Kucoin - Exchange di criptovalute e token KCS

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Fly@way

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Non mi è chiera una cosa, la ricerca coppie nella sezione trading il più delle volte non mi trova nulla, per esempio BTC/EUR non da alcun risultato eppure esiste perchè c'è un link: BTCUSDT | Compra, Vendi e Trading di BTC/USDT

Si tratta di un bug?

è un exchange non KYC, che da mesi si è adeguato alle norme KYC...... Infatti sono mesi che non opero + su questo exchange, anche se avendo in azione un bot gratuito, quando avrò raggiunto il mio target, sarò cmq costretto a fare KYC quando dovrò prelevare

Bloccati i prelievi sul mio account Kucoin da fine marzo, senza alcuna notifica o spiegazione, aperto ticket e fornito proof of address come richiesto, ma ancora nulla...
Qualcun altro è nella mia spiacevole situazione?

Bloccati i prelievi sul mio account Kucoin da fine marzo, senza alcuna notifica o spiegazione, aperto ticket e fornito proof of address come richiesto, ma ancora nulla...
Qualcun altro è nella mia spiacevole situazione?
Si, successo a un mio conoscente ma non so come sia finita.
Kucoin é un exchange di merdha che é pure stato trapanato in passato. Siamo sui livelli di Mexc.
Tenere solo lo stretto indispensabile per fare trading.

io usa la carta virtuale senza problemi

Ma quali sono ad oggi piattaforme senza KYC (con ovvi limiti di prelievi/acquisto) “affidabili?”

Ho account Kucoin e lo utilizzo da quando è stato aperto, mai avuto un singolo problema, tranne rallentamenti da congestione rete/chain
Ma negli anni ne ho viste e sentite di tutti i colori, alcune incredibili, altre causate dagli utenti stessi, altre inspiegabili o addirittura false.
Secondo me sono in stretto contatto con Binance non chiedetemi prove o documentazioni ma se ve lo dico il motivo c'è.
Noto solo:
Società nata a Honk Kong
Registrata tempo dopo con sede alle Seyschelles
Pagamenti Visa tramite società registrata in Lettonia
Non inserito nell'OAM o forse inserito con altro nome (ma questo è forse un bene)

Non so mi sembra tutto sul grigio andante, eppure lo ripeto non ho mai avuto un singolo problema e qualche soldo qui l'ho fatto girare.
Hanno subito un hack di circa 270 milioni di dollari e li hanno recuperati quasi tutti e nel frattempo non hanno battuto ciglio con gli utenti con prelievi e depositi, questo non è poco.
Bho vedete voi, io ancora lo uso ma sempre allerta.

Attivato carta con procedura Kyc e approvazione nel giro di poche ore.
Anche se ero già verificato per richiedere la carta serve praticamente un nuovo kyc
La virtuale è funzionante, la fisica chiaramente deve arrivare.

Se saltano fuori problemi o altro vedremo.

Account Kucoin con prelievi ancora disabilitati da più di un mese, mandato documenti richiesti (prova residenza e movimenti conto di alimentazione) ma ancora nessun cambianento...rispondono con lentezza infinita solo dopo ripetuti solleciti.
Il tutto esclusivamente per non più di 300 € in PLU ricevuti come cashback e traferiti su Kucoin per cambiarli in euro.

Ultima modifica:
Attivato carta con procedura Kyc e approvazione nel giro di poche ore.
Anche se ero già verificato per richiedere la carta serve praticamente un nuovo kyc
La virtuale è funzionante, la fisica chiaramente deve arrivare.

Se saltano fuori problemi o altro vedremo.
Son già tre volte che tento la verificadi secondo livello per la carta...ma sistematicamente non và bene eppure il mio smart nuovo ha solo 4 mesi di vita

Son già tre volte che tento la verificadi secondo livello per la carta...ma sistematicamente non và bene eppure il mio smart nuovo ha solo 4 mesi di vita
Io da pc non ci sono riuscito mentre da cell subito.
vedete? Questo intendevo nel post precedente, o va tutto bene, o si hanno problemi.
Io vi consiglio di andare sul canale telegram inglese e italiano (sopratutto) e segnalare i problemi

Sono lenti, c'è poco da fare...

Io da pc non ci sono riuscito mentre da cell subito.
vedete? Questo intendevo nel post precedente, o va tutto bene, o si hanno problemi.
Io vi consiglio di andare sul canale telegram inglese e italiano (sopratutto) e segnalare i problemi

Sono lenti, c'è poco da fare...
Del canale tegram non mi fido assolutamente, appena iscritto sono stato contattato quasi contemporaneamente da 5 profili diversi......mi sono subito cancellato per sicurezza

Del canale tegram non mi fido assolutamente, appena iscritto sono stato contattato quasi contemporaneamente da 5 profili diversi......mi sono subito cancellato per sicurezza
Ma no, se entri in quello ufficiale e poi in quello ufficiale italiano puoi stare tranquillo.
Chiaramente non fornire mai dati sensibili personali ma questo nemmeno all'assistenza via mail o via chat e vale per qualunque cosa non solo Kucoin.
Il massimo che ti chiedono è la Kucoin ID e qui non c'è nessun problema a fornirla, anzi.

Ma no, se entri in quello ufficiale e poi in quello ufficiale italiano puoi stare tranquillo.
Chiaramente non fornire mai dati sensibili personali ma questo nemmeno all'assistenza via mail o via chat e vale per qualunque cosa non solo Kucoin.
Il massimo che ti chiedono è la Kucoin ID e qui non c'è nessun problema a fornirla, anzi.
Assolutamente non tranquillo, da quando esistono siti on line , mai visto un simile assalto al mio telegram......Per la cronaca, il motivo per cui mi ero unito ai siti ufficiali telegram, l'ho risolto da solo e senza aiuti "ufficiali"

Domanda da neofita, ma il 27th spotlight che stanno tanto pubblicizzando, se venissi estratto, dove sta il guadagno (se c'è)?
Grazie e buona domenica

Dopo diversi tentativi riuscii a superare il KYC...ora per richiedere la card non si riesce a superare il KYC di secondo livello...e la cosa mi stà sui zebedei....intanto visto che con kucoin non s'à da fare ho già fatto velocemente il kyc di secondo livello per la card di bybit molto velocemente...questo significa che la piattaforma usata da kucoin per il kyc fà letteralmente schifo

Prelievi sbloccati dopo ben più di un mese e una ventina di mail tra invio documenti e solleciti vari, a proposito non avvisano quando bloccano o sbloccano i prelievi e ci si accorge della cosa solo quando provi a farne uno.

Ultima modifica:
A me è arrivata la carta, prestissimo, solo che figurati se facevano una cosa come si deve.
In pratica o utilizzi la virtuale online (con numero carta e cvv + 3ds)
O utilizzi la fisica come carta di debito (contact + pin)
Ma se attivi la fisica automaticamente disattivi la virtuale, avere tutte due attive faceva brutto?
Comunque vedremo non mi ispira vi dico la verità...

Ultima modifica:
Indietro