JUVENTUS FC 2022

Inchiesta Juve, le intercettazioni: “Se salta fuori la carta Ronaldo da 19,9 milioni ci tocca fare una transazione finta”
LA STAMPA
 
Del debito “sulla parola” da 20 milioni che hanno con l’atalanta vogliamo parlarne? Questo a casa mia si chiama falso in bilancio ma il mercato non mi pare lo stia scontando…
E per ora sono emerse solo questi frodi, figurati la polvere che sta ancora sotto al tappetto…
Io sto cercando un modo per entrare short senza successo
 
A chi domanda perchè la Juventus decise di entrare in Borsa gli ricordo che lo fece per racimolare il denaro per la costruzione del nuovo stadio

anche Lazio e Roma entrarono in Borsa (Lazio prima italiana ad entrarci nell'era Cragnotti) ma per comprare giocatori non per lo stadio e infatti a loro manco uno stadio di proprietà....
 
che succede??? vi vedo un po' mosci....non vi preoccupate di cio' che dicono i media....coi soldi si aggiusta tutto :)
 
buongiorno...da ieri entrato sul carro sperando in opa o delisting...che a parer mio sarebbe anche una cosa logica in quanto appiani il malumore degli azionisti/azionisti tifosi....ti levi dalle scatole la possibilita' di ADC(anche se smentita) e levi la possibilita' magari di una banda rossa in attesa di sviluppi...cosa ne pensate ?
 
buongiorno...da ieri entrato sul carro sperando in opa o delisting...che a parer mio sarebbe anche una cosa logica in quanto appiani il malumore degli azionisti/azionisti tifosi....ti levi dalle scatole la possibilita' di ADC(anche se smentita) e levi la possibilita' magari di una banda rossa in attesa di sviluppi...cosa ne pensate ?
Appiani il malumore degli azionisti togliendo il titolo ai minimi?
 
Il problema non è la Juventus, che se è un problema è un problema piccolo.
Il problema è la Consob che è "non vede, non sente, non parla" o, se parla, lo fa solo costretta dalle inchieste.
Questo è il problema grande.
 
Picsart_22-12-03_12-57-17-486.jpg

#finoallafineforzajuve
 
A chi domanda perchè la Juventus decise di entrare in Borsa gli ricordo che lo fece per racimolare il denaro per la costruzione del nuovo stadio

anche Lazio e Roma entrarono in Borsa (Lazio prima italiana ad entrarci nell'era Cragnotti) ma per comprare giocatori non per lo stadio e infatti a loro manco uno stadio di proprietà....

L'ultimo aumento di capitale della Juventus lo hanno usato per comprare giocatori.
Penso che ne dovranno fare un altro, sempre per pagare i giocatori.
Questo titolo va bene per spennare i tifosi di calcio, solo loro potevano credere ad articoli come questo:
CR7 alla Juve? L’investimento si autoripagherà grazie alle sole magliette
 
che succede??? vi vedo un po' mosci....non vi preoccupate di cio' che dicono i media....coi soldi si aggiusta tutto :)
Non siamo mosci.
Ora iniziamo a capire!!!!!!
Si poverini, ora iniziamo a capire quanta sofferenza, poveriniiiiiii!!!!!
9 anni sono lunghi da passare senza alcuna speranza....................:cry: 😭
sfogatevi che vi fa bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sfogatevi che vi passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:
 
Andiamo mal, questo e’ aggiotaggio, finiscono dentro…..ma no, hanno buoni avvocati!
col 5% di aumento del capitale hanno ripianato le perfite…
 
se non ci fossero rischi di penalità sportive, potrebbe valere 1 mld?
 
Buffon non mi sorprende ..Chiellini si☹️🥺🥺
 
Indietro