knezevich sono io la fidanzata di berlusconi..non francesca..che bordello!!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

billionare

io sono brigante fiero
Registrato
18/11/04
Messaggi
28.512
Punti reazioni
684
MA che bordello...casa berlusconi
altro che fidenazamento per uso elettorale

all’attacco: «Silvio e la Pascale? Montatura per la campagna elettorale»
La montenegrina Knezevic a «Il Fatto quotidiano»:
«Sono io la donna di Berlusconi, alla fine sposerà me»


Katarina Knezevic
NAPOLI - «Francesca Pascale ha vinto solo una battaglia, ma alla fine Silvio Berlusconi sposerà me». Parola di Katarina Knezevic, 22 anni, ex miss Montenegro e presunta ex compagna del leader Pdl. La bellissima modella balcanica ha rilasciato una lunga intervista a «Il fatto quotidiano», nella quale si è sfogata riguardo alla liaison tra l'ex premier e la ventisettenne partenopea, cui non ha risparmiato diverse «frecciate». «Sono ancora innamorata di Berlusconi - ha detto Katarina - come e più del primo giorno. Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui».
Francesca Pascale: fotostory

LO SFOGO - Un amore incondizionato, dunque. Ma come la si mette con Francesca Pascale, con la quale Berlusconi ha ufficializzato in diretta tv il fidanzamento? Katarina Knezevic ha risposto così: «Mi sento distrutta, ma so che vincerò. Sono ancora io la donna di Silvio. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia. Con Francesca è tutta una montatura: niente è come sembra. È tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale».

A PORTO CERVO - Di Katarina si è parlato, per la prima volta, nel processo per il Bunga bunga che si celebra a Milano. Il 9 agosto Imane Fadil, una marocchina di 26 anni si presentò dal pm Ilda Boccassini e ha raccontò che Katarina era la vera fidanzata di Silvio. La montenegrina ha una gemella e una sorella maggiore. Entrambe erano state fotografate in Sardegna con Guy Ritchie, che aveva appena detto addio alla moglie a Madonna. Il terzetto fu anche avvistato in piazzetta a Porto Cervo (vedi la gallery di Oggi.it) all’ora dell’aperitivo, a scattarsi reciprocamente foto ricordo…

Redazione online
 
Le montenegrine sono di un'altra categoria rispetto alle napoletane e alle itagliane.
E' noto che le montenegrine sono le ragazze più alte del mondo, mentre le itagliane come altezza lasciano perdere.
Basta farsi un giro per Podgorica o per Budva, si vedranno una marea di ragazze sopra i 180cm.
Anche se le montenegrine sono parecchio capricciose.
 
Indietro