KAS - kaspa ... parliamone

@e_lm_70 mi permetti una domanda?
Con l'halving del btc un po' di hardware si dovrà ricollocare; hai qualche indicazione preventiva su quanto di questo hardware arriverebbe su KAS?
Grazie

zero :P

Il BTC e' minato da aziende serie

Il KAS agli inizi quando minato da GPU, ha addottato i minatori di ETH che col PoS si sono ritrovati "spiazzati"

Ora per minare KAS servono macchinette dedicate, non compatibili con quelle per il BTC

Il passaggio a macchinette dedicate, non basate su GPU quali erano le macchinette per ETH mi ha convinto ad uscire e liquidare la mia posizione in KAS

Ora KAS e' alla pari di LTC, ZEC dove servono macchinette dedicate per estrarre shitcoin inutili

Uscisse L2 per KAS sarebbe diverso, ma i tempi sono gia' troppo lunghi per i mie gusti
 
zero :P

Il BTC e' minato da aziende serie

Il KAS agli inizi quando minato da GPU, ha addottato i minatori di ETH che col PoS si sono ritrovati "spiazzati"

Ora per minare KAS servono macchinette dedicate, non compatibili con quelle per il BTC

Il passaggio a macchinette dedicate, non basate su GPU quali erano le macchinette per ETH mi ha convinto ad uscire e liquidare la mia posizione in KAS

Ora KAS e' alla pari di LTC, ZEC dove servono macchinette dedicate per estrarre shitcoin inutili

Uscisse L2 per KAS sarebbe diverso, ma i tempi sono gia' troppo lunghi per i mie gusti
grazie!
 
Con 3 KS0 pro attivi, mediamente sui 620 GH/s nelle 24h si minano ad oggi ca 30 KAS......
 
Con 3 KS0 pro attivi, mediamente sui 620 GH/s nelle 24h si minano ad oggi ca 30 KAS......
non male 4/5$ di produzione verso
300x24 = 7.5kwh ... che dovrebbero essere meno di 2$ di corrente

ps: lo so che te non la paghi .. pero'...

dovresti rientrare dell'investimento in meno di 6 mesi OK!

quasi quasi sarei tentato ... ma ... gia' so il risultato :pop:
 
Dovrebbe esserci il minihalving oggi.
Considera che costo puro energia per me = 0,13€ al Kw più tutte le gabelle che ci mettono sopra.
Non viene considerato perchè tanto la pago per altre produzioni quindi bon.
La speranza è che KAS salga di prezzo inesorabilmente senza fine :clap:
 
Indietro