Kim, fai un sacco di chiacchiere...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
io son già qui, di fronte alla fontana, ma tu.....blablabla...bah...:o :rolleyes:

Scritto da MissKim
A Livorno c'è una fontana a piazza BArberini??????
Non mi dire che c'è su un tritone con una conchiglia in mano????

bleahhhhh, spiritosona...non t'amo più! :( :o

anzi, mò faccio 4 passi e salgo all'ambasciata americana, dove chiederò asilo politico...ecco!!

Scritto da MissKim

Se passi a via Bissolati salutami il mio gioielliere e digli che l'orologio lo passo a ritirare sabato prossimo (se ha cambiato la pila)

vabbuò, farfallina, te lo saluto, e con l'occasione mi reagalo un Audemars. Poi dico che passa a pagare tuo marito, ok..?!! Smack!! :o ;) ;)

Scritto da MissKim
Cos'è un Audemars?
Qualunque cosa sia, se paga mio marito, prendine uno anche per me. Con la panna. Però la panna in un piattino a parte. (Harry, ti presento Sally)

;)

brava, ci hai azzaeccato, l'Au-de mars (acqua di marzo) é un nuovo gusto di Giolitti!! Poi lo andiamo a prendere, "dopo"...;)

(e proprio sforzandomi, di quel film ricordo solo la scena dell'orgasmo a tavola...)

anche a me un audemars con la panna.E pure tre cialdoni.

Scritto da watson
anche a me un audemars con la panna.E pure tre cialdoni.

aò, mica ti abbiamo adottato, sai...e non vogliamo manco sposarci...quindi: smamma!! :o :rolleyes:

Scritto da MissKim
non mi fate scoppiare a ridere davanti al monitor, che se no il capo prende la scusa per entrare a vedere cosa mi è successo:D :D

ing., mmm... "se no"...mmm...:rolleyes: :rolleyes:

senti: ma 'sto capo dici che prenderebbe 'sta scusa...quindi dovrei dedurne che, invece, lo fa perché gli piaci..?!! Bene, passami nome e cognome, che lo faccio uccidere entro 2 ore...:o :rolleyes: :mad: :rolleyes:

Kim (il sung..), tesoro, se vuoi che ti risponda sulle fabbriche di orologi, la domanda va posta meglio. Alla persona interessata. Sai, ho dei geni ing.istici, io...:o :rolleyes: ;) ;)

Scritto da MissKim
Lo so: avrei dovuto dire "altrimenti".

Lo fa perché è un esaurito: era un mio collega e da sette giorni è stato insignito dell'onore di supplente, al posto del capo vero (quello sì un grande), per cui deve dimostrare di essere all'altezza (lui) col lavoro (mio).
Poi ha quasi 37 anni, è rampantino (rampante sarebbe troppo per uno come lui) e da una settimana ha preso a fumare il sigaro.
Nel discorso di insediamento ha sottolineato che non sono vere le chiacchiere secondo cui sarebbe il marito della nipote del direttore.
:D :D :D :D :D :D
E' sufficiente per non volerlo nella mia stanza?

PS Se veniste qui, vi fareste molte più risate che vagando sul Fol;)

...e quando s'insediò, sbagliò anche un congiuntivo di "andare", giusto?!!...Ah, vedi come ti seguo...:o

ok, vengo nella stanza, però, con la scusa che lì si ride, non approfittarne per farmi il solletico. E mettermi le mani addosso...:rolleyes:

arrivo, ciccia! ;) ;)

ah, ma l'indirizzo..?!! :confused: :confused:

che poi, m'ero dimenticato, io sto ancora qui...ora son passato dal gioielliere, e, a piedi a piedi, son quasi arrivato a p.zza Fiume...t'aspetto alla Rinascente, ok..?!! :rolleyes:

Scritto da MissKim
Per carità! Da quelle parti lavora il mio attuale marito!!!!

Vediamoci da Trimani

ok...però, mi raccomando, non usa' le vecchie scuse che sei un po' brilla, ecc ecc...mi raccomando!! :rolleyes: ;)

ciàKim, io vado. Buona serata, e, mi raccomando: su col morale!! E se hai problemi chiamami, il mio numero è sull'elenco...;) ;) :)

Scritto da MissKim
Sotto la L ovviamente!!!

Ma nell'elenco di Roma o in quello di Viterbo?;)

macchéééé, magari...molto peggio: Frosinone, terra di grandi tamarri!!

Allora, mi saluti, almeno..?!! :rolleyes: :p ;)

giuro: è l'ultima volta che mi faccio lusingare dalla chiacchiere d'una sconosciuta..!! :o :( :( :rolleyes:

Scritto da MissKim
senza cosa?:confused:

uffffffff, e devo spiegarti sempre tutto, inoltre...:rolleyes:

prova a chiedere al bibliofilo del copincolla, vedi se trova qualcosa di una autrice ch'ebbe un certo successo un paio di decenni orsono...roba un po' hard, ma si scherza, eh...;)

Scritto da MissKim
Ma sicuramente sei più grande e più saggio di me...
Spiega: sono tutt'orecchie

sì, è vero, ho 4 anni in più. Ma son certo che ne dimostro 10 in meno, di te...:rolleyes: :p ;)

Indietro