KuCoin Exchange per ICO su Neo Blockchain

MasterFin

Nuovo Utente
Registrato
17/9/11
Messaggi
2.671
Punti reazioni
140
Segnalo l'Exchange KuCoin. L'ho utilizzato negli ultimi giorni per fare acquisti su RedPulse e mi ha piacevolmente sorpreso. I volumi stanno aumentando e le fee sono in linea con il mercato. Ha già attivo il pair /NEO e in vista delle prossime ICO su Neo (TheKey e Qlink) e dell'imminente listing di Deep Brain Chain (domani alle 14:00 Italiane) potrebbe diventare un opzione importante per le nostre compra-vendite.

Vi lascio il mio link d'invito per l'iscrizione.
 
Come binance (ora primo exchange x volumi su coinmarketcap ed é nato pochi mesi fa) questo exchange sta scalando rapidamente le classifiche ed a binance lo accomuna una certa vicinanza a neo ed alle sue ico
 
Potete postare qualche link per capire qualcosa di ICO IPO e affini? :D
Credo di avere letto qui che nel 95% dei casi, partecipando a queste iniziative, ci rimette la CRANA (cit Crozza)

Son tutt'orecchi grazie ciao ;)
 
Generalizzare é sempre sbagliato.
Esistono piú di 1000 altcoin.
Va da se che non tutte siano serie, non tutte siano di valore, non tutte abbiano un futuro.

Occorre informarsi molto attentamente e mai rischiare la "crana" che non ci si può permettere di perdere.

Già le cryptovalute sono rischiose e volatili, quelle appena sfornate sono veramente variabili impazzite. Puoi fare x10 in pochi giorni come puoi veder sparire il tuo investimento

Parlando di neo pare andare bene rpx conclusasi un paio di mesi fa, ottime impressioni sembrano arrivare dalle altre ico in programma, l'unica reputata poco affidabile dalla community pare essere aphelion, che ha chiuso il presale vendendo il 71% dei token previsti.
Occhio, sempre parlando di neo, alle ico thekey, qlink e soprattutto nex
 
Ultima modifica:
Grazie. Credo che mi iscriverò perché sono interessato a Neo.

Generalizzare é sempre sbagliato.
Esistono piú di 1000 altcoin.
Va da se che non tutte siano serie, non tutte siano di valore, non tutte abbiano un futuro.

Occorre informarsi molto attentamente e mai rischiare la "crana" che non ci si può permettere di perdere.

Già le cryptovalute sono rischiose e volatili, quelle appena sfornate sono veramente variabili impazzite. Puoi fare x10 in pochi giorni come puoi veder sparire il tuo investimento

Parlando di neo pare andare bene rpx conclusasi un paio di mesi fa, ottime impressioni sembrano arrivare dalle altre ico in programma, l'unica reputata poco affidabile dalla community pare essere aphelion, che ha chiuso il presale vendendo il 71% dei token previsti.
Occhio, sempre parlando di neo, alle ico thekey, qlink e soprattutto nex

Se non sbaglio l'ICO di qlink si è conclusa. Oltre a Nex e TheKey quali sono altri ico interessanti non ancora concluse sulla blockchain Neo ?
 
Quasi quasi una iscrizione alla cieca la faccio anche io (il mio inglese prenatale mi costringe alle google translations che proprio capire capire non mi fanno :D)... PERO'!... C'è sempre un però...

Dovremmo fare massa critica... Nel senso che se, come nel caso di alcuni di voi, c'è chi si è sbattuto per fare ricerche e scovare opportunità di investimento, dovrebbe condividere e anche perché no insistere perché su determinate ICO si faccia in tanti un pensierino... Saremmo comunque una goccia nel mare, ma si sa che un progetto embrionale ha successo se c'è anche un tam tam che lo pompa... Insomma... Dire lì c'è qualcosa di interessante vai e prova non mi sembra una buona mossa... anche in considerazione del fatto che posso immaginare il tempo che uno ci mette per raccogliere dati, studiarli e analizzarli... Che cacchio ce ne facciamo di questa sapienza se non la condividiamo? E' anche un discorso utilitaristico il mio ma cosa diavolo non lo è a sto mondo???????
 
Grazie. Credo che mi iscriverò perché sono interessato a Neo.



Se non sbaglio l'ICO di qlink si è conclusa. Oltre a Nex e TheKey quali sono altri ico interessanti non ancora concluse sulla blockchain Neo ?

Apex, ma la whitelist si è conclusa e dubito che rimarranno briciole per chi è fuori. Purtroppo causa lavoro non sono riuscito nemmeno io a iscrivermi
 
Kucoin lo trovo ottimo e non richiede la trafila della verifica con documenti ecc(almeno quando mi sono registrato io)
 
Segnalo l'Exchange KuCoin. L'ho utilizzato negli ultimi giorni per fare acquisti su RedPulse e mi ha piacevolmente sorpreso. I volumi stanno aumentando e le fee sono in linea con il mercato. Ha già attivo il pair /NEO e in vista delle prossime ICO su Neo (TheKey e Qlink) e dell'imminente listing di Deep Brain Chain (domani alle 14:00 Italiane) potrebbe diventare un opzione importante per le nostre compra-vendite.

Vi lascio il mio link d'invito per l'iscrizione.

Ciao Master, ho provato il tuo ref link in quanto tu sei il Master che ci ha suggerito Substratum e te lo meriti :) ma non sono sicuro abbia funzionato perchè non porta ad una pagina di registrazione, poi bisogna cliccare su signup in alto a dx e forse si perde. Se mi chiede dopo qualche codice provo a copiarlo dal tuo link.

In ogni caso, per gli altri, vi funziona la registrazione? Non mi arriva la mail di conferma da 24h, anche inviandola per 3 volte, e... no, non è il filtro anti spam, grazie lo stesso :D
 
Ciao Master, ho provato il tuo ref link in quanto tu sei il Master che ci ha suggerito Substratum e te lo meriti :) ma non sono sicuro abbia funzionato perchè non porta ad una pagina di registrazione, poi bisogna cliccare su signup in alto a dx e forse si perde. Se mi chiede dopo qualche codice provo a copiarlo dal tuo link.

In ogni caso, per gli altri, vi funziona la registrazione? Non mi arriva la mail di conferma da 24h, anche inviandola per 3 volte, e... no, non è il filtro anti spam, grazie lo stesso :D

Grazie @donTango! Ho controllato, il link è corretto, in ogni caso il codice è 1QRwu... e se non dovesse funzionare, amen :D

Domani listano Qlink, buttateci un occhio :) Ieri Deep Brain si poteva acquistare a 0,05 e vendere a 0,1. Occhio però, perchè sono Coin molto attese, quindi il rischio Hype iniziale e poi crollo per qualche giorno ci può stare. Per chi non ha il cuore forte, meglio aspettare acque più calme!

RedPulse invece è uno schiacciasassi. Nei prossimi giorni è atteso il listing su 2 dei primi Top10 Exchange (mi aspetto Binance).
 
Grazie @donTango! Ho controllato, il link è corretto, in ogni caso il codice è 1QRwu... e se non dovesse funzionare, amen :D

Domani listano Qlink, buttateci un occhio :) Ieri Deep Brain si poteva acquistare a 0,05 e vendere a 0,1. Occhio però, perchè sono Coin molto attese, quindi il rischio Hype iniziale e poi crollo per qualche giorno ci può stare. Per chi non ha il cuore forte, meglio aspettare acque più calme!

RedPulse invece è uno schiacciasassi. Nei prossimi giorni è atteso il listing su 2 dei primi Top10 Exchange (mi aspetto Binance).

Appena arrivata la mail dal team rpx, exchange é okex che non é binance ma ha Fiat se non erro quindi roba seria.

Comunque anche rpx ha pesantemente scaricato il prezzo ico fino ai primi di dicembre.
Sono ancora alla ricerca di ICO che non abbiano questo effetto che le rende ai miei occhi davvero poco attrattive. Dopo mesi chiaro, ci sono tanti x% ma in questo momento di enorme volatilità, finora al rialzo, perché devo bloccare fondi in un ico per mesi quando li posso acquistare a fondovalle alle prime risalite a prezzo inferiore, senza bloccare fondi, e con un risk reward enormemente superiore?

Ps: kucoin ancora non mi vuole :mmmm:
 
Io su Kucoin mi sono regisrata in un attimo. Ho verificato qualche valuta e non sembra affatto male come exchange (non FIAT quindi no registrazione documenti). Ha parecchie altcoin interessanti e se aggiungono altre. In realtà sono rimasta intrigata dalla loro politica riguardo le fee: intanto sono più basse di altri , 0,1% , ma se tieni la loro coin ogni giorno ti danno una parte delle fee incamerate, in forma di alt coin. Non male, inoltre la loro coin KCS sta aumentando di valore in modo esponenziale.

Io ci provo
ecco il mio link se qualcuno vuole provare
Kucoin - Bitcoin Exchange: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, KCS
 
Indietro