KME - La nuova Intek

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu la pensi allo stesso modo?
Quindi sei uscito (se le avevi) e non vai allo scambio?

Io ho già aderito con le ord. il 5/09 prima del comunicato, ma avrei dovuto aspettare.
A questo punto non revoco.
Se non mutano le condizioni di oggi, dovrebbe valere 5.4/5.5% cioè intorno a 97,5-98,5.
Il problema è che molti vorranno uscire e monetizzare e si negozierà forse dal 26/09 quindi per vendere mi aspetto bid più bassi
 
La data di inizio negoziazione e' possibile sia il 23 Settembre?


Io ho già aderito con le ord. il 5/09 prima del comunicato, ma avrei dovuto aspettare.
A questo punto non revoco.
Se non mutano le condizioni di oggi, dovrebbe valere 5.4/5.5% cioè intorno a 97,5-98,5.
Il problema è che molti vorranno uscire e monetizzare e si negozierà forse dal 26/09 quindi per vendere mi aspetto bid più bassi
 
Io ho già aderito con le ord. il 5/09 prima del comunicato, ma avrei dovuto aspettare.
A questo punto non revoco.
Se non mutano le condizioni di oggi, dovrebbe valere 5.4/5.5% cioè intorno a 97,5-98,5.
Il problema è che molti vorranno uscire e monetizzare e si negozierà forse dal 26/09 quindi per vendere mi aspetto bid più bassi

Ah ecco mi pareva ...
Quindi la pensiamo più o meno allo stesso modo.
E' pacifico che ci sarà lettera al debutto ma chissene ;)
 
Attenzione che il termine è "salvo ulteriori proroghe".

Avendo speso € 1 mln per allestire l'OPS vorrà massimizzarne gli effetti.

Non escludo quindi un'ulteriore estensione di una settimana, magari utilizzando gli ultimi € 6 mln di budget per un rialzo anche sulle RISP.

Così giustificherebbe a CONSOB il motivo dell'estensione e intanto continuerebbe a racimolare qualcosa anche su ORD e WARR.
 
Ma anche voi la pagina 1 della scheda adesione az ordinarie ha i riquadri un po disallineati una volta stampati?:mmmm:
 
Attenzione che il termine è "salvo ulteriori proroghe".

Avendo speso € 1 mln per allestire l'OPS vorrà massimizzarne gli effetti.

Non escludo quindi un'ulteriore estensione di una settimana, magari utilizzando gli ultimi € 6 mln di budget per un rialzo anche sulle RISP.

Così giustificherebbe a CONSOB il motivo dell'estensione e intanto continuerebbe a racimolare qualcosa anche su ORD e WARR.

Un'altra bella osservazione, perchè se residua quel budget basterebbero 3,2 milioni per spingere l'offerta addirittura fino a 1 euro.
Tuttavia penso che abbiano in mente un concambio post-ops. Però effettivamente estendendo i termini potrebbero sperare in altre adesioni.
 
Ma anche voi la pagina 1 della scheda adesione az ordinarie ha i riquadri un po disallineati una volta stampati?:mmmm:

Vedendo a video mi pare tutto ok, solo tra "nato a" e "cittadinanza" hanno sbagliato l'interlinea più piccola
 

Allegati

  • immagine_2022-09-08_133612499.png
    immagine_2022-09-08_133612499.png
    150,5 KB · Visite: 6
Vedendo a video mi pare tutto ok, solo tra "nato a" e "cittadinanza" hanno sbagliato l'interlinea più piccola

ma anche voi il modulo di ste OPA/OPS è sempre in quadruplice copia, da compilare tutto 4 volte? :wall:
 
ma anche voi il modulo di ste OPA/OPS è sempre in quadruplice copia, da compilare tutto 4 volte? :wall:

Sì con Fineco sì, una menata assurda per chi lo vuole compilato.
Qualcuno ha provato almeno la quarta copia quella "per l'utente" a non mandarla a Fineco?
Su Directa si aderisce con un click OK!

Volevo revocare tutti i warrant ma quelli su Fineco ho rinunciato apposta per non ricompilare tutto :wall:
 
Sì con Fineco sì, una menata assurda per chi lo vuole compilato.
Qualcuno ha provato almeno la quarta copia quella "per l'utente" a non mandarla a Fineco?
Su Directa si aderisce con un click OK!

Volevo revocare tutti i warrant ma quelli su Fineco ho rinunciato apposta per non ricompilare tutto :wall:

Sempre sia lodata :bow:
 
si esattamente...e anche su morrow...si visualizzano correttamente ma poi quando stampi la pagina 1 viene con i riquadri assenso sballati:wall:


se si prende quello del sito intek viene una porcheria ...tutto sballato
 
si esattamente...e anche su morrow...si visualizzano correttamente ma poi quando stampi la pagina 1 viene con i riquadri assenso sballati:wall:

Ma il tuo intermediario non ti fornisce il file lui?
 
A qualcuno tornano questi conteggi:

Ordinarie prese a 0,641 -> cambio 10:7 -> se bond apre sotto 91,6 perdi soldi
Risparmio prese a 0.8 -> cambio 5:4 -> se bond apre sotto 100 perdi soldi :eek:

Cosa mi son perso? :mmmm:
 
A qualcuno tornano questi conteggi:

Ordinarie prese a 0,641 -> cambio 10:7 -> se bond apre sotto 91,6 perdi soldi
Risparmio prese a 0.8 -> cambio 5:4 -> se bond apre sotto 100 perdi soldi :eek:

Cosa mi son perso? :mmmm:

Non consideri il rischio riparto sulle ordinarie ( secondo me remoto tuttavia )
 
A qualcuno tornano questi conteggi:

Ordinarie prese a 0,641 -> cambio 10:7 -> se bond apre sotto 91,6 perdi soldi
Risparmio prese a 0.8 -> cambio 5:4 -> se bond apre sotto 100 perdi soldi :eek:

Cosa mi son perso? :mmmm:

giusto...chi prende risparmio non aderisce ...tenta la mossa Kansas city
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro