KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu la pensi allo stesso modo?
Quindi sei uscito (se le avevi) e non vai allo scambio?

Io ho già aderito con le ord. il 5/09 prima del comunicato, ma avrei dovuto aspettare.
A questo punto non revoco.
Se non mutano le condizioni di oggi, dovrebbe valere 5.4/5.5% cioè intorno a 97,5-98,5.
Il problema è che molti vorranno uscire e monetizzare e si negozierà forse dal 26/09 quindi per vendere mi aspetto bid più bassi
 
La data di inizio negoziazione e' possibile sia il 23 Settembre?


Io ho già aderito con le ord. il 5/09 prima del comunicato, ma avrei dovuto aspettare.
A questo punto non revoco.
Se non mutano le condizioni di oggi, dovrebbe valere 5.4/5.5% cioè intorno a 97,5-98,5.
Il problema è che molti vorranno uscire e monetizzare e si negozierà forse dal 26/09 quindi per vendere mi aspetto bid più bassi
 
Io ho già aderito con le ord. il 5/09 prima del comunicato, ma avrei dovuto aspettare.
A questo punto non revoco.
Se non mutano le condizioni di oggi, dovrebbe valere 5.4/5.5% cioè intorno a 97,5-98,5.
Il problema è che molti vorranno uscire e monetizzare e si negozierà forse dal 26/09 quindi per vendere mi aspetto bid più bassi

Ah ecco mi pareva ...
Quindi la pensiamo più o meno allo stesso modo.
E' pacifico che ci sarà lettera al debutto ma chissene ;)
 
Attenzione che il termine è "salvo ulteriori proroghe".

Avendo speso € 1 mln per allestire l'OPS vorrà massimizzarne gli effetti.

Non escludo quindi un'ulteriore estensione di una settimana, magari utilizzando gli ultimi € 6 mln di budget per un rialzo anche sulle RISP.

Così giustificherebbe a CONSOB il motivo dell'estensione e intanto continuerebbe a racimolare qualcosa anche su ORD e WARR.
 
Ma anche voi la pagina 1 della scheda adesione az ordinarie ha i riquadri un po disallineati una volta stampati?:mmmm:
 
Attenzione che il termine è "salvo ulteriori proroghe".

Avendo speso € 1 mln per allestire l'OPS vorrà massimizzarne gli effetti.

Non escludo quindi un'ulteriore estensione di una settimana, magari utilizzando gli ultimi € 6 mln di budget per un rialzo anche sulle RISP.

Così giustificherebbe a CONSOB il motivo dell'estensione e intanto continuerebbe a racimolare qualcosa anche su ORD e WARR.

Un'altra bella osservazione, perchè se residua quel budget basterebbero 3,2 milioni per spingere l'offerta addirittura fino a 1 euro.
Tuttavia penso che abbiano in mente un concambio post-ops. Però effettivamente estendendo i termini potrebbero sperare in altre adesioni.
 
Ma anche voi la pagina 1 della scheda adesione az ordinarie ha i riquadri un po disallineati una volta stampati?:mmmm:

Vedendo a video mi pare tutto ok, solo tra "nato a" e "cittadinanza" hanno sbagliato l'interlinea più piccola
 

Allegati

  • immagine_2022-09-08_133612499.png
    immagine_2022-09-08_133612499.png
    150,5 KB · Visite: 6
Vedendo a video mi pare tutto ok, solo tra "nato a" e "cittadinanza" hanno sbagliato l'interlinea più piccola

ma anche voi il modulo di ste OPA/OPS è sempre in quadruplice copia, da compilare tutto 4 volte? :wall:
 
ma anche voi il modulo di ste OPA/OPS è sempre in quadruplice copia, da compilare tutto 4 volte? :wall:

Sì con Fineco sì, una menata assurda per chi lo vuole compilato.
Qualcuno ha provato almeno la quarta copia quella "per l'utente" a non mandarla a Fineco?
Su Directa si aderisce con un click OK!

Volevo revocare tutti i warrant ma quelli su Fineco ho rinunciato apposta per non ricompilare tutto :wall:
 
Sì con Fineco sì, una menata assurda per chi lo vuole compilato.
Qualcuno ha provato almeno la quarta copia quella "per l'utente" a non mandarla a Fineco?
Su Directa si aderisce con un click OK!

Volevo revocare tutti i warrant ma quelli su Fineco ho rinunciato apposta per non ricompilare tutto :wall:

Sempre sia lodata :bow:
 
si esattamente...e anche su morrow...si visualizzano correttamente ma poi quando stampi la pagina 1 viene con i riquadri assenso sballati:wall:


se si prende quello del sito intek viene una porcheria ...tutto sballato
 
si esattamente...e anche su morrow...si visualizzano correttamente ma poi quando stampi la pagina 1 viene con i riquadri assenso sballati:wall:

Ma il tuo intermediario non ti fornisce il file lui?
 
A qualcuno tornano questi conteggi:

Ordinarie prese a 0,641 -> cambio 10:7 -> se bond apre sotto 91,6 perdi soldi
Risparmio prese a 0.8 -> cambio 5:4 -> se bond apre sotto 100 perdi soldi :eek:

Cosa mi son perso? :mmmm:
 
A qualcuno tornano questi conteggi:

Ordinarie prese a 0,641 -> cambio 10:7 -> se bond apre sotto 91,6 perdi soldi
Risparmio prese a 0.8 -> cambio 5:4 -> se bond apre sotto 100 perdi soldi :eek:

Cosa mi son perso? :mmmm:

Non consideri il rischio riparto sulle ordinarie ( secondo me remoto tuttavia )
 
A qualcuno tornano questi conteggi:

Ordinarie prese a 0,641 -> cambio 10:7 -> se bond apre sotto 91,6 perdi soldi
Risparmio prese a 0.8 -> cambio 5:4 -> se bond apre sotto 100 perdi soldi :eek:

Cosa mi son perso? :mmmm:

giusto...chi prende risparmio non aderisce ...tenta la mossa Kansas city
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro