Ki Sta Comprando R E T E L I T ?????

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
era una cosa ke sostenevo da settimane,troppe scaricate sul rialzo,dopo la notizia postata da voi sulla vendita di molte azioni da parte di sirti e' palese ke qualkuno sta entrando in possesso di parecchi pacchetti di retelit.

ke sia qualkuno facente parte della famiglia MORATTI

x me :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

livio1972mi ha scritto:
era una cosa ke sostenevo da settimane,troppe scaricate sul rialzo,dopo la notizia postata da voi sulla vendita di molte azioni da parte di sirti e' palese ke qualkuno sta entrando in possesso di parecchi pacchetti di retelit.

E' chiaro ! Su chi però non so proprio cosa dirti !

PErchè non usi l'altro 3D ? Scegliamone uno. Per me va bene pure questo. Senza problemi.

Toro73 ha scritto:
PErchè non usi l'altro 3D ? Scegliamone uno. Per me va bene pure questo. Senza problemi.

una cortesia !!!!!

sei simpatico ma smettila con i cubitali,limitati a scrivere un pokino + grande del normale. ;)

livio1972mi ha scritto:
una cortesia !!!!!

sei simpatico ma smettila con i cubitali,limitati a scrivere un pokino + grande del normale. ;)

Perchè non posso scrivere normale ? Scrivo normale. Oggi dovevo squotere. Hai visto che Sirti è il vero tappo ? Speculatrice azionista senza futuro. Che schifo !

Toro73 ha scritto:
Perchè non posso scrivere normale ? Scrivo normale. Oggi dovevo squotere. Hai visto che Sirti è il vero tappo ? Speculatrice azionista senza futuro. Che schifo !
ti prego toro , scrivi grande , più grande , più che puoi.
esprimi con la grafica il tuo essere , il tuo sentiment , sii te stesso !!
svegliaci , emozionaci , abbiamo scoperto chi scaricava .

in italia scaricano tanto così solo sirti , chiarva e mia suocera.

adesso forse sirti non scarica più ma mia suocera continuerà , anzi la sento che sta scaricando anche adesso , anche dopo , sempre . una cloaca massima .

se invece sirti si fermerà retelit partirà , doppio massimo ed oltre , logico che adesso valga di più di quando non faceva utili , dovrebbe capirlo anche uno come chiarva !!

seguiamo aem , sirti , cosa hanno detto oggi e domani lo si capirà dai prezzi e dai volumi .

sperem

ciao a tutti,sono appena arrivato dal lavoro e ho visto le Retelit in rialzo.Non ho tempo per leggere tutti i post c è qualcuno che gentilmente mi dice che è successo?Ho letto in un post che retelit chiude alle 16,30 e non è più trattata sul serale.vero?grazie ciao a tutti.

livio1972mi ha scritto:

ciao livio ,
non so se sono i moratti,,ma sono daccordo sul fatto che qualcuno compra .
pb

LEGGETE QUESTA.....NON CHIEDEMI NULLA DI + XKE' VERAMENTE NON SO' NULLA DI +.

Aumento di capitale sottoscritto anche da dei fondi (che sono partecipati dai figli Moratti e Tronchetti).

I soldi saranno utilizzati per comprare metroweb.

L'obiettivo di questo titolo è 1,5 euro (breve ma non troppo)

Su retelit non so quanti soldi ho già perso... ma un ciccino è forse meglio averne. Pare stia comprando anche "il Piccolino".

altro nun zo'!!!!

CIAO ******

livio1972mi ha scritto:

Aumento di capitale sottoscritto anche da dei fondi (che sono partecipati dai figli Moratti e Tronchetti).

Su retelit non so quanti soldi ho già perso... ma un ciccino è forse meglio averne. Pare stia comprando anche "il Piccolino".

altro nun zo'!!!!

CIAO ******

almeno chi e' il piccolino celodevidire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Curria69 ha scritto:
almeno chi e' il piccolino celodevidire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

il nano del berlusca

livio1972mi ha scritto:

altro nun zo'!!!!

CIAO ******

Fonti please !

livio1972mi ha scritto:

altro nun zo'!!!!

CIAO ******
Dove l' hai trovata,omonimo? :confused:

livio1972mi ha scritto:

altro nun zo'!!!!

CIAO ******

quale aumento di capitale hanno sottoscritto anche i 2 fondi ?

vediamo se conferma l'ottima apertura ke si sta creando.....se questo dovesse succedere potremmo assistera ad un'ottima seduta.

Azz,è vero che c' era pure sto 3D,manteniamo questo.Scusate se ne ho aperto un altro.Servirà comunque in due o tre giorni :D

livio.buscaroli ha scritto:
Azz,è vero che c' era pure sto 3D,manteniamo questo.Scusate se ne ho aperto un altro.Servirà comunque in due o tre giorni :D

OK TENIAMO QUESTO !

livio1972mi ha scritto:
vediamo se conferma l'ottima apertura ke si sta creando.....se questo dovesse succedere potremmo assistera ad un'ottima seduta.
:bow: :wall: OK!

Indietro