KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Patrimonio netto per azione di KME è pari ad Euro 1,57

offerta per l'OPA: 1 euro

:mmmm:
 
Patrimonio netto per azione di KME è pari ad Euro 1,57

offerta per l'OPA: 1 euro

:mmmm:
si e questo è il BV sul 2022....vedremo come andra' il 2023...e sarei pronto a scommettere su un corposo incremento...piu' passa il tempo e piu cresce il valore del sottostante...con anche la cessione della JV cinese e il relativo incasso, vanno a PFN positiva e se mantengono i dati di marginalita' del II semestre 2022 l'ebitda margin è attorno al 22-23%....roba da urlo per un'azienda industriale di questa dimensione....
 
si e questo è il BV sul 2022....vedremo come andra' il 2023...e sarei pronto a scommettere su un corposo incremento...piu' passa il tempo e piu cresce il valore del sottostante...con anche la cessione della JV cinese e il relativo incasso, vanno a PFN positiva e se mantengono i dati di marginalita' del II semestre 2022 l'ebitda margin è attorno al 22-23%....roba da urlo per un'azienda industriale di questa dimensione....
Attenti però a non essere eccessivamente golosi. Per quanto mi riguarda ....1.25/0.85 esco e come me parenti ed amici. Insomma una bella somma in totale. Vediamo cosa succede
 
Buongiorno amici, quando termina l’ora KME ordinarie Grazie saluti Marittimo
 
urca non l avevo vista questa ....un altra opa , ricordo i vecchi di anni fa Kmer ,Rennino...Gandalf e qualche altro che non ricordo :D

sempre congruo il valore delle opa immagino....:rolleyes:
 
urca non l avevo vista questa ....un altra opa , ricordo i vecchi di anni fa Kmer ,Rennino...Gandalf e qualche altro che non ricordo :D

sempre congruo il valore delle opa immagino....:rolleyes:
L'OPA in partenza, è una prima assoluta del filantropo...:clap:

è la prima volta che lancia una operazione sull'intera galassia KME, pagando con soldi reali e non carta vs carta..

gli hanno messo a disposizione più di 200 mil eu, per provare a spazzar via tutte le minorities... e dovrà fare abbastanza in fretta, in quanto pagherà tassi da strozzinaggio.. :5eek:
 
KMER:

eroso tutto il livello 1.24...

resta granitico il livello 1.25 (dove si trova circa 1% del flottante)
 
Oggi assemblea
Ma ancora nessun comunicato
 
Opa totalitaria anche su ordinaria
 
Ora hanno 20 giorni per prospetto in consob
Lo scorso anno per ops lo presentarono dopo 5 giorni
 
vendite sulla risparmio
Qualcuno sperava nell'assemblea di ieri ed è uscito
 
Buongiorno, ho letto il comunicato relativo alle risparmio. Quindi daranno Euro 1,08277 per azione piu un dividendo di Euro 0,217230?
Oppure ho capito male? In caso affermativo il dividendo quando verrà distribuito?
 
Partite le castagnate del capo per gli irriducibili
 
Buongiorno, ho letto il comunicato relativo alle risparmio. Quindi daranno Euro 1,08277 per azione piu un dividendo di Euro 0,217230?
Oppure ho capito male? In caso affermativo il dividendo quando verrà distribuito?
Il dividendo lo ha già staccato , leggete anche un po' di pagine indietro quando vi interessate ad un titolo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro