Kepler ha avviato la copertura di Retelit con rating buy e target price di 0,62 euro.

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
Scritto da lo-is75
MILANO (MF-DJ)--Kepler ha avviato la copertura di Retelit con rating buy e target price di 0,62 euro. Gli analisti valutano positivamente sia i target del piano industriale 2006-2010, in termini di espansione dei margini, che la partecipazione alla gara per Metroweb. Il broker ritiene infine che il prezzo obiettivo potrebbe essere incrementato nel caso in cui Retelit venga acquisita da un'altra societa' o il gruppo riesca ad aggiudicarsi Metroweb. In questo caso, viste le possibili sinergie, il target salirebbe a 0,67 euro. Retelit +1,45% a 0,49 euro.

scusate se mi sono permesso ma visto ke in parecchi non possono leggerla la metto in visione a tutti aprendo un nuovo 3d...poi possiamo pure finire l'altro.

bravo ottima notizia per retelit......

livio1972mi ha scritto:
Scritto da lo-is75
MILANO (MF-DJ)--Kepler ha avviato la copertura di Retelit con rating buy e target price di 0,62 euro. Gli analisti valutano positivamente sia i target del piano industriale 2006-2010, in termini di espansione dei margini, che la partecipazione alla gara per Metroweb. Il broker ritiene infine che il prezzo obiettivo potrebbe essere incrementato nel caso in cui Retelit venga acquisita da un'altra societa' o il gruppo riesca ad aggiudicarsi Metroweb. In questo caso, viste le possibili sinergie, il target salirebbe a 0,67 euro. Retelit +1,45% a 0,49 euro.

scusate se mi sono permesso ma visto ke in parecchi non possono leggerla la metto in visione a tutti aprendo un nuovo 3d...poi possiamo pure finire l'altro.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

kavaje ha scritto:
Hola hombre OK! Oggi seguo poco qua,perchè mi interessa più Roncadin,Retelit comincia a diventare un assegno in bianco.Roncadin speriamo non diventi un assegno a vuoto :D

ma chi è kepler????????sono i soci retelit sotto falso nome?????????

steelhead ha scritto:
ma chi è kepler????????sono i soci retelit sotto falso nome?????????
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: di sicuro hanno interesse che sali :D :yes: OK!

Scritto da dodo
Sembra quasi che gli interessati in acquisto (e sono parecchi) aspettino le svendite di fine giornata, in modo da trovarsi in pole position domattina...
Alcuni sono fasulli

Sembra quasi che gli interessati in acquisto (e sono parecchi) aspettino le svendite di fine giornata, in modo da trovarsi in pole position domattina...

P.s.: viene quasi voglia di entrare anche a me... ;)

ragazzi io debbo tenere perchè ho necessità di un gain maggiore per realizzare un mio piccolo sogno.......l'amore fa fare cose stupide.... speriamo che retelit mi aiuti

Myrk ha scritto:
ragazzi io debbo tenere perchè ho necessità di un gain maggiore per realizzare un mio piccolo sogno.......l'amore fa fare cose stupide.... speriamo che retelit mi aiuti

l'amore porta fortuna!! ;)

In realtà c'è molta gente che non si fida.

contro ogni mia impostazione oggi tengo e terrò anche nei prossimi giorni........speriamo bene un saluto a tutti a domani

ultimi colpi .......... :wall: :wall: :wall: :wall: :clap: :clap: :clap: :clap:

Indietro