kiss me esperimento dal vivo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

l'indice corre e il mese sta concludendo vediamo come finisce lunedi prossimo

secondo stiamo sotto ma a novembre si continuerà a salire rally di natale.
 
@wolfbalck su directa per il future utilizzi un conto in dollari oppure in euro dove però tutti i giorni i gain/loss vengono convertiti in euro con lo spread directa sul cambio?
 
@wolfbalck su directa per il future utilizzi un conto in dollari oppure in euro dove però tutti i giorni i gain/loss vengono convertiti in euro con lo spread directa sul cambio?

su directa non c'è conto in dollari

directa non addebita nessuno spread (almeno io so cosi)
 
l'indice corre e il mese sta concludendo vediamo come finisce lunedi prossimo

secondo stiamo sotto ma a novembre si continuerà a salire rally di natale.

come sempre non ci azzecco e si sta scendendo


con il metodo ho fatto i soldi....se avesse seguito il mio istinto in questi anni non sarei fallito ma avrei guadagnato molto meno
 
dicembre si avvicina e anche il segnale di rientro

rispetto al passato aumenterà il mio profilo di rischio

in tutti questi anni investivo 100k e mi esponevo tramite futures per 200k (non sono queste le vere cifre)

in questi mesi 50k li ho impegnati in obbligazioni che in caso di segnale di entrata non venderò......ma continuerò ad espormi con i futures per 200k

quindi prima avevo un margine del 50%....ora questo margine si abbassa al 25%....in sintesi prima andavo a leva 2 ora andrò a leva 4 cmq se ne riparla mercoledi 30 novembre.
 
dai su su fra poco si entra preparate i soldi
 
si rimane fuori anche a dicembre...forse...ci manca ancora un oretta



1 ora.JPG
 
Bisogna entrare alle 9.01 su che strumento?

Leva2
Futures
O ETF semplice?
 
ognuno sceglie lo strumento che lo fa dormire meglio la notte.


io alle 22.01 compro futures e mi metto a letto.

Ma è una inversione di medio lungo o mordi e fuggi? Perché dal 2023 pare arrivi recessione economica ...
 
Ma è una inversione di medio lungo o mordi e fuggi? Perché dal 2023 pare arrivi recessione economica ...

Il Kiss serve proprio ad eliminare ragionamenti ed emotività.
Nessuno può sapere cosa succederà nel 2023. Però sappiamo i prezzi di oggi e la loro media degli ultimi 200 giorni. Prezzi>mm200? Dentro. Prezzi<mm200? Fuori. Non serve sapere, immaginare o temere niente.
 
Indietro