JUVENTUS FC 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sì, io non entrerei mai in borsa in quanto squadra di calcio.

Fai il calcolo, solo considerando le serie A delle Nazioni europee, quale percentuale di squadre sono quotate in borsa. È una percentuale risibile.

Se fosse così profittevole lo avrebbero fatte in tante.

Ma non è profittevole perché non quotato puoi girare i conti come ti pare, a differenza di chi è quotato.

Nel calcio la crescita la finanzi con acquisti azzeccati e vendite al momento giusto (stile Zidane per farti un esempio), e la finanzi con delle giovanili ben curate e seguite.

DICI?

https://it.investing.com/equities/manchester-united-plc
 
Poveretti.....la mano lontano dalla marmellata.....proprio non riuscite.....

PArla chi non ha pagato gli stipendi per mesi e attraverso sponsorizzazioni pompate si è permesso conte e altri big..per 2-3 anni.Il problema è solo la quotazione in borsa
 
In pratica negli ultimi 9 anni sei riuscito a trovare l'unico momento in cui quotava più di oggi : ok !

Dipende sempre dall'arco temporale.

Non ho idea lo United stacca dividendi?

Roma, Lazio hanno dato soddisfazioni ai loro azionisti?

Quindici squadre quotate nella UEFA, pensa quante pensano sia profittevole....

Tutte stupide le altre?
 
Non pensate che in questo caso Exor dovrà per forza costituirsi parte civile ?
Non potranno certo comunicare che erano a conoscenza degli eventuali falsi in bilancio che dovessero emergere.

exor che è degli Agnelli che si costituisce parte civile contro un Agnelli? :confused:
 
Cioè portate come esempio il ManUTD? Che forse è la squadra che ha il peggior rapporto fra soldi spesi e risultati ottenuti?
In pratica un disastro, ma la quotazione di borsa segue logiche complesse che vanno ben oltre.
Fosse quotata, sarebbe bene comprare azioni dell'Atalanta e non della Juve, anche se non vincerà mai nulla.
 
Non pensate che in questo caso Exor dovrà per forza costituirsi parte civile ?
Non potranno certo comunicare che erano a conoscenza degli eventuali falsi in bilancio che dovessero emergere.

questa è stupefacente la ++ bella che ho sentito:ave:

Designato dal nonno Gianni Agnelli come suo successore, è amministratore delegato della Exor N.V., una holding di investimento controllata dalla famiglia Agnelli, che ha tra i suoi investimenti anche Ferrari, CNH Industrial, Iveco Group, Juventus, The Economist Group e Louboutin.
 
ho due domande da fare a questa platea
1
perché la Juve è quotata in Borsa?
2
Perché Exor condivide col mercato i suoi azzardi finanziari?
grazie
 
Si e' rotto il fiasco , prevedo anni bui per la juve
 
una piccola domanda : come mai un'azienda va in borsa ?
 
Si sapeva tutto , ci arrivano sempre dopo , truccano tutti i bilanci , giocatori da 1000 euro messi a bilancio a 2 milioni di euro , che schifo l'italia , mi vergogno !!!!!!!! Ci fosse una giustizia vera la juve dovrebbe tornare in serie b , altro che champions .
 
Smettelela *****

sembra il forum della gazzetta, composta da dementi.

Qui si parla di borsa, non di tifo calcistico da accattoni tarati.

io ho un pmc di carico da 0,38, sento parlare di Adc e delisting (e penso chi ha un pmc di 0.88).

Allora chiede sommessamente....

Secondo voi quali sono i piani di Exor e le prospettive di questo titolo

p.s. Il Milan non è quotato in borsa
 
baca l'hanno salvata per adesso ma le patri galere sono pronte il cancro d'italia
 
in america avrebbe perso altro che meno 40 e galera per tutti ma questi non hanno ritegno in 100anni hanno rubato di tutto ladri
 
:cool: juve.jpeg
 
baca l'hanno salvata per adesso ma le patri galere sono pronte il cancro d'italia

A me di quel che succede alla dirigenza mi frega nulla, se vanno in galera problemi loro.

Comunque mi piace che c'è gente già con la sentenza in tasca, hai anche i numeri del superenalotto da darmi?
 
Indietro