JUVENTUS....ipotesi delisting a 3,70

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
ipotesi veritiera dopo i fatti successi :yes:

si,
la delistano in serie B :D

no c' hanno solo ripensato il delisting lo faranno a 0.70......

Perche' delistare a 3,7 quando tra qualche settimana potrebbero farlo a 0,37 ?

soros75 ha scritto:
Perche' delistare a 3,7 quando tra qualche settimana potrebbero farlo a 0,37 ?

Perchè non azzererare il valore del titolo?
Immagino la felicità degli azionisti di maggioranza e non parlo di Moggi, Giraudo, ma chi ha portato alla luce la truffa, per riappropiarsi della società.
Sarà una coincidenza, ma le intercettazioni partono dopo qualche "soffiata" e chi se non persone a conoscenza dei fatti?
Magari sbaglio, ma prevedo che la Juventus rimarrà in serie A, tornerà ad essere gestita, direttamente, dalla sacra famiglia Agnelli, come se nulla fosse accaduto.
Spiace per Moggi e compagnia...i loro metodi erano conosciuti; sfruttarli e liberarsene facendoli capri espiatori...bella lezione di stile dalla sacra famiglia.

Amen!!!!!!!!!!!!!!!

Ifil: Euromobiliare, delisting Juventus via d'uscita per azionisti minoranza
(11/05/2006 14.50.39)

MILANO (Finanza.com) - Il polverone che sta sollevando l'inchiesta sul club bianconero, Juventus, non è passato inosservato a molti analisti. I magistrati della Procura di Torino stanno indagando sull'ipotesi di falso in bilancio della Grande Signora dovuto a plusvalenze legate alla compravendita di giocatori. Nel mirino dei magistrati lo scambio tra Juve e Napoli dei calciatori Amoruso e Ametrano. Un'operazione che sarebbe viziata dal cosidetto doping amministrativo. E quando si parla di numeri gli esperti di mercato drizzano le antenne. Nell'attesa di conoscere nuovi dettagli gli analisti di Euromobiliare notano che "il 60% della Juventus equivale a circa il 2% del Nav di Ifil e ovviamente questo è un elemento negativo". In particolare secondo loro non sarebbe del tutto campata in aria l'ipotesi di veder calare il sipario sulla Juve in Borsa. Il motivo? "A questo punto crediamo che il delisting ventilato da alcuni quotidiani potrebbe essere un'opzione per offrire una via d'uscita agli azionisti di minoranza", scrivono nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com, confermando la raccomandazione d'acquisto su Ifil fino a un prezzo obiettivo a 5,4 euro. :eek: :eek: :eek:

Matusalem ha scritto:
Ifil: Euromobiliare, delisting Juventus via d'uscita per azionisti minoranza
(11/05/2006 14.50.39)

MILANO (Finanza.com) - Il polverone che sta sollevando l'inchiesta sul club bianconero, Juventus, non è passato inosservato a molti analisti. I magistrati della Procura di Torino stanno indagando sull'ipotesi di falso in bilancio della Grande Signora dovuto a plusvalenze legate alla compravendita di giocatori. Nel mirino dei magistrati lo scambio tra Juve e Napoli dei calciatori Amoruso e Ametrano. Un'operazione che sarebbe viziata dal cosidetto doping amministrativo. E quando si parla di numeri gli esperti di mercato drizzano le antenne. Nell'attesa di conoscere nuovi dettagli gli analisti di Euromobiliare notano che "il 60% della Juventus equivale a circa il 2% del Nav di Ifil e ovviamente questo è un elemento negativo". In particolare secondo loro non sarebbe del tutto campata in aria l'ipotesi di veder calare il sipario sulla Juve in Borsa. Il motivo? "A questo punto crediamo che il delisting ventilato da alcuni quotidiani potrebbe essere un'opzione per offrire una via d'uscita agli azionisti di minoranza", scrivono nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com, confermando la raccomandazione d'acquisto su Ifil fino a un prezzo obiettivo a 5,4 euro. :eek: :eek: :eek:

Scusa una cosa, intendi dire che acquisterebbero, dai soci di minoranza, azioni Juventus a 5,4€ ciascuna?
Se ho capito bene, ma ne dubito, mi sembrerebbe un regalo assurdo.

se buona notte ;-)

spaceland ha scritto:
Scusa una cosa, intendi dire che acquisterebbero, dai soci di minoranza, azioni Juventus a 5,4€ ciascuna?
Se ho capito bene, ma ne dubito, mi sembrerebbe un regalo assurdo.

... Ifil a 5,4 non la Juve .. che sicuramente domani perderà un altro 10%

Matusalem ha scritto:

... Ifil a 5,4 non la Juve .. che sicuramente domani perderà un altro 10%

Mi spiace per chi possiede azioni Juventus, magari invogliato dalla storia del delisting a 3,7€, ma come molte notizie false, atte ad ingannare i meno esperti.
Temo per gli azionisti di maggioranza e minoranza che il titolo, a breve, varrà 0,00€ ad azione.

dai che .....

spaceland ha scritto:
Mi spiace per chi possiede azioni Juventus, magari invogliato dalla storia del delisting a 3,7€, ma come molte notizie false, atte ad ingannare i meno esperti.
Temo per gli azionisti di maggioranza e minoranza che il titolo, a breve, varrà 0,00€ ad azione.

....ci pensa "lui" anche questa volta...

Juventus F.c.: ricavi 9 mesi a 211,3 mln (+27% a/a)

Intanto e' uscita questa notizia...

11/05/06 17.51.14 Juventus F.c.: ricavi 9 mesi a 211,3 mln (+27% a/a)

11/05/06 17.52.37 Juventus F.c.: assemblea il 29/6 per nomina amministratori.

La vedo comunque dura per questo titolo.

spaceland ha scritto:
11/05/06 17.51.14 Juventus F.c.: ricavi 9 mesi a 211,3 mln (+27% a/a)

11/05/06 17.52.37 Juventus F.c.: assemblea il 29/6 per nomina amministratori.

La vedo comunque dura per questo titolo.

Non so che pensare Spaceland...ne ho viste tante in borsa che addirittura arrivo ad ipotizzare che domani il titolo avra' un buon rimbalzo..

Io invece dico che domani sale, infatti a -10 ho acquistato.

Magia ha scritto:
Io invece dico che domani sale, infatti a -10 ho acquistato.

Allora siamo in 2 a pensarlo! OK!

Ho visto che nel finale c'era si parecchia lettera ma anche molto denaro..botte da 50-60k...

dribbo77 ha scritto:

Ho visto che nel finale c'era si parecchia lettera ma anche molto denaro..botte da 50-60k...

Ricoperture?

dribbo77 ha scritto:

Bravissimo, per questo sono entrato.

Se non vedevo forti acquisti avrei aspettato venerdì per rientrare.

Inoltre la Juve precedentemente quando era scesa del 7% aveva fregato coloro che spaventati avevano venduto.

Domani mi aspetto un'apertura negativa di poco e una chiusura buona.
Sperem.

Indietro