KR ENERGY - tra ladri, gem..me, cani, gatti.....tutti sotto lo stesso sole

e una farsa non e' possibile . intanto siamo scesi da 9 mesi e la consob e' stata zitta adesso vorra' chiarimenti e non validera' le chiusure quindi non dite ******* e vediamo come va' a finire perche' il gioco lo conducono sempre loro
 
e una farsa non e' possibile . intanto siamo scesi da 9 mesi e la consob e' stata zitta adesso vorra' chiarimenti e non validera' le chiusure quindi non dite ******* e vediamo come va' a finire perche' il gioco lo conducono sempre loro


caro Rebino,
Consob facesse (o non) quello che vuole, io, se riesco a recuperare questo mega loss che ho su sto cesso, telo/scappo/esco in un batti baleno e saluti a Marenco & Co.

saluti e speriamo apra a 2.5
 
e una farsa non e' possibile . intanto siamo scesi da 9 mesi e la consob e' stata zitta adesso vorra' chiarimenti e non validera' le chiusure quindi non dite ******* e vediamo come va' a finire perche' il gioco lo conducono sempre loro


Eh no porca paletta !!!!

Se alla CONSOB per 9 mesi non gli importa una f.a.v.a. del perchè noi crolliamo, ALLORA deve stare zitta anche se saliamo per 9 mesi da adesso !!!!!!!!!!!!:eek:
 
io a vedere la discesa per chiusura gap e poi sperare che riparta e poi non riparte non ci sto
vi saluto
ciao a tutti
 
Indietro