jacumi
La Luce
- Punti reazioni
- 723
Vedi i miei 10k a 0,297 a che livello sono?Sono rimasti solo 4 livelli di warrant in venditauno è mio quasi quasi lo tolgo
![]()
Non me le prendono .....

Ho esagerato ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Vedi i miei 10k a 0,297 a che livello sono?Sono rimasti solo 4 livelli di warrant in venditauno è mio quasi quasi lo tolgo
![]()
Quinto livelloVedi i miei 10k a 0,297 a che livello sono?
Le hai poi vendute?Sono rimasti solo 4 livelli di warrant in venditauno è mio quasi quasi lo tolgo
![]()
Ho tolto l'ordine, il mio pmc è sporcato dal trading che ho fatto sul warrant, ma sarei a +390% circa avendoli presi a 0,0558, sono ancora distante dal mio record, chissà che mago Mannes non me lo faccia superareLe hai poi vendute?
Le mie sono ancora tutte in portafoglio ....
Io ne ho 30k a +337% un RECORD
Ho tolto l'ordine, il mio pmc è sporcato dal trading che ho fatto sul warrant, ma sarei a +390% circa avendoli presi a 0,0558, sono ancora distante dal mio record, chissà che mago Mannes non me lo faccia superare![]()
Max potresti postare il book dei warrant?Ho tolto l'ordine, il mio pmc è sporcato dal trading che ho fatto sul warrant, ma sarei a +390% circa avendoli presi a 0,0558, sono ancora distante dal mio record, chissà che mago Mannes non me lo faccia superare![]()
Max potresti postare il book dei warrant?
0,70 sia arrivati a dama?Mi aspetto che a breve debbano salire le quotazioni delle risp....quando questo succederà la cosa sarà imminente
1/1,5 non mi sembra granchéPerfetto per un 2 a 3
Si forse troppo basso... pur essendo sempre 1,051/1,5 non mi sembra granché