KME - La nuova Intek

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partenza con ottimi volumi, pensavo fosse uscita una news 🙂
 
Per ora gli sta riuscendo il giochetto di far salire la ORD tenendo al palo la RISP.

Fossi in lui mi affretterei a proporre un concambio appetibile.

A me ne sono rimaste poco più di 47k, perché ho dovuto fare provvista per altre operazioni negli ultimi mesi, ma non intendo cedergliele per i soliti quattro baiocchi offerti in passato.
 
Per ora gli sta riuscendo il giochetto di far salire la ORD tenendo al palo la RISP.

Fossi in lui mi affretterei a proporre un concambio appetibile.

A me ne sono rimaste poco più di 47k, perché ho dovuto fare provvista per altre operazioni negli ultimi mesi, ma non intendo cedergliele per i soliti quattro baiocchi offerti in passato.
in passato aveva offerto 1,10+0,20 cash (operazione non andata a buon fine), con le quotazioni odierne siamo intorno a 0,90
 
in passato aveva offerto 1,10+0,20 cash (operazione non andata a buon fine), con le quotazioni odierne siamo intorno a 0,90
Penso che se il mecenate offrisse un concambio, oggi, di 1 a 2 potrebbe passare in assemblea e sarebbe un offerta dove poi ogni azionista potrebbe poi scegliere se proseguire in società o monetizzare le ordinarie ricevute. in questo modo non si discosterebbe dalla vecchia offerta e non tirerebbe fuori un cent. Poi per non diluirsi gli basterebbe continuare col byback. Credo che contattando eventualmente il nostro rappresentante potrebbe facilmente ottenere il consenso dei maggiori azionisti. Naturalmente se poi, come tutti speriamo, la società dovesse fare operazioni in forte utile anche qui le pretese potrebbero cambiare e per questo credo che neppure a lui converrebbe troppo tergiversare o tirare troppo la corda.
 
Culti sui massimi
kme ord.sui massimi
vediamo se si danno una mossa
 
Sono rimasti solo 4 livelli di warrant in vendita😱 uno è mio quasi quasi lo tolgo 😰
 
chissa' Manes stavolta cosa estrae dal cilindro... è un maestro in finanza creativa...OK!:cincin:
 
Penso che se il mecenate offrisse un concambio, oggi, di 1 a 2 potrebbe passare in assemblea e sarebbe un offerta dove poi ogni azionista potrebbe poi scegliere se proseguire in società o monetizzare le ordinarie ricevute. in questo modo non si discosterebbe dalla vecchia offerta e non tirerebbe fuori un cent. Poi per non diluirsi gli basterebbe continuare col byback. Credo che contattando eventualmente il nostro rappresentante potrebbe facilmente ottenere il consenso dei maggiori azionisti. Naturalmente se poi, come tutti speriamo, la società dovesse fare operazioni in forte utile anche qui le pretese potrebbero cambiare e per questo credo che neppure a lui converrebbe troppo tergiversare o tirare troppo la corda.
Loguru, ultimamente ti sei un pò ammorbidito, ricordo che in passato un concambio di 2 risp X 1 ord ti andava un pò stretto :mmmm:
 
Loguru, ultimamente ti sei un pò ammorbidito, ricordo che in passato un concambio di 2 risp X 1 ord ti andava un pò stretto :mmmm:
Se si da una mossa potrebbe anche andarmi bene; certo che se salta fuori poi la possibilità del dividendo e di un andamento continuativo nei prossimi anni allora potrei anche ripensarci. In ogni caso sono ben altri da convincere e poi non vorrei fare piangere il benefattore.
 
book del warr completamente seccato, ord con volumi quasi 10 volte il normale, risp trattato quasi 1% del flottante... verde intenso su tutti i fronti, in una giornata di borse fiacche...
tutti elementi che dovrebbero essere propedeutici ad una imminente operazione straordinaria :sperem::sperem:

Manes facci sognare....
 
dai sospendete anche il warr, e si riapre solo in asta di chiusura...:clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro