- Punti reazioni
- 33
io son già qui, di fronte alla fontana, ma tu.....blablabla...bah...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da MissKim
A Livorno c'è una fontana a piazza BArberini??????
Non mi dire che c'è su un tritone con una conchiglia in mano????
Scritto da MissKim
Se passi a via Bissolati salutami il mio gioielliere e digli che l'orologio lo passo a ritirare sabato prossimo (se ha cambiato la pila)
Scritto da MissKim
Cos'è un Audemars?
Qualunque cosa sia, se paga mio marito, prendine uno anche per me. Con la panna. Però la panna in un piattino a parte. (Harry, ti presento Sally)
![]()
Scritto da watson
anche a me un audemars con la panna.E pure tre cialdoni.
Scritto da MissKim
non mi fate scoppiare a ridere davanti al monitor, che se no il capo prende la scusa per entrare a vedere cosa mi è successo![]()
![]()
Scritto da MissKim
Con la panna. Però la panna in un piattino a parte. (Harry, ti presento Sally)
![]()
Scritto da MissKim
Lo so: avrei dovuto dire "altrimenti".
Lo fa perché è un esaurito: era un mio collega e da sette giorni è stato insignito dell'onore di supplente, al posto del capo vero (quello sì un grande), per cui deve dimostrare di essere all'altezza (lui) col lavoro (mio).
Poi ha quasi 37 anni, è rampantino (rampante sarebbe troppo per uno come lui) e da una settimana ha preso a fumare il sigaro.
Nel discorso di insediamento ha sottolineato che non sono vere le chiacchiere secondo cui sarebbe il marito della nipote del direttore.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' sufficiente per non volerlo nella mia stanza?
PS Se veniste qui, vi fareste molte più risate che vagando sul Fol![]()
Scritto da MissKim
Per carità! Da quelle parti lavora il mio attuale marito!!!!
Vediamoci da Trimani
Scritto da MissKim
Sìììììì......Disse "VADINO"
(che poi fa rima con "EBBIMO, SEPPIMO e FECIMO")
(Giuro!)
Scritto da MissKim
Sotto la L ovviamente!!!
Ma nell'elenco di Roma o in quello di Viterbo?![]()
Scritto da MissKim
Sconosciuta?
Scritto da MissKim
senza cosa?![]()
Scritto da MissKim
Ma sicuramente sei più grande e più saggio di me...
Spiega: sono tutt'orecchie
Scritto da lattepiù
sì, è vero, ho 4 anni in più. Ma son certo che ne dimostro 10 in meno, di te...![]()
![]()
![]()