KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Approvati i risultati consolidati dell’esercizio 2022: Ricavi per Euro 23,5 milioni (Euro 21,2 milioni nel 2021), EBITDA Euro 5,1 milioni (Euro 5,0 milioni nel 2021) Si consolida l’espansione commerciale del Gruppo, con i positivi riflessi sulla redditività. Proposta all’approvazione degli azionisti la distribuzione di un dividendo di Euro 0,10 per azione, con pagamento a partire dal 26 aprile 2023, stacco cedola n. 6 in data 24 aprile 2023 e record date il 25 aprile 2023.

non so se opa consegnerà azioni conprensive del dividendo

Ma ora che distribuiscono dividendo dello 0.10 alle ordinarie, non viene prima quello delle risparmio ( con gli arretrati)?

:rolleyes:
 
Approvati i risultati consolidati dell’esercizio 2022: Ricavi per Euro 23,5 milioni (Euro 21,2 milioni nel 2021), EBITDA Euro 5,1 milioni (Euro 5,0 milioni nel 2021) Si consolida l’espansione commerciale del Gruppo, con i positivi riflessi sulla redditività. Proposta all’approvazione degli azionisti la distribuzione di un dividendo di Euro 0,10 per azione, con pagamento a partire dal 26 aprile 2023, stacco cedola n. 6 in data 24 aprile 2023 e record date il 25 aprile 2023.

non so se opa consegnerà azioni conprensive del dividendo
Impossibile, opsc non parte prima di maggio inoltrato, poi dividendo di 0,10/0,0174, sono meno di un cent ogni KME Ord consegnata
 
Io ho approfittato di questo rimbalzo quasi fino a 0.8 per vendere...a meno di quanto avrei voluto... :rolleyes:

ma dopo i risultati di Culti (non entusiasmanti...) non mi andava di rischiare di restare col cerino in mano ... stamane Culti ha superato il -10% con soli 3 mila euro e adesso fa -7% con poco più di 10 mila euro ... volumi inesistenti sia in denaro che in lettera...aderire all'OPAS vuol dire sobbarcarsi queste azioni ...che significa vincolarsi a vita e rischiare di rimanere incastrati...:no:
 
Io ho approfittato di questo rimbalzo quasi fino a 0.8 per vendere...a meno di quanto avrei voluto... :rolleyes:

ma dopo i risultati di Culti (non entusiasmanti...) non mi andava di rischiare di restare col cerino in mano ... stamane Culti ha superato il -10% con soli 3 mila euro e adesso fa -7% con poco più di 10 mila euro ... volumi inesistenti sia in denaro che in lettera...aderire all'OPAS vuol dire sobbarcarsi queste azioni ...che significa vincolarsi a vita e rischiare di rimanere incastrati...:no:
senza certezze sul valore Culti, penso che aderirà alle prima OPSC solo Manes & co, del resto questa coppia di OPSC sembra fatta apposta per loro
 
14 cent tra ord e risp non si possono vedere......
 
14 cent tra ord e risp non si possono vedere......
Le risp, momentaneamente destinate all'oblio, (salvo improbabili novità nel bilancio 2022), prima OPSC va a inizio estate, successivamente seconda OPSC probabilmente tira a fine estate.... progetto di conversione risp/ord difficile che si sovrapponga alle OPSC.... si rimanda il problema...


PS: felice di sbagliarmi
 
Le risp, momentaneamente destinate all'oblio, (salvo improbabili novità nel bilancio 2022), prima OPSC va a inizio estate, successivamente seconda OPSC probabilmente tira a fine estate.... progetto di conversione risp/ord difficile che si sovrapponga alle OPSC.... si rimanda il problema...


PS: felice di sbagliarmi
anche secondo me ..... per le risparmio si andra' a settembre/ottobre, prima di fine anno
 
Personalmente contatterei il magnate con una proposta che possa essere risolutiva e accettabile da entrambe le parti e si sa a cosa alludo come concambio. In questo caso forse si potrebbe avere una risposta perchè la cosa garantirebbe al capo azienda di non dover trovare lui una soluzione che poi se bocciata in assemblea procurerebbe solo figuracce e perdite di tempo. Naturalmente i o il proponente dovrebbero garantire un numero adeguato di azioni. La cosa si è già conclusa in questo modo in altre società e ha permesso di sbloccare situazioni interminabili.
 
Secondo me la prima fase si concluderà entro giugno se consob non mette i bastoni tra le ruote
 
Personalmente contatterei il magnate con una proposta che possa essere risolutiva e accettabile da entrambe le parti e si sa a cosa alludo come concambio. In questo caso forse si potrebbe avere una risposta perchè la cosa garantirebbe al capo azienda di non dover trovare lui una soluzione che poi se bocciata in assemblea procurerebbe solo figuracce e perdite di tempo. Naturalmente i o il proponente dovrebbero garantire un numero adeguato di azioni. La cosa si è già conclusa in questo modo in altre società e ha permesso di sbloccare situazioni interminabili.
A cosa alludi come concambio?!? 1 a 2?!?
 
Personalmente contatterei il magnate con una proposta che possa essere risolutiva e accettabile da entrambe le parti e si sa a cosa alludo come concambio. In questo caso forse si potrebbe avere una risposta perchè la cosa garantirebbe al capo azienda di non dover trovare lui una soluzione che poi se bocciata in assemblea procurerebbe solo figuracce e perdite di tempo. Naturalmente i o il proponente dovrebbero garantire un numero adeguato di azioni. La cosa si è già conclusa in questo modo in altre società e ha permesso di sbloccare situazioni interminabili.
Ciao,
“il numero adeguato” quale potrebbe essere: 3 milioni, 5 milioni, 8 milioni?
Considerata la parcellizzazione delle posizioni sullo strumento, io, dal mio punto di osservazione, penso che il primo step possa anche essere raggiungibile ma già in modo non proprio agevole ; il secondo, forse, ma con un lavoro di raccolta adesioni molto laborioso ed eccessivamente lungo; il terzo lo vedo quasi utopistico.
Penso comunque che con Manes ci voglia pazienza, ha un disegno in mente, si deve aspettare che le tessere
del mosaico vengano sistemate e poi arriverà il nostro turno… forzare i tempi, temo non porti alla soluzione.
Penso anche che la proposta, che prima o poi ci verrà inoltrata dalla società, sarà soddisfacente e quindi risolutiva per il proponente.
Il nostro rappresentante, il miglior interlocutore.
Saluti
 
“il numero adeguato” quale potrebbe essere: 3 milioni, 5 milioni, 8 milioni?
Con una proposta 1/2 i 3 milioni sono ampiamente superabili già sulla carta e lo sai anche tu. Se poi aggiungiamo i titoli di 422 si andrebbe tranquillamente oltre il 40% del capitale e, immagino, al 100% di quello votante ad una assemblea speciale appositamente convocata. Probabile che prima di muoversi sulle risp Manes voglia concludere con le due opsc poi o strolga qualche cosa lui ma credo che una offerta nostra coordinata possa semplificargli le cose.
 
Culti -7% con 5500 pezzi
Sta roba in cambio di Kme non la vorrà nessuno

-8,85% ora
 
Ultima modifica:
Culti -7% con 5500 pezzi
Sta roba in cambio di Kme non la vorrà nessuno

-8,85% ora
tanto lo scambio e' fatto solo per loro......al massimo cosi' avra' la scusa del scarso successo per aumentare il cash o il concambio come fatto per l'altra ops
 
tanto lo scambio e' fatto solo per loro......al massimo cosi' avra' la scusa del scarso successo per aumentare il cash o il concambio come fatto per l'altra ops
oppure per vendere Culti a fine opsc; qui mai nulla è fatto a caso. Sempre 15 mosse avanti.
 
Warrant rimasti in circolazione 152.316.040
 
Non è partita l'ops e culti già è sces a 20 euro. SE non riuscisse a vendere l'azienda e dovessero dare le azioni in ops probabilmente scenderebbe a 5 :5eek: :5eek: :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro