knezevich sono io la fidanzata di berlusconi..non francesca..che bordello!!!!

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

billionare

io sono brigante fiero
Registrato
18/11/04
Messaggi
28.313
Punti reazioni
638
MA che bordello...casa berlusconi
altro che fidenazamento per uso elettorale

all’attacco: «Silvio e la Pascale? Montatura per la campagna elettorale»
La montenegrina Knezevic a «Il Fatto quotidiano»:
«Sono io la donna di Berlusconi, alla fine sposerà me»


Katarina Knezevic
NAPOLI - «Francesca Pascale ha vinto solo una battaglia, ma alla fine Silvio Berlusconi sposerà me». Parola di Katarina Knezevic, 22 anni, ex miss Montenegro e presunta ex compagna del leader Pdl. La bellissima modella balcanica ha rilasciato una lunga intervista a «Il fatto quotidiano», nella quale si è sfogata riguardo alla liaison tra l'ex premier e la ventisettenne partenopea, cui non ha risparmiato diverse «frecciate». «Sono ancora innamorata di Berlusconi - ha detto Katarina - come e più del primo giorno. Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui».
Francesca Pascale: fotostory

LO SFOGO - Un amore incondizionato, dunque. Ma come la si mette con Francesca Pascale, con la quale Berlusconi ha ufficializzato in diretta tv il fidanzamento? Katarina Knezevic ha risposto così: «Mi sento distrutta, ma so che vincerò. Sono ancora io la donna di Silvio. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia. Con Francesca è tutta una montatura: niente è come sembra. È tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale».

A PORTO CERVO - Di Katarina si è parlato, per la prima volta, nel processo per il Bunga bunga che si celebra a Milano. Il 9 agosto Imane Fadil, una marocchina di 26 anni si presentò dal pm Ilda Boccassini e ha raccontò che Katarina era la vera fidanzata di Silvio. La montenegrina ha una gemella e una sorella maggiore. Entrambe erano state fotografate in Sardegna con Guy Ritchie, che aveva appena detto addio alla moglie a Madonna. Il terzetto fu anche avvistato in piazzetta a Porto Cervo (vedi la gallery di Oggi.it) all’ora dell’aperitivo, a scattarsi reciprocamente foto ricordo…

Redazione online
 
Le montenegrine sono di un'altra categoria rispetto alle napoletane e alle itagliane.
E' noto che le montenegrine sono le ragazze più alte del mondo, mentre le itagliane come altezza lasciano perdere.
Basta farsi un giro per Podgorica o per Budva, si vedranno una marea di ragazze sopra i 180cm.
Anche se le montenegrine sono parecchio capricciose.
 
Indietro