
probabilmente sapevano già qualcosa e hanno supportato le quotazioni.....credo che a questo punto l'opa sarà quasi inevitabile altrimenti potrebbe essere troppo oneroso x gli azionisti mantenerla quotata . magari faranno un opa senza spendere troppo...
 
Scusate ma come si può investire su un titolo che non farà mai utili. Solo per il brand e marchio?
Se non è un titolo manipolato lunedì dovrebbe aprire a -30. I mancati incassi Champions sono tremendi e degli ingaggi non ti liberi in 6 mesi.
 
Se per caso si parla anche di retrocessione altro che meno 30.
 
Ma se non proprio certa, la cosa è molto probabile.
Si scommette sul delisting
 
faranno un OPA a 0,30 tra un pò, appena la media semestrale della quotazione si abbasserà
premetto io le ho caricate a 0,45 e perderei abbastanza...
 
faranno un OPA a 0,30 tra un pò, appena la media semestrale della quotazione si abbasserà
premetto io le ho caricate a 0,45 e perderei abbastanza...
Penso che 0,30 sia una valutazione troppo ottimistica.
 
PErdonate l'ignoranza, chi mi spiega perchè in preapertuta la lettera è piu bassa del danaro?
 

Allegati

  • juve.JPG
    juve.JPG
    54,9 KB · Visite: 15
Indietro