JUVENTUS FC 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Inchiesta Juve, le intercettazioni: “Se salta fuori la carta Ronaldo da 19,9 milioni ci tocca fare una transazione finta”
LA STAMPA
 
Del debito “sulla parola” da 20 milioni che hanno con l’atalanta vogliamo parlarne? Questo a casa mia si chiama falso in bilancio ma il mercato non mi pare lo stia scontando…
E per ora sono emerse solo questi frodi, figurati la polvere che sta ancora sotto al tappetto…
Io sto cercando un modo per entrare short senza successo
 
A chi domanda perchè la Juventus decise di entrare in Borsa gli ricordo che lo fece per racimolare il denaro per la costruzione del nuovo stadio

anche Lazio e Roma entrarono in Borsa (Lazio prima italiana ad entrarci nell'era Cragnotti) ma per comprare giocatori non per lo stadio e infatti a loro manco uno stadio di proprietà....
 
che succede??? vi vedo un po' mosci....non vi preoccupate di cio' che dicono i media....coi soldi si aggiusta tutto :)
 
buongiorno...da ieri entrato sul carro sperando in opa o delisting...che a parer mio sarebbe anche una cosa logica in quanto appiani il malumore degli azionisti/azionisti tifosi....ti levi dalle scatole la possibilita' di ADC(anche se smentita) e levi la possibilita' magari di una banda rossa in attesa di sviluppi...cosa ne pensate ?
 
buongiorno...da ieri entrato sul carro sperando in opa o delisting...che a parer mio sarebbe anche una cosa logica in quanto appiani il malumore degli azionisti/azionisti tifosi....ti levi dalle scatole la possibilita' di ADC(anche se smentita) e levi la possibilita' magari di una banda rossa in attesa di sviluppi...cosa ne pensate ?
Appiani il malumore degli azionisti togliendo il titolo ai minimi?
 
Il problema non è la Juventus, che se è un problema è un problema piccolo.
Il problema è la Consob che è "non vede, non sente, non parla" o, se parla, lo fa solo costretta dalle inchieste.
Questo è il problema grande.
 
Picsart_22-12-03_12-57-17-486.jpg

#finoallafineforzajuve
 
A chi domanda perchè la Juventus decise di entrare in Borsa gli ricordo che lo fece per racimolare il denaro per la costruzione del nuovo stadio

anche Lazio e Roma entrarono in Borsa (Lazio prima italiana ad entrarci nell'era Cragnotti) ma per comprare giocatori non per lo stadio e infatti a loro manco uno stadio di proprietà....

L'ultimo aumento di capitale della Juventus lo hanno usato per comprare giocatori.
Penso che ne dovranno fare un altro, sempre per pagare i giocatori.
Questo titolo va bene per spennare i tifosi di calcio, solo loro potevano credere ad articoli come questo:
CR7 alla Juve? L’investimento si autoripagherà grazie alle sole magliette
 
che succede??? vi vedo un po' mosci....non vi preoccupate di cio' che dicono i media....coi soldi si aggiusta tutto :)
Non siamo mosci.
Ora iniziamo a capire!!!!!!
Si poverini, ora iniziamo a capire quanta sofferenza, poveriniiiiiii!!!!!
9 anni sono lunghi da passare senza alcuna speranza....................:cry: 😭
sfogatevi che vi fa bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sfogatevi che vi passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:
 
Andiamo mal, questo e’ aggiotaggio, finiscono dentro…..ma no, hanno buoni avvocati!
col 5% di aumento del capitale hanno ripianato le perfite…
 
se non ci fossero rischi di penalità sportive, potrebbe valere 1 mld?
 
Buffon non mi sorprende ..Chiellini si☹️🥺🥺
 
Indietro