KAS - kaspa ... parliamone

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Grazie.
Ma il wallet nativo è anche collegato ad un exchange?
Oppure si comprano su exchange (tipo Bybit) e poi li metti li, e fai il tragitto inverso per venderli?

si ho comprato su MEXC senza kyc e poi spostato

spostare kas costa poco

ai tempi con c'era kas su eth, ma anche vi fosse sarei restato su rete nativa

se vuoi comprare kaspa c'è anche su kucoin.... io la sto tenendo d'occhio

non so se avra' un ulteriore spunto improvviso in salita

al momento anche dovesse scendere non penso di accumulare

spero 0.1$ regga come supporto, perche' vorrebbe dire una speranza di un altro volo in alto improvviso

Mi stavo quasi dimenticando dei KASp(it)a ... che tengo in un wallet che controllo raramente ... sempre con un pelo di nervoso, visto che prima mi mostra le briciole prese con i faucet, e poi mi appare la cifra totale posseduta

Comunque pensavo fosse oramai al palo a 0.1$ ... invece ha sparato un bel +25% ... un onesto segno di "vita"

Ho l'impressione che oramai non abbia piu' la forza di fare molto meglio del BTC, o al massimo fara' un leva 2 o max 3 rispetto al BTC

Anyhow ... la prossima tranche penso di venderla poco sotto i 0.2$ ... meta' del bottino rimasto ... ovvero 1/3 gia' venduto a ~0.13 .. 1/3 andra' a 0.19 ... poi quanto rimarra' vedro in seguito

Al momento non mi sento di consigliare a nessuno di entrare sul KASpa

Come mai questa considerazione?

perche' ha utilita' zero, e' solo un bancomat per minstori con gpu e non penso possa fare meglio o sostanzialmente meglio del btc

era da prendere mesi fa, quando era gia' chiaro fosse la gallina doro dei minatori

ps: la resa in miniera con kas scende molto piu' velocemente che non come fu con btc o altri, indi non mi stupirebbe se i minatori adottassero una nuova pow emergente, kas forse e' gia' vecchia

perche' ha utilita' zero, e' solo un bancomat per minstori con gpu e non penso possa fare meglio o sostanzialmente meglio del btc

era da prendere mesi fa, quando era gia' chiaro fosse la gallina doro dei minatori

ps: la resa in miniera con kas scende molto piu' velocemente che non come fu con btc o altri, indi non mi stupirebbe se i minatori adottassero una nuova pow emergente, kas forse e' gia' vecchia
Grazie per la precisazione.
Sulla prima frase ("ha utilità zero"), mi viene da risponderti: come tutte le cripto, al di là di btc ed eth 😁
Anzi solo btc 😂

Ordinato il KAS KS0 Pro 200Gh.
470€ + VAT su AliExpress.
Lo piazzo in un posto dove non pago la corrente :D. Vediamo come funziona sta stufetta. Al massimo avrò buttato via qualche centone. Se continuano a minare i due miner helium non vedo perché non provare anche questo.
Purtroppo l’anima nerd prevale sempre, se fosse per me mi farei rig su rig e qualche ASICS se solo non fosse una pura follia. Peccato non aver scoperto il mining ai tempi d’oro…..
Vado a spulciarmi le varie pool, occhio che quando inizierò a minare KAS sarà rugpullato sicuramente :D

Nessuna news riguardo listing oltre ai vari kukoin ecc ecc? Mi toccherà fare account.
Mi leggo le varie pagine ma intanto qualcuno lo sta minando qua dentro?

Nessuna news riguardo listing oltre ai vari kukoin ecc ecc? Mi toccherà fare account.
Mi leggo le varie pagine ma intanto qualcuno lo sta minando qua dentro?

Minavo con gpu 1 anno fa, ma in tutti avro' fatto 100/200h di miniera tirando su circa 500 kas

Ai tempi pagavo 0.07€ per kwh, ora pago circa 0.25€ indi non mino piu'

Il mio portatile con 3060 minava a circa 350mh con 100w

La tua macchinetta dovrebbe fare 1000 volte tanto indi forse rende bene

Occhio che kas ha un mini halving ogni mese

Ordinato il KAS KS0 Pro 200Gh.
470€ + VAT su AliExpress.
Lo piazzo in un posto dove non pago la corrente :D. Vediamo come funziona sta stufetta. Al massimo avrò buttato via qualche centone. Se continuano a minare i due miner helium non vedo perché non provare anche questo.
Purtroppo l’anima nerd prevale sempre, se fosse per me mi farei rig su rig e qualche ASICS se solo non fosse una pura follia. Peccato non aver scoperto il mining ai tempi d’oro…..
Vado a spulciarmi le varie pool, occhio che quando inizierò a minare KAS sarà rugpullato sicuramente :D

ai tempi c'era praticamente un solo pool, che pagava ogni 100kas minati

ora non saprei

Minavo con gpu 1 anno fa, ma in tutti avro' fatto 100/200h di miniera tirando su circa 500 kas

Ai tempi pagavo 0.07€ per kwh, ora pago circa 0.25€ indi non mino piu'

Il mio portatile con 3060 minava a circa 350mh con 100w

La tua macchinetta dovrebbe fare 1000 volte tanto indi forse rende bene

Occhio che kas ha un mini halving ogni mese
Vediamo dai, quando mi arriva vedo un pò come va, è che essendo smanettone ste robette mi attirano..
Ovviamente investire 500€ in btc potrebbe portare guadagni maggiori ma......

0.17$ .... KASpita :cool:

Tra poco vendo un'altra quota del tesoretto KAS

Onestamente non mi sarei mai aspettato sto +70% in pochi giorni ... ma il bello dell'HODL ... ogni sorpresa e' a costo zero :yes:

Chissà come mai so già che quando arriverà il gingillo KAS si rivelerà una sola con un mega rugpull :D.
Scherzi a parte ho visto che alcuni dispositivi costavano più del doppio di adesso, stile helium di qualche mese fa.

Vedremo, però una cosa è certa se è una Coin molto valida a livello di miner difficilmente potrebbe crollare a picco (tralasciando questioni di bear market o meno).

Chissà come mai so già che quando arriverà il gingillo KAS si rivelerà una sola con un mega rugpull :D.
Scherzi a parte ho visto che alcuni dispositivi costavano più del doppio di adesso, stile helium di qualche mese fa.

Vedremo, però una cosa è certa se è una Coin molto valida a livello di miner difficilmente potrebbe crollare a picco (tralasciando questioni di bear market o meno).

Ricordati del mini halving ogni mese

Comunque al momento la tua macchinetta dovrebbe fare 2$ di profitto al giorno ... indi in 1 anno dovresti tornare sull'investimento fatto

Sembrerebbe che consumi solo 90/100w per 200Gh ... la CPU mi faceva 350Mh con 100w di potenza .. che sarebbe una resa nulla

PS: Vedo che KAS non lo suggeriscono piu' da minare con GPU ... ora con asic si mina in maniera piu' efficiente .. indi il mondo GPU mi sa che o stacca la spina o fara' altro ... e questo altro potrebbe essere il nuovo KAS :cool:

Miner arrivato un giorno prima e già partito 128.28 GH/s al momento.
Partito pochi minuti fa.
Adoro ste robacce da nerd

Peccato che KASpita non salga piu' ... manco a prenderlo a calci ... con il mondo crypto in fermento

Da che ho messo un ordine "speranzoso" di vendita a 0.19x su MEXC ... e' solo che sceso

:rolleyes:

Si vabbè ma sono robe a lungo termine, vedi HELIUM / SOL, gira e rigira la fortuna di noi Miners è stato il passaggio su Solana che ha fatto il boom ultimamente.
Non ho fretta, non hanno data di scadenza e tanto ste Coin balorde le converto in btc quando la bag sarà cospicua.
Però dai un 1257.28% (1y) su KAS non è da biasimare, anzi... a saperlo...........
Comunque da dire che pochi mesi fa sti miner costavano più del doppio.

Al momento sono sui 13,XX KAS minati al giorno…

Indietro