Kopn

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Grecale

Timing that's it
Punti reazioni
1.313
Interessante.....................probabile rimbalzo :p

Allegati

• kopn2.gif
    kopn2.gif
    95,8 KB · Visite: 247
:p grazie GRECALE, ora aspetto il segnale ci dovremo essere... eheheheh :D :D
sempre con simpatia ehehehe:)

Scritto da Delphin
:p grazie GRECALE, ora aspetto il segnale ci dovremo essere... eheheheh :D :D
sempre con simpatia ehehehe:)
io sono entrato 5,38 target intraday 5,82, vediamo;)

:D Mgnifico!!! ci sono pure io 2 tik sopra a tè... 1,000pz solo eheheh ed ora vediamo questa bella puledrina.

veramente interessante .. ora ci faccio un pensierino
my compliments ;)

5,68 ;) up hehehe vai formichina formicona ona ona :p

a 5,78 sarò felice d'essere fuori ;)

fuori con 40 ticks x 2500 = 1.000 $$$ heheheh bene bene , per chi è rimasto penso che 5,82 possa essere il suo max di giornata ;)
saluti

:eek: :eek: 6,13 :eek: e mette ancora legna :D :D :D ,

:D :D :D eeeeehhhhh mi sento piu caldo guardandola :D :D :D grazie mille GRECALE.
con molta simpatia :D

Scritto da Delphin
:D :D :D eeeeehhhhh mi sento piu caldo guardandola :D :D :D grazie mille GRECALE.
con molta simpatia :D
ti consiglio di prendere profitto :rolleyes: ;)

grande Grecale,non era così facile,my best compliments!!

Chiusura 6,1 + 15,3% missione compiuta :o :D

grazie KGB;)

Aggiornamento

Potrebbe esaurirsi a brevissimo per poi stornare, oppure rompre la discendente per cercare poi di rientrare nel canale rialzista, siccome la prima è di breve durata, l'attesa non durerà molto.
Lo spread che ci separa da questi obiettivi è il valore teorico di profitto.
Bye

Allegati

• kopn3.gif
    kopn3.gif
    95,4 KB · Visite: 212
Grazie Grecale,,,:p ;) .... forse sono stato fortunato a non leggere il tuo post.... vediamo oggi ;) ...
eheheeh con rinnovata simpatia

30 gg di crescita ;)

Io ho fatto solo un intraday :( :D

Allegati

• kopn4.jpg
    kopn4.jpg
    61,9 KB · Visite: 174
Un doveroso aggiornamento weekly

Ok!

Allegati

• kopn.PNG
    kopn.PNG