KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ADESIONI NEGATIVE

Comunque oggi adesioni negative per tutti e 3 gli strumenti. Se leggete bene i warrant calcolati ieri erano in eccesso di ben 1 milione, prontamente rettificati. Giusto richiamare le risparmio, ma Non riesco a capire il senso di chi ha consegnato 300000 azioni valorizzate 0,60 e poi le ritira perché gli hanno offerto di più .
 
Comunque oggi adesioni negative per tutti e 3 gli strumenti. Se leggete bene i warrant calcolati ieri erano in eccesso di ben 1 milione, prontamente rettificati. Giusto richiamare le risparmio, ma Non riesco a capire il senso di chi ha consegnato 300000 azioni valorizzate 0,60 e poi le ritira perché gli hanno offerto di più .

Probabilmente vuole tenersi le mani libere fino al 16 settembre...magari spera nel frattempo di venderle a
mercato intorno a 67/68 cosa che mi sembra molto difficile...
 
Magari un bondholder che ha deciso di passare all'incasso...
 
Comunque 300000 mila azione revocate da apporto opa sono il nulla...le adesioni arriveranno alla fine..ultimi giorni...come sempre nelle opa/opsc....:yes:
 
Comunque oggi adesioni negative per tutti e 3 gli strumenti. Se leggete bene i warrant calcolati ieri erano in eccesso di ben 1 milione, prontamente rettificati. Giusto richiamare le risparmio, ma Non riesco a capire il senso di chi ha consegnato 300000 azioni valorizzate 0,60 e poi le ritira perché gli hanno offerto di più .

come voler dire che la società si è fatta un autogol ? :confused:

per questo motivo credo che quel tappo a 0,65 sarà definitivo...non penso che permetteranno che si monetizzi in area 0,68...vogliono che si aderisca all'OPS, non che si venda sul mercato..:rolleyes:
 
sinceramente non capisco chi ritira le ordinarie; con questo concambio sono bene valorizzate, anzi di più di prima. Sui warrant,come detto credo si tratti di un clamoroso autogoal del filantropo; se avesse alzato sia warrant che ord a 0,65 avrebbe ottenuto un miglioramento così crea presupposto di ripensamento. Unica supposizione per venderle sul mercato e magari comprare warrant o risp.
 
Ultima modifica:
sinceramente non capisco chi ritira le ordinarie; con questo concambio sono bene valorizzate, anzi di più di prima. Sui warrant,come detto credo si tratti di un clamoroso autogoal del filantropo; se avesse alzato sia warrant che ord a 0,65 avrebbe ottenuto un miglioramento così crea presupposto di ripensamento. Unica supposizione per venderle sul mercato e magari comprare warrant o risp.

C'è chi valorizza i nuovi Bond a 90.... perchè non dovrebbe monetizzare a 0,65?
Oltretutto non è detto che i nuovi bond siano negoziabili subito il 23/09 ed il 26/09 può essere che ci saranno un pò di turbolenze
 
C'è chi valorizza i nuovi Bond a 90.... perchè non dovrebbe monetizzare a 0,65?
Oltretutto non è detto che i nuovi bond siano negoziabili subito il 23/09 ed il 26/09 può essere che ci saranno un pò di turbolenze

Riflessioni corrette.
Avessi aderito in anticipo anche io preferirei avere le mani libere e avrei fatto la revoca.
 
Oggi, per ora, volumi imbarazzanti.. se alla fine, qualche istituzionale non aderisce sulle ord (dubito :mmmm:), il retail non decreta il successo dell'operazione...

sul warr, momentaneamente sembrano già piazzati, scambiano poco e non sono stati consegnati in OPSC..

vedremo prox settimana il risultato finale della OPSC
 
Oggi, per ora, volumi imbarazzanti.. se alla fine, qualche istituzionale non aderisce sulle ord (dubito :mmmm:), il retail non decreta il successo dell'operazione...

sul warr, momentaneamente sembrano già piazzati, scambiano poco e non sono stati consegnati in OPSC..

vedremo prox settimana il risultato finale della OPSC

volumi imbarazzanti su tutto, si è in attesa della Bce

sulla OPSC non dovete prendere la cosa come definitiva sulle risparmio può esserci un adeguamento del concambio
 
volumi imbarazzanti su tutto, si è in attesa della Bce

sulla OPSC non dovete prendere la cosa come definitiva sulle risparmio può esserci un adeguamento del concambio

A questo giro mi pare molto difficile...avrebbero già dovuto adeguarlo.
Credo che si riserveranno di procede a qualche operazione sulle risp successivamente
 
A questo giro mi pare molto difficile...avrebbero già dovuto adeguarlo.
Credo che si riserveranno di procede a qualche operazione sulle risp successivamente

non si può sapere la strategia, sulle operazione successive non c'è nulla di concreto
 
Quando i btp decennali saranno al 6% allora sarà corretto valutare il bond a 90.

con gli azionisti ordinari che l'avranno in carico così basso è logico che ask sarà ricco
 
Si in un primo momento si....pero' a 90 non lo vedo proprio....tra mm e coloro.che entreranno x il facciale 5% rimango moderatamente ottimista....preoccupa di più la situazione politica ed elettorale :rolleyes:


con gli azionisti ordinari che l'avranno in carico così basso è logico che ask sarà ricco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro