Kin

Secondo me è impossibile che kin 1 sarà quotato a 0,01 tutti da adesso in poi in teoria dovrebbero acquistare in massa con il prezzo attuale, perciò o qualcosa mi sfugge o L ‘ informazione non è corretta, naturalmente spero di sbagliarmi
 
Se non ho capito male sarebbe KIN2 a quotare 1 centesimo.
Quindi che KIN1 raggiunga KIN2 è più che altro un auspicio.

Secondo me hanno esagerato con il rifornimento totale.
Ci saranno in circolazione qualcosa come 10 trilioni di KIN(1+2)...

Curiosità: vi siete fatti una idea di cosa rappresentano queste crypto?

Amazon capitalizza circa 900mld e sopra c'è solo Apple intorno al trilione di dollari.
Amazon fattura 180mld e Apple 230mld annui.

Scenario (posto che non è capitalizzazione pura e fatturato puro):

1) compro qualcosa nel marketplace di KIK e pago in KIN
2) questi KIN dovrebbero ritornare a KIK?
3) e KIK che ne fa? ricompra sul mercato?

Così è una crescita esponenziale... o sbaglio?
Scusate l'ignoranza.
 
Secondo me è impossibile che kin 1 sarà quotato a 0,01 tutti da adesso in poi in teoria dovrebbero acquistare in massa con il prezzo attuale, perciò o qualcosa mi sfugge o L ‘ informazione non è corretta, naturalmente spero di sbagliarmi

Ti ha risposto max, se e quando kin1 (quello che sta sugli exchange) arriverà a 0.01 USD non lo sappiamo, semplicemente ce lo auguriamo.
 
Se non ho capito male sarebbe KIN2 a quotare 1 centesimo.
Quindi che KIN1 raggiunga KIN2 è più che altro un auspicio.

Secondo me hanno esagerato con il rifornimento totale.
Ci saranno in circolazione qualcosa come 10 trilioni di KIN(1+2)...

Curiosità: vi siete fatti una idea di cosa rappresentano queste crypto?

Amazon capitalizza circa 900mld e sopra c'è solo Apple intorno al trilione di dollari.
Amazon fattura 180mld e Apple 230mld annui.

Scenario (posto che non è capitalizzazione pura e fatturato puro):

1) compro qualcosa nel marketplace di KIK e pago in KIN
2) questi KIN dovrebbero ritornare a KIK?
3) e KIK che ne fa? ricompra sul mercato?

Così è una crescita esponenziale... o sbaglio?
Scusate l'ignoranza.

Per quanto riguarda il total supply, sembrano troppi ma è una scelta consapevole. Praticamente dei 10 trilioni solo il 10 % sarà destinato ai consumatori, il 60 % verrà impiegato per il metodo di incentivi (il kin reward engine) che è stato ideato per fungere da motore dell'economia dell'ecosistema kin. Il restante 30 % è destinato alla piattaforma kik. In ogni caso si parla di cifre di grandezza cospicue perché se le cose vanno per il verso giusto milioni di utenti saranno in possesso dei kin, che aspira ad essere punto di riferimento soprattutto per le microtransazioni digitali.

I settori su cui punta l'ecosistema kik sono la messaggistica, il gioco (unity), beni virtuali (vedi per es la partnership con blackhawk), e-commerce, formazione....non ho ben capito la logica dello scenario che immagini, per quello che mi pare d'aver capito ci sarà uno scambio di kin tra utenti o tra utenti e fornitori di servizi oppure i kin si possono anche ottenere tramite la piattaforma di cui parlavo, kinit, in seguito al compimento di determinate azioni (sondaggi ecc.) quindi non è che i kin ritornano a kik.

Vi lascio gli indirizzi del gruppo telegram italiano, per tenersi aggiornati: Telegram: Contact @kinitaly

Questi invece i gruppi ufficiali in lingua inglese:
Gruppi ufficiali
Kin Announcements: Telegram: Contact @KinAnnouncements
Kin General: Telegram: Contact @kinfoundation
Kin Currency: Telegram: Contact @kincurrency
Kin Technology: Telegram: Contact @kintechnology
 
Grazie Muten.

Il mio scenario è da ignorante in tema economico e finanziario.
Cercavo di farmi una idea sul perché il prezzo di KIK (o di qualunque altra crypto) dovrebbe crescere.

Ancora non l'ho capito...

A naso mi pare di poter dire che il prezzo cresce se c'è una richiesta maggiore di quante monete sono state create.
Per questo dicevo che 10 trilioni mi sembravano un po' tante...

Tendo a non considerare la capitalizzazione delle crypto come la capitalizzazione di una società. Mi pare strano.
Perché sono monete che (almeno così ho interpretato) pagano servizi. Vale per KIK ma anche per SIRIN etc.

Se pagano servizi, sono il fatturato di KIN?

Insomma... cosa sono queste crytpo?
E' una domanda esistenziale :D
 
Grazie Muten.

Il mio scenario è da ignorante in tema economico e finanziario.
Cercavo di farmi una idea sul perché il prezzo di KIK (o di qualunque altra crypto) dovrebbe crescere.

Ancora non l'ho capito...

A naso mi pare di poter dire che il prezzo cresce se c'è una richiesta maggiore di quante monete sono state create.
Per questo dicevo che 10 trilioni mi sembravano un po' tante...

Tendo a non considerare la capitalizzazione delle crypto come la capitalizzazione di una società. Mi pare strano.
Perché sono monete che (almeno così ho interpretato) pagano servizi. Vale per KIK ma anche per SIRIN etc.

Se pagano servizi, sono il fatturato di KIN?

Insomma... cosa sono queste crytpo?
E' una domanda esistenziale :D

Quesito decisamente esistenziale :) diciamo che se siamo qui, in un modo o nell'altro, crediamo che il mondo cripto abbia un potenziale importante per il futuro. Molto banalmente ritengo che "alla fine della fiera" resteranno in piedi e cresceranno le coin che avranno un'applicazione pratica al di là dei proclami. Kin è una di quelle (ormai poche a dire il vero) che ho scelto perché sta dando chiari ed evidenti segnali di essere una coin che verrà utilizzata...naturalmente la palla di vetro non ce l'abbiamo :D Sono.investimenti ad alto rischio
 
IMG_20180818_125756_001.jpg

Immagine realizzata da Gianluca, uno dei Kin Ambassador.

Può essere utile per chiarire le idee sulla ripartizione e le finalità dei numerosi token esistenti e che verranno distribuiti
 
Ultima modifica:
Quesito decisamente esistenziale :) diciamo che se siamo qui, in un modo o nell'altro, crediamo che il mondo cripto abbia un potenziale importante per il futuro. Molto banalmente ritengo che "alla fine della fiera" resteranno in piedi e cresceranno le coin che avranno un'applicazione pratica al di là dei proclami. Kin è una di quelle (ormai poche a dire il vero) che ho scelto perché sta dando chiari ed evidenti segnali di essere una coin che verrà utilizzata...naturalmente la palla di vetro non ce l'abbiamo :D Sono.investimenti ad alto rischio

Mi permetto di fornire un breve aggiornamento su questo interessante progetto e ti ringrazio per averlo proposto qualche anno fa.
1)Ad oggi kin sta completando la sua 4° migrazione, trasferendosi sulla blockchain di Solana. (Questa migrazione in risposta alla continua crescita dell'ecosistema Kin che contra oltre 3 milioni di utilizzatori mensili attivi. una delle top cripto in questi termini). Stats - Kin.org
Premessa: uno dei progetti principali di kin foundation era quello di utilizzare la loro criptovaluta kin all'interno dell'applicazione di messaggistica kik (applicazione messaggistica molto famosa e diffusa tra i giovani negli states con milioni di utilizzatori).
2) Il CEO di Kik Interactive Ted Livingston, dovette vendere la società in seguito alla pressione regolatoria della Securities and Exchange Commission (SEC) per slegarle kin dalle sorti legali di kik, ricostituendo una team di ingegneri d'elitè selezionati dal centinaio di developers della kik interactive, per avanzare nella realizzazione dell'ecosistema kin.
Ci fu una sentenza in merito alla denuncia della SEC contro Kik e fu accolta la mozione della SEC, volta a dimostrare che i token Kin fossero a tutti gli effetti dei contratti di investimento.
Questo ha fatto crollare il prezzo della criptovaluta, durante quel periodo la credibilità degli sviluppatori e del progetto mi ha incoraggiato a mediare nonostante la consapevolezza del rischio elevato.
Dopo mesi si è chiuso positivamente il processo con la SEC e Kin è stata legittimata come criptovaluta non come "security". Il fatto che la posizione di KIN come criptovaluta sia stata completamente chiarita con la SEC pone il sistema in un ottima condizione, sia per le persone che comprano, detengono e utilizzano la moneta, sia per chiunque voglia integrare l'ecosistema kin nella sua app, sapendo che non potrà esserci nessun tipo di contenzioso legale.
Oggi il progetto prosegue a vele spiegate con l'obbiettivo di reinserire kin nell'applicazione di messaggistica, ma anche di espandere il suo utilizzo in nuove applicazioni. (madlipz peerbet ecc..).
Sta scalando la classifica e non manca molto alla top 100.
3)A breve ci sarà il listing in qualche exchange di riliveo, si parla di coinbase e binance,
tempismo perfetto il nuovo ath di btc, che pone parecchia visibilità a tutto il mondo cripto.
Secondo me kin sta precedendo libra, per questo lo ritengo una punta di diamante per il futuro.
(Ovviamente non si parla di btc o eth qua il rischio e alto, solo ciò che si è disposti a perdere)
 
Mi permetto di fornire un breve aggiornamento su questo interessante progetto e ti ringrazio per averlo proposto qualche anno fa.
1)Ad oggi kin sta completando la sua 4° migrazione, trasferendosi sulla blockchain di Solana. (Questa migrazione in risposta alla continua crescita dell'ecosistema Kin che contra oltre 3 milioni di utilizzatori mensili attivi. una delle top cripto in questi termini). Stats - Kin.org
Premessa: uno dei progetti principali di kin foundation era quello di utilizzare la loro criptovaluta kin all'interno dell'applicazione di messaggistica kik (applicazione messaggistica molto famosa e diffusa tra i giovani negli states con milioni di utilizzatori).
2) Il CEO di Kik Interactive Ted Livingston, dovette vendere la società in seguito alla pressione regolatoria della Securities and Exchange Commission (SEC) per slegarle kin dalle sorti legali di kik, ricostituendo una team di ingegneri d'elitè selezionati dal centinaio di developers della kik interactive, per avanzare nella realizzazione dell'ecosistema kin.
Ci fu una sentenza in merito alla denuncia della SEC contro Kik e fu accolta la mozione della SEC, volta a dimostrare che i token Kin fossero a tutti gli effetti dei contratti di investimento.
Questo ha fatto crollare il prezzo della criptovaluta, durante quel periodo la credibilità degli sviluppatori e del progetto mi ha incoraggiato a mediare nonostante la consapevolezza del rischio elevato.
Dopo mesi si è chiuso positivamente il processo con la SEC e Kin è stata legittimata come criptovaluta non come "security". Il fatto che la posizione di KIN come criptovaluta sia stata completamente chiarita con la SEC pone il sistema in un ottima condizione, sia per le persone che comprano, detengono e utilizzano la moneta, sia per chiunque voglia integrare l'ecosistema kin nella sua app, sapendo che non potrà esserci nessun tipo di contenzioso legale.
Oggi il progetto prosegue a vele spiegate con l'obbiettivo di reinserire kin nell'applicazione di messaggistica, ma anche di espandere il suo utilizzo in nuove applicazioni. (madlipz peerbet ecc..).
Sta scalando la classifica e non manca molto alla top 100.
3)A breve ci sarà il listing in qualche exchange di riliveo, si parla di coinbase e binance,
tempismo perfetto il nuovo ath di btc, che pone parecchia visibilità a tutto il mondo cripto.
Secondo me kin sta precedendo libra, per questo lo ritengo una punta di diamante per il futuro.
(Ovviamente non si parla di btc o eth qua il rischio e alto, solo ciò che si è disposti a perdere)




grazie della dritta e delle info.
pare molto interessante e ben costruita.
sono curioso di vedere quando tutti i token sono in solana come procederà.
ne ho acquistate un po' al momento
 
grazie della dritta e delle info.
pare molto interessante e ben costruita.
sono curioso di vedere quando tutti i token sono in solana come procederà.
ne ho acquistate un po' al momento

Di nulla, figurati.
Oggi è entrata nella top 100,
attenzione pero' al breve periodo, quando la migrazione sarà completata e saranno riattivati i wallet negli exchange,
ci potrebbe essere una bella presa di profitto, facile vedere un -20% / -30% bisogna esserne consapevoli
queste sono le performance:
27.8% 24h
94.7% 1w
114.4% 2w
236.0% 1m
2337.3% 1y
Con questa cripto ho avuto la soddisfazione di vedere un 10x per questo mi permetto di holdare ad oltranza.
La cosa interessante è che kin è uscita vincente dalla morsa della SEC che sta affossando XRP in questo momento.
Tutti gli upgrade più interessanti devono ancora arrivare, sono molto ottimista per il lungo periodo.
 
Di nulla, figurati.
Oggi è entrata nella top 100,
attenzione pero' al breve periodo, quando la migrazione sarà completata e saranno riattivati i wallet negli exchange,
ci potrebbe essere una bella presa di profitto, facile vedere un -20% / -30% bisogna esserne consapevoli
queste sono le performance:
27.8% 24h
94.7% 1w
114.4% 2w
236.0% 1m
2337.3% 1y
Con questa cripto ho avuto la soddisfazione di vedere un 10x per questo mi permetto di holdare ad oltranza.
La cosa interessante è che kin è uscita vincente dalla morsa della SEC che sta affossando XRP in questo momento.
Tutti gli upgrade più interessanti devono ancora arrivare, sono molto ottimista per il lungo periodo.

Condivido la visione.

Sono un holder di Kin da lungo tempo.

Ritengo che ci riserverà notevoli soddisfazioni nel 2021 e mi fa piacere trovare un thread dedicato a questo token, che come ho scritto altrove si differenzia da tutti gli altri perché non propone una tecnologia blockchain , ma sfrutta la tecnologia blockchain più performante in quel momento!

Sono convinto che in futuro avverrano altre migrazioni di kin, e che saranno sempre più agili.

Personalmente rimasi stupito dalla velocità con cui riuscii a trasferire i miei kin una volta passati da Ethereum a Stellar, si più ritenere che dopo l'ultima migrazione i trasferimenti siano pressoché immediati!
 
Condivido la visione.

Sono un holder di Kin da lungo tempo.

Ritengo che ci riserverà notevoli soddisfazioni nel 2021 e mi fa piacere trovare un thread dedicato a questo token, che come ho scritto altrove si differenzia da tutti gli altri perché non propone una tecnologia blockchain , ma sfrutta la tecnologia blockchain più performante in quel momento!

Sono convinto che in futuro avverrano altre migrazioni di kin, e che saranno sempre più agili.

Personalmente rimasi stupito dalla velocità con cui riuscii a trasferire i miei kin una volta passati da Ethereum a Stellar, si più ritenere che dopo l'ultima migrazione i trasferimenti siano pressoché immediati!

Bisogna tener conto che è un sistema centralizzato.
La cosa più promettente di questo progetto sono le applicazioni facenti parte dell'ecosistema kin che daranno la possibilità non solo di avere wallet integrati ma di acquistare kin tramite moneta fiat, è questo il concetto che mi piace, dare facile accesso all'acquisto della moneta, si pensi ad un app game con miglioni di utenti che permette di acquistare kin al suo interno per poter comprare potenziamenti o rewards, app di scommesse, social.. i kin potranno essere vinti all'interno del gioco e trasferiti e spesi in altre app all'interno dell'ecosistema , trasferiti ad altri utenti attraverso app di messaggistica(si pensi a traferire kin mettendo un like o cose analoghe). Già passata al vaglio della SEC la rende prima ed unica nel suo genere.
C'è da tener conto del fatto che potrà essere listata solo su exchange in cui è presente anche la cripto di solana SOl, forse questo è un limite, su binance comunque è listata,
ed il fatto che solana potrebbe passare sotto la lente della sec non rende kin del tutto esente da rischi, meglio specificarlo.
Migrazioni future le vedo sempre più complicate, piu wallet , piu app , più utilizzatori, più sistemi da trasferire, più disagio, in realtà spero questa sia l'ultima , solana di per se dovrebbe essere molto scalabile come blockhain.
che dire, Holdiamo e vediamo il rischio c'è, il tempo ci dirà se sarà stato un buon investimento :D
 
Perché lo definisci centralizzato?

Solana è POS e POS non significa centralizzato.
 
Ultima modifica:
Perché lo definisci centralizzato?

Solana è POS e POS non significa centralizzato.

Solana è la blockchain sulla quale si trova ,


kin ha una sua struttura governativa la "kin foundation" (il fatto che abbia una governance anche se "democratica" non la rende completamente decentralizzata).

"La funzione principale della Kin Foundation è la governance trasparente e l'allocazione delle Kin Reserves, che hanno lo scopo di allineare gli incentivi dei partecipanti all'ecosistema per aumentare l'adozione di Kin e supportare l'infrastruttura che ne è alla base.
Per adempiere al proprio mandato, la Kin Foundation dispone di risorse dedicate a obiettivi specifici relativi all'adozione da parte di sviluppatori e utenti, supporto infrastrutturale, ricerca e sviluppo e governance. Ciò avviene attraverso un processo graduale per creare lo spazio per lo sviluppo iterativo e per testare concetti e proposte, con l'intento di decentralizzarsi ulteriormente nel tempo." ulteriore considerazione, una struttura che ha l'intento di decentralizzarsi nel tempo non è decentralizzata.


Ci sono 10 trilioni di Kin totali. Kik ha distribuito 1 trilione di Kin attraverso una prevendita e poi una vendita pubblica di token nel 2017, 3 trilioni
Kin è stato assegnato a Kik Interactive Inc. e 6 trilioni di Kin sono stati assegnati alla Kin Foundation. La fornitura circolante a partire dal
Il 31 marzo 2020 è stato di 1,45 trilioni di Kin.

nel white paper:

Su base annuale, la Kin Foundation sviluppa un budget di 12 mesi per l'assegnazione delle Riserve Kin. Il budget è
derivato dalle Riserve Kin disponibili in base alla politica di maturazione rivista. Questo Kin disponibile viene quindi allocato nel file
cinque secchi di distribuzione in base agli obiettivi strategici dell'ecosistema. Il budget viene rivisto in ciascuno dei
trimestri intermedi per ricalibrare se necessario.

Kin Developer Program preparano il terreno per il passaggio del Kin Rewards Engine (KRE) ai pagamenti algoritmici. Il
obiettivo del KRE è quello di diventare sempre più automatizzato nel tempo. Nel febbraio 2019 è stata pubblicata la prima versione del KRE
vivere con un semplice algoritmo che incentiva gli sviluppatori ad aumentare il numero di coloro che spendono nella loro app. Il KRE ha
da allora ha attraversato più iterazioni e ora è costituito da tre algoritmi separati chiamati "tracce" che ne incentivano tre
comportamenti distinti all'interno dell'ecosistema: acquisto, spesa e possesso. Il KRE continuerà ad evolversi come il
l'ecosistema matura e vengono presentate ulteriori proposte di affinamento. L'obiettivo del processo di proposta deve essere
prevedibile e democratico, quindi ogni volta che viene presentata una proposta c'è un periodo aperto per il commento che il Kin
La Fondazione prenderà in considerazione e, una volta adottato, ci sarà un periodo prima che venga implementato per dare agli sviluppatori il tempo di adattarsi.
 
appunto dunque dire che è centralizzata non è tecnicamente corretto. Magari sarà meno decentralizzata di ethereum o btc o altre cripto. Ma comunque un certo grado di decentralizzazione c'è...

Grazie per le ulteriori informazioni!
 
Buongiorno,
KIN ieri ha sfondato quota $ 0.0001 con un picco a 0.0001314 e una performance intraday del 75%.

Se qualcuno ha e vuole condividere informazioni a riguardo è tutto a vantaggio della community.

Personalmente credo che Kin sarà uno dei protagonisti di questo 2021 e lo sta dimostrando fin dalla risoluzione del caso con la SEC, momento dal quale abbiamo già moltiplicato il prezzo x50.

Credo che nel panorama crypto sia assolutamente da tenere in considerazione.
 
Buongiorno,
KIN ieri ha sfondato quota $ 0.0001 con un picco a 0.0001314 e una performance intraday del 75%.

Se qualcuno ha e vuole condividere informazioni a riguardo è tutto a vantaggio della community.

Personalmente credo che Kin sarà uno dei protagonisti di questo 2021 e lo sta dimostrando fin dalla risoluzione del caso con la SEC, momento dal quale abbiamo già moltiplicato il prezzo x50.

Credo che nel panorama crypto sia assolutamente da tenere in considerazione.

Potenziale enorme sono daccordo
ma non è ancora protagonista di nulla, spero che lo sarà. Rispetto alle altre alt ha performato poco nonostante l'ultimo pump.
L'errore è stato perdere il timing di questa bull run con il mancato listing su exchange importati tipo binance
per via dei ritardi (problemi) con la migrazione.
vediamo se si rimettono in carreggiata, il bello deve ancora venire.
 
Dunque dunque...

oggi Kin vale 0.000202 dollari, registrando una performance del +8499.94% dal minimo storico del 9 gennaio 2020.

Kin oggi è una delle criptovalute più in ascesa dell'intero panorama, soprattutto dopo aver risolto la questione con la SEC.

L'ecosistema è in progressiva crescita, e così la popolarità fra gli investitori.

Dal mio punto di vista, un target price possibile ed auspicabile è il raggiungimento del valore di 1 satoshi entro l'anno (oggi un satoshi vale 0.00057156 USD). Questo potrebbe generare un effetto a catena, con una crescita ulteriore del volume di scambio.

Vorrei quasi dire che un probabile approdo su Binance non può prescindere dal raggiungimento di tale soglia...

Un saluto a tutti...
 
Ultima modifica:
Dunque dunque...

oggi Kin vale 0.000202 dollari, registrando una performance del +8499.94% dal minimo storico del 9 gennaio 2020.

Kin oggi è una delle criptovalute più in ascesa dell'intero panorama, soprattutto dopo aver risolto la questione con la SEC.

L'ecosistema è in progressiva crescita, e così la popolarità fra gli investitori.

Dal mio punto di vista, un target price possibile ed auspicabile è il raggiungimento del valore di 1 satoshi entro l'anno (oggi un satoshi vale 0.00057156 USD). Questo potrebbe generare un effetto a catena, con una crescita ulteriore del volume di scambio.

Vorrei quasi dire che un probabile approdo su Binance non può prescindere dal raggiungimento di tale soglia...

Un saluto a tutti...

Grandi soddisfazioni :D
 
Il wormhole Ethereum - Solana sembrerebbe quasi pronto per il lancio...avete notizie più precise?
 
Indietro