KEG - Key Energy Services, Inc. (NYSE:KEG)

tot57

Il Grullo è pazzo
Punti reazioni
495
dopo un doppio minimo sembra ver ripreso la strada della salita.
Gli insider hanno comprato in maniera cospiqua un pò sotto 6.
Operano i nel settore del drilling, quindi strettamente legati alle vicende dello shale gas.
Probabile preda di un takeover.

Allegati

• keg.jpg
    keg.jpg
    168,4 KB · Visite: 34
..daje

..dajee

Allegati

• keg 8 lullio.jpg
    keg 8 lullio.jpg
    81,1 KB · Visite: 29
Piace molto anche a me, guardando le SMA ed il movimento del MACD.
Target?

continua la fase di accumulo

Imo

Allegati

• sc.png
    sc.png
    26,4 KB · Visite: 133
ok testata la sma 200

...

Allegati

• keg 29 agosto.jpg
    keg 29 agosto.jpg
    121,7 KB · Visite: 27
bel bocconcino!

Davvero bella pure questa !!! OK!
Ultimamente sei una fucina di titoli davvero forti !!!

daniele mollate per un pò e buttato i soldi su MOS.
Mos potrebbe darmi 10 dollari veloci.
Poi rientro qui

ecco mos, settimanale.
Il news flow è positivo

Ma come fai a seguire tutti questi titoli ??? Io oggi sono in forte anzia x COOL... Stasera trimestrale dopo la chiusura dei mercati.... Secondo me i dati faranno pena ma penso che questo sia già scontato... I riflettori saranno puntati sulla view futura che darà il management.... Tecnicamente sembra essere messa bene e nonostante le forti vendite deigli ultimi 2 giorni stà resistendo decentemente...
Mah !!! Non sò proprio che fare !!!! :'(

Ma come fai a seguire tutti questi titoli ??? Io oggi sono in forte anzia x COOL... Stasera trimestrale dopo la chiusura dei mercati.... Secondo me i dati faranno pena ma penso che questo sia già scontato... I riflettori saranno puntati sulla view futura che darà il management.... Tecnicamente sembra essere messa bene e nonostante le forti vendite deigli ultimi 2 giorni stà resistendo decentemente...
Mah !!! Non sò proprio che fare !!!! :'(

su wally ho una watch list di 600 di titoli.
cool....non saprei...io l'avrei mollata già da tempo.

EXEL vicina all' ora della verità.
Io ho appena venduto.
Rientro sul break out

Allegati

• chart.png
    chart.png
    36,3 KB · Visite: 47

Ammazza come fai a seguire 600 titoli ??? Su COOL io purtroppo sono incastrato e non sò proprio che pesci prendere...

Ammazza come fai a seguire 600 titoli ??? Su COOL io purtroppo sono incastrato e non sò proprio che pesci prendere...

avendo buona memoria mi accorgo se un titolo ha raggiunto un livello interssante.
Comunwue essendoci la sector raotation è più facile seguirli.
Ad esempio il settore ottico , così come quello marittimo, sono in fase di uptrend. A parte OCLR ho quindi pizzicato anche FN...che potrebbe anche raddoppiare.
Ovviamente prima di entrare mi riguardo la situazione grafica , i dati e l'umore della "strada".
Anche PXLW oggi strappa, come molti titoli legati al multimediale e all' alta definizione ( fra cui quello che ti segnalato im mp)
Cool aspetta i dati a questo punto.

avendo buona memoria mi accorgo se un titolo ha raggiunto un livello interssante.
Comunwue essendoci la sector raotation è più facile seguirli.
Ad esempio il settore ottico , così come quello marittimo, sono in fase di uptrend. A parte OCLR ho quindi pizzicato anche FN...che potrebbe anche raddoppiare.
Ovviamente prima di entrare mi riguardo la situazione grafica , i dati e l'umore della "strada".
Anche PXLW oggi strappa, come molti titoli legati al multimediale e all' alta definizione ( fra cui quello che ti segnalato im mp)
Cool aspetta i dati a questo punto.

Si lo stò seguendo il titolo che mi hai detto. Per ora è un pò moscio, diciamo così... Su COOL che i dati facciano schifo è cosa ben nota saranno eventuali news a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra... La mia + grande paura è un Reverse Split delle azioni, ma hanno avuto da pochi giorni la proroga dal Nasdaq fino al 24/02/2014 x raggiungere il dollaro... :rolleyes:
Bah !!!! Che confusione !!!!!!! COOL è il mio + grande errore di gioventù, diciamo così... :(

Si lo stò seguendo il titolo che mi hai detto. Per ora è un pò moscio, diciamo così... Su COOL che i dati facciano schifo è cosa ben nota saranno eventuali news a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra... La mia + grande paura è un Reverse Split delle azioni, ma hanno avuto da pochi giorni la proroga dal Nasdaq fino al 24/02/2014 x raggiungere il dollaro... :rolleyes:
Bah !!!! Che confusione !!!!!!! COOL è il mio + grande errore di gioventù, diciamo così... :(

sbagliando si impara !!!!!
l'amico è moscio, infatti , tecnicamente ha chiuso un gap.
Quindi starà a riposarsi per un pò.

Indietro