Kme Group: prospettive post OPS

citrullo22

Cacao Meravigliao
Registrato
29/1/11
Messaggi
12.369
Punti reazioni
1.536
Buongiorno,
ritengo una buona idea cambiare nome alla discussione orientandola al futuro che ci attende

richiedo inoltre agli azionisti di contattare, ognuno secondo i canali più opportuni, l'ir , una volta che si sarà concluso il teatrino delle adesioni,
per ottenere quel supporto mediatico che non è mai stato utile alla difesa delle quotazioni.

questa non è una presa di posizione verso chi ha aderito all'OPS, ma certamente UN INVITO ad una presa di responsabilità da parte di tutte le componenti di investimento in questa azienda, che male non va, ma che ha ristagnato fuori dalle speculazioni e dalle prospettive di crescita.

buon vento a tutti!
 
Buongiorno,
ritengo una buona idea cambiare nome alla discussione orientandola al futuro che ci attende

richiedo inoltre agli azionisti di contattare, ognuno secondo i canali più opportuni, l'ir , una volta che si sarà concluso il teatrino delle adesioni,
per ottenere quel supporto mediatico che non è mai stato utile alla difesa delle quotazioni.

questa non è una presa di posizione verso chi ha aderito all'OPS, ma certamente UN INVITO ad una presa di responsabilità da parte di tutte le componenti di investimento in questa azienda, che male non va, ma che ha ristagnato fuori dalle speculazioni e dalle prospettive di crescita.

buon vento a tutti!
analizzando l'andamento del titolo anni fa mi sono accortoche ogni due anni di tempo quest'azione fa u n minimo poi dopo due anni fa un massimo , nel 2013 é tempo di un massimo.
 
Buongiorno,
ritengo una buona idea cambiare nome alla discussione orientandola al futuro che ci attende

richiedo inoltre agli azionisti di contattare, ognuno secondo i canali più opportuni, l'ir , una volta che si sarà concluso il teatrino delle adesioni,
per ottenere quel supporto mediatico che non è mai stato utile alla difesa delle quotazioni.

questa non è una presa di posizione verso chi ha aderito all'OPS, ma certamente UN INVITO ad una presa di responsabilità da parte di tutte le componenti di investimento in questa azienda, che male non va, ma che ha ristagnato fuori dalle speculazioni e dalle prospettive di crescita.

buon vento a tutti!

farò certamente rischiesta all'ir post fusione se hanno in m ente incontri con ANAlisti o fondi ma il tutto credo andrà ad inizio anno intanto vediamo che numeri escono ad osp e scambi coclusi. sui fondamentali ergy ha trovato una stabilità cobra langue ancora per la divisione sistemi elettronici:(. il rame coci cocì la divisione intek dovrebbe andare non male nel medio . attendo almeno novembre per un quadro più completo:)
 
se procedono di questo passo la rinnovano ogni mese fino al 2080

i miei nipoti potranno decidere se aderire o meno....

che buffoni!
 
farò certamente rischiesta all'ir post fusione se hanno in m ente incontri con ANAlisti o fondi ma il tutto credo andrà ad inizio anno intanto vediamo che numeri escono ad osp e scambi coclusi. sui fondamentali ergy ha trovato una stabilità cobra langue ancora per la divisione sistemi elettronici:(. il rame coci cocì la divisione intek dovrebbe andare non male nel medio . attendo almeno novembre per un quadro più completo:)

Beh, nella relazione semestrale di Intek pubblicata oggi gli spunti positivi ci sono... Addirittura, stanno raddrizzando (finalmente) il Meccano, gli immobili si vendono (quasi) come biscotti, Feb non delude. Invece, su Alitalia silenzio, su Festival pure. Significativa la nuova nata partorita da Feb: il "business delle rogne" (da sempre il punto forte della casa) va custodito gelosamente e non più diviso con altri... Benino, dunque. E saluti anche
 
alitaliaaaaaaaaaaaaaaaa????!
 
la compagnia del rame di bandiera degli imprenditori coraggiosi
:D
:p
 
la compagnia del rame di bandiera degli imprenditori coraggiosi
:D
:p

Se però quel coraggio fosse stato corroborato da apposita garanzia (francese?) ricevuta in merito alla restituzione dei 10 milioncini... meglio. O comunque da altra contropartita (IntesaSanPaolo)... Mah, chissà. I Gavio, per altro, già svalutarono il loro pezzullo di Alitalia e altri defilati nel frattempo si sono.
Si viaggia verso le fusioni 433-Intek e Intek-Kme: a ottobre il gruppone dovrebbe veder la luce, intoppi permettendo.
 
buonasera,
appena ho un attimo di tranquillità mi dedico ad alcune curiosità latenti....

Contatti
KME Group ha pensato a un servizio dedicato agli azionisti e agli analisti.

Se hai bisogno di un approfondimento o di un chiarimento sul alcune delle informazioni fornite sul sito puoi rivolgerti direttamente a KME Group, con un E-mail, telefonicamente o inviando un fax.

Investor relation

Tel: 055-44111
Fax: 055-4411681
E-mail: investor.relations@kme.com

così per mettere in classifica la serietà del loro IR

per ora
datalogic
interpump
del clima

non mi hanno deluso
 
................e la novella dello stento ha da finì :confused:.........................
 
ora si insacca per qualche settimana e poi finalmente sapremo quale direzione prende

chissà che non mi venga voglia di incrementare

buona notte
 
Indietro