KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no...non ancora...ho sollecitato:angry:
comunque recuperata su Finec....se non fosse x le commissioni alte e no marginaz come si deve:D... x me sarebbe top o comunque tra le migliori da sempre:o


Ma Fideuram ha messo la scheda nuova?
 
Ultima modifica:
Sì con Fineco sì, una menata assurda per chi lo vuole compilato.
Qualcuno ha provato almeno la quarta copia quella "per l'utente" a non mandarla a Fineco?
Su Directa si aderisce con un click OK!

Volevo revocare tutti i warrant ma quelli su Fineco ho rinunciato apposta per non ricompilare tutto :wall:

Fineco spedito solo prima copia ed hanno accettato e scambiato

PS: a tuo rischio e pericolo
 
dai oggi ....dai domani ....ci romperemo il :censored:....e chiuderemo il tutto....ci siamo quasi.....anzi' per la rottura ci siamo sicuramente:D....sul cambio ci sto lavorando;)....dilettanti:angry::specchio::wall:



anche io ...poi mi rispondono con una mail che si legge solo una parte e l'altra e' bianca ...scandalosi
 
Comunque sempre meglio armarsi di pazienza e compilare tutte le copie...in caso di problemi di errori o mancata adesione si attaccherebbero alle formalita':cool:....poi ognuno faccia come meglio crede:o
 

Allora da questa volta in poi mi sono ingegnato per Fineco , compilo la prima copia firmo e poi quando la scannerizzo ho stampato sotto una striscetta da cambiare con le 4 diciture , così mando tutto e ne compilo solo una :p
Le striscette van bene per qualsiasi Opa OPSC ed altro
 
Allora da questa volta in poi mi sono ingegnato per Fineco , compilo la prima copia firmo e poi quando la scannerizzo ho stampato sotto una striscetta da cambiare con le 4 diciture , così mando tutto e ne compilo solo una :p
Le striscette van bene per qualsiasi Opa OPSC ed altro

se vai sul sito intek compili solo la prima a computer e in automatico si compilano le altre, poi salvi e stampi
poi firmi e scannerizzi
et voila' ...antico
 
Anch'io fatto cosi' alcune volte....eh pur di risparmiate carta ,toner e tempo....;)



Allora da questa volta in poi mi sono ingegnato per Fineco , compilo la prima copia firmo e poi quando la scannerizzo ho stampato sotto una striscetta da cambiare con le 4 diciture , così mando tutto e ne compilo solo una :p
Le striscette van bene per qualsiasi Opa OPSC ed altro
 
Come mai avete questa fretta a inviare il modulo, non c'e' tempo fino al 16 Settembre per le ordinarie?
 
Come mai avete questa fretta a inviare il modulo, non c'e' tempo fino al 16 Settembre per le ordinarie?

solo preparato, con fideurem voglio essere tranquillo ..poi lo inviero' prossima settimana
 
se vai sul sito intek compili solo la prima a computer e in automatico si compilano le altre, poi salvi e stampi
poi firmi e scannerizzi
et voila' ...antico

Si ma così stampi 20 pagine invece che 5
Io sono ligure :o
 
ziofaz.la biemmevvu lo champagne e poi mi cadi sulla carta ......

Mi deludi :eek:

Quello uno stile di vita, ottimizzazione delle risorse studiata a ricerca operativa, che non c'entra con le altre cose (triemmeccuu etc etcc.... ))
 
ziofaz.la biemmevvu lo champagne e poi mi cadi sulla carta ......

Sono caduto anche sulla biemmevu iX elettrica :D
Ieri ho comprato questa ma non dirlo a Maucal :p
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    68,6 KB · Visite: 3
Mi deludi :eek:

Quello uno stile di vita, ottimizzazione delle risorse studiata a ricerca operativa, che non c'entra con le altre cose (triemmeccuu etc etcc.... ))

Brao Ing :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro