KAS - kaspa ... parliamone

Flash fino a 0.037 poi discesa fino a 0.027 .. ora di nuovo poco sopra i 0.03

Momenti di altissima volatilita' ... roba che scotta per chi volesse entrare adesso

Io a sti prezzi non vendo, come detto aspetto come minimo 0.1$ ... o l'arrivo di Binance (il che potrebbe portare KAS ben sopra a 0.1$ .. forse)
Ma non compro neanche

Per chi volesse qualche KAS a gratis (ora danno solo 0.02 KAS al giorno, e non sempre) .. che' il faucet : Kaspa Faucet
 
Altro ATH a 0.04$
:cincin:
 
ha dato una bella sciacquata, potrebbe tornare interessante.. la vedrei bene in una ipotetica bull run
 
ha dato una bella sciacquata, potrebbe tornare interessante.. la vedrei bene in una ipotetica bull run

Graficamente ora e' impostata male

Su Twitter non li vedo piu' molto attivi

Ed in passato KAS e' salito mentre il BTC era in maxi calo

Ma ... comprare il FUD spesso da buoni rendimenti

Nel mio caso ho comprato piu' in basso (molto piu' in basso), ma aime' non mi sono alleggerito sopra gli 0.03$ ... che forse era una operazione telefonata
 
Graficamente ora e' impostata male

Su Twitter non li vedo piu' molto attivi

Ed in passato KAS e' salito mentre il BTC era in maxi calo

Ma ... comprare il FUD spesso da buoni rendimenti

Nel mio caso ho comprato piu' in basso (molto piu' in basso), ma aime' non mi sono alleggerito sopra gli 0.03$ ... che forse era una operazione telefonata
gli ultimi mesi sono stati complicati per le alt, molti invocavano l'altseason ma è stato tutto l'opposto, forse era proprio quello il top signale locale.
 
gli ultimi mesi sono stati complicati per le alt, molti invocavano l'altseason ma è stato tutto l'opposto, forse era proprio quello il top signale locale.

Nel caso di KAS la storia la vedo piu' complessa ... ma forse la storia e' nel passoto ed il presente e' come dici tu

Mi spiego meglio

A Settembre del 2022 ETH e' passato da POW a POS, e una marea di minatori si e' ritrovata a dover smettere di minare o trovare alternative

Vero che ETC e' continuato con POW, vero che e' nato ETHW come spin off di ETH tenendo il PoW

Pero' ETC e' sempre stato un shit coin, e ETHW alla fine anche lei e' un shitcoin

In quel momento di cambiamento per i minatori, alla fine, poco a poco KAS con il suo PoW e con 1 blocco al secondo, ha acquistato popolarita' ... anche i minatori con GPU hanno e avrebbero interesse a 'pompare' KAS per rendere sostenibile la miniera con GPU

Pero' ultimamente il momentum positivo si e' perso ... e graficamente siamo messi male ... forse per come dici tu, KAS e' tornata ad allinearsi alle altre alt coin

Sul fatto che KAS possa evitare di essere catalogata come shit coin ... dipende dal loro progetto nel dare vita ad una L2 basata su KAS che abbia una sua utilita' ... altrimenti ... cosi' come' e' solo un BTC piu' veloce, e piu' moderno ... cosa che ai puristi interessa poco
 
Appunto per il fatto di essere un POW con rete efficiente la trovo interessante, almeno personalmente, magari il mercato guarda ad altro.. ci sono migliaia di progetti che meritano l'appellativo di shitcoin più di kaspa

Poi diciamocelo chiaro, le crypto e a maggior ragione le alt sono - per il momento - strumenti speculativi legati alla liquidità, finché la FED e le altre banche centrali non riapriranno i rubinetti gli upside saranno modesti e momentanei.
 
Nuovo ATH

Pensavo che al fallimento di giorni fa, non fosse possibile fare un ATH entro breve

Pensavo che una volta fatto un nuovo ATH si impennasse per bene

Invece ...

Comunque io sotto i 0.1 $ non vendo i miei KAS :P

Untitled.png
 
Dipende da quando sei entrato.

I primi KAS li ho pagati circa 0.003 $

Alcuni li ho minati .. qualche frazione presa dalla faucet

Gli ultimi comprati per 0.008 se non erro

Comunque non ho fretta di vendere

Sopra 0.1$ ne vendero' solo la meta' dei posseduti ... il resto lo terro' sul wallet
 
I primi KAS li ho pagati circa 0.003 $

Alcuni li ho minati .. qualche frazione presa dalla faucet

Gli ultimi comprati per 0.008 se non erro

Comunque non ho fretta di vendere

Sopra 0.1$ ne vendero' solo la meta' dei posseduti ... il resto lo terro' sul wallet
praticamente @tir accampà OK!
 
Il grafo mi lascia ancora perplesso ... o trova della forza .. oppure probabile perda in fretta quanto fatto negli ultimi giorni ... ma onestamente ci azzecco poco nelle visioni sul breve

Lato positivo

Al momento, nessuno dei big ha Kaspa nell'exchange : Coinbase, Binance, Bybit, OKX, CryptoCom ... nessuno di questi permette di comprare Kaspa ... indi in teoria di spazio in alto ve ne potrebbe essere ancora molto

Al momento KAS e' la coin minata per eccelleza dalle GPU ... l'erede di ETH per intenderci ... ed hanno in cantiere una L2 con DeFi ... L1 PoW da 10 blocchi al secondo + DeFi su L2 ... sembra una bella ricetta

Sono gia' stati minati quasi 20B di token, e ora ne mancano solo quasi 10B per completare la produzione in miniera ... la miniera riduce il il bonus sui blocchi ogni 2 o 4 settimane ... non c'e' un halving ogni 4 anni come sul BTC
 
Dove li avete acquistati?
 
Dove li avete acquistati?

Su Mexc, che non richiede neanche KYC
Altrimenti KuCoin, GateIo .. etc

Poi li ho mandati sul mio wallet creato su : Kaspa Wallet (ricordarsi di scaricarsi il file con dentro la chiave, fare la verifica che la chiave funzioni su due PC prima di spostare dei soldi sul wallet)

In teoria c'e' un faucet che pagava 0.5 KAS, ora paga solo 0.009 KAS : https://faucet.kaspanet.io/ ... ma oggi non funziona

La lista dei mercati si vede anche da qui: Kaspa price today, KAS to USD live price, marketcap and chart | CoinMarketCap
 
ah ma diamine, ormai il treno è passato, il grafico è un pilastro pronto a cadere.
 
ah ma diamine, ormai il treno è passato, il grafico è un pilastro pronto a cadere.

In una ottica di breve, probabile

Ma nel lungo secondo me a 0.1$ ci arriva ... nulla di che .. visto che x2 o x3 o x5 dovrebbe essere la norma entro il 2025

Comunque io a sti prezzi non vendo ... ma non compro neanche

Pero' mi godo il ATH di oggi :cool:
 
In una ottica di breve, probabile

Ma nel lungo secondo me a 0.1$ ci arriva ... nulla di che .. visto che x2 o x3 o x5 dovrebbe essere la norma entro il 2025

Comunque io a sti prezzi non vendo ... ma non compro neanche

Pero' mi godo il ATH di oggi :cool:

Anche sta volta non ci avrei azzeccato se avessi fatto trading ...

Nuovo ATH a 0.048$ , una onesta impennata (+15%) rispetto al precedente ATH a 0.042

Comunque fintanto che non arriva a 0.1$ io sto fermo :cool:
 

Non lo era fino a mesi fa ... pero' non lo uso da un po'

Tra l'altro ora sono pure su KuCoin dove ho dovuto fare il KYC ... quando dovro' vendere dovro' decidere dove farlo ...

PS: Senza KYC si MEXC c'e' un limite di max operativita' giornaliera, e non si ha accesso alla fiat, per il resto ... funzionava tutto senza problemi
 
Quindi senza KYC devi mandare crypto e poi puoi tradarle con altre crypto?
Esatto ... un po' come si fa in una DeFi

A suo tempo avevo mandato USDT e SOL ... oltre ad incassare qualche ZEC direttamente dalla miniera (che poi ho chiuso)
 
0.05$

KAS.PitA :D

:yeah:
 
Indietro