kit digital

brizzo65

Nuovo Utente
Registrato
30/9/08
Messaggi
6.119
Punti reazioni
101
vi risulta che da domani inizia in otc?
 
vi risulta che da domani inizia in otc?


Blog









KIT digitale per cambiamento conti e annuncia Delisting dal NASDAQ




18 Dicembre 2012 (Marketwire via COMTEX) - KIT digital, Inc (NASDAQ: KITD), gestione video software e servizi azienda leader, ha annunciata oggi che ha respinto Grant Thornton LLP come revisore dei conti indipendente della società.

L'azienda è in procinto di impegnare una nuova impresa di revisione contabile e anticipa un annuncio circa la nomina di un nuovo revisore dei conti nel prossimo futuro.

Come in precedenza divulgato, KIT digitale sta intraprendendo un restatement dei bilanci storici della società per gli anni si è conclusa il 31 dicembre 2009, 2010 e 2011, ciascuno dei tre trimestri 2009, 2010 e 2011, e ciascuno dei trimestri terminò il 31 marzo 2012 e il 30 giugno 2012. La rideterminazione dei valori, una volta completato, sarà soggetta a revisione contabile dalla società di contabilità pubblica indipendente della società.

Inoltre, la società ha annunciato oggi che le sue azioni ordinarie sarebbe delisted dalla The NASDAQ Stock Market efficace in apertura del business il 21 dicembre 2012. Negoziazione di azioni ordinarie della società è attualmente oggetto di una negoziazione halt, che l'azienda non si aspettava di essere sollevato prima il delisting delle azioni comuni. Il delisting è precipitato dalla determinazione dell'azienda di non pagare alcune tasse basate sulle sue attuali circostanze e outlook, che includono: (1) i comunicati in precedenza elenco violazioni per la mancata tempestiva del file relativo terzo quarter Form 10-Q, delisting (2) probabilmente nel 2013 anticipo dovuto guasto di tenere una riunione annuale 2012 e (3) il possibile fallimento a diventare conformi in SEC reporting in tempo utile per evitare di delisting. La società non ha intenzione di richiedere un'udienza di appello per quanto riguarda la determinazione di delisting del NASDAQ.

Attualmente, l'azienda intende presentare una domanda in ordine per le azioni ordinarie della società ad essere quotata OTC Pink Sheets/OTC rosa Marketplace, compresa la presentazione di un modulo Financial Industry Regulatory Authority "(FINRA del) 211. Le azioni ordinarie della società sarebbe iniziare trading sul OTC Pink Sheets/OTC rosa Marketplace dopo approvazione OTC rispetto delle unità di FINRA di forma 211 e almeno un market maker, decidendo di citare le azioni ordinarie della società della società. L'OTC Pink Sheets/OTC rosa Marketplace è un livello di mercato operato dal mercato OTC Group Inc., per le aziende di negoziati over the Counter. Il delisting e transizione OTC Pink Sheets/OTC rosa Marketplace non modifica gli obblighi della società a periodica del file e altri rapporti periodici con la SEC sotto leggi federali applicabili. Non c' non è alcuna garanzia che l'unità di Compliance OTC approverà 211 forma della società in considerazione la riformulazione in sospeso dei rendiconti finanziari della società o che qualsiasi market maker deciderà di citare le azioni ordinarie della società seguendo il delisting dal NASDAQ o a tutti e quindi non non c'è alcuna garanzia che le azioni ordinarie della società diventerà diritto di commerciare su OTC Pink Sheets/OTC rosa Marketplace.

Attenzione importante per quanto riguarda le dichiarazioni previsionali

Questo comunicato stampa contiene alcune "affermazioni previsionali". Queste dichiarazioni possono essere identificate tramite l'uso di parole o frasi come "ritiene" "stima", "aspetta," "intende", "anticipa,", "progetti", "piani" e le variazioni di tali parole o parole simili. Importanti rischi, incertezze e altri fattori importanti che potrebbero portare i risultati effettivi a differire materialmente includono, tra gli altri, il rischio che informazioni aggiuntive possono diventare disponibile nella preparazione e nella revisione contabile del bilancio che richiede all'azienda di apportare ulteriori correzioni, il tempo e lo sforzo necessario per completare la rideterminazione dei valori del bilancio d'esercizio, le conseguenze dell'incapacità della società di rapporti periodici e altri di tempestivo file con la SEC, compreso il rischio che le azioni ordinarie della società non saranno ammissibili agli scambi OTC Pink Sheets/OTC rosa Marketplace o che la società determina di non cercare di rendere le azioni ordinarie ammissibili al commercio su OTC Pink Sheets/OTC rosa Marketplace, il rischio di impegnarsi in una nuova impresa di revisione contabile e i relativi termini e il rischio di controversie legali o indagini governative o procedimenti relativi a tali questioni. Determinati rischi e incertezze relative al business dell'azienda sono o sarà descritto più dettagliatamente in società con la sec Except come richiesto dalla legge applicabile, la società non è obbligata a (e declina espressamente qualsiasi tale obbligo di) aggiornare sue dichiarazioni lungimiranti se a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Info su KIT digitale, Inc.
KIT digitale (NASDAQ: KITD) è un software di gestione video leader e società di servizi. Cosmo e Cloud, sistemi di gestione video asset dell'azienda, consentono alle aziende di media a banda larga leader di produrre, gestire e distribuire esperienze video multischermo socialmente abilitati al pubblico ovunque si trovino. KIT digitale servizi quasi 2.500 clienti in 50++ paesi, tra cui alcuni dei più grandi marchi del mondo, come Airbus, The Associated Press, AT & T, BBC, BSkyB, Disney-ABC, Google, HP, Mediaset, MTV, News Corp, RCS Media Group, Sky Deutschland, Sky Italia, Telecom Argentina, Telecom Italia, Telefonica O2, Universal Studios, Verizon, Vodafone, VRT e Volkswagen. KIT digital mantiene la sede a New York City e uffici in più di una dozzina di paesi intorno al mondo. Visitare l'azienda a www.kitd.com.

KIT contatto Media digitale:
Werbayne McIntyre
Direttore Marketing
Tel + 44 1904 438000
Mobile + 44 7590 554 845

KIT contatto digitale di investitore:
Murray Arenson
Amministratore delegato, strategia finanziaria
Tel.: + 1-646-553-4900




Panoramica degli investitoriComunicati stampa
Presentazioni
Informazioni di borsa
Proprietà
Parametri finanziari
Risultati trimestrali
SEC Filings
Calendario degli eventi
Analyst Coverage
Corporate Governance
Investor Kit
Richiesta informazioni
Investor FAQ



Investor Relations contatti:

KIT digitale contatto azienda:

Murray Arenson
Amministratore delegato, strategia finanziaria
Tel.: + 1-646-553-4900
E-mail Investor Relations






Stampa pagina





Pagina e-mail





Ricevere avvisi via E-mail
 
Indietro