Kuetzal: ancora una piattaforma di peer-to-business e start-up crowdfunding

Sono riuscito a disinvestire dai progetti in cui avevo investito (buyback), mi hanno riaccreditato l'importo investio -10% di penale che ho pagato volentieri.
Per prelevare questo cash ho re-inviato i miei documenti, o magari non li avevo caricati io e non mi ricordo...comunque sono abbastanza fiducioso, conto di riavere i miei soldi nel giro di qualche giorno.
Dopo le ultime notizie ammetto che ero entrato in panic-mode, e ieri notte confesso di non aver dormito bene...Magari sono esagerato io, ma non ce la facevo proprio a tenere investiti i miei soldi da questi balordi.
 
Leggo su vari blog e gruppi fb che molti altri hanno ricevuto quanto richiesto, anche se bisogna distinguere:

- c'è chi ha prelevato i liquidi rimanenti sulla piattaforma e non ha avuto problemi, se non qualche ritardo
- c'è chi poi, come me, ha fatto richiesta per uscire dai progetti in cui aveva investito pagando una penale del 10%. molti di noi hanno ricevuto risposta oggi e i soldi sono stati riaccreditati sul conto, resta solo da fare il prelievo finale per uscire definitivamente e dimenticare questa brutta storia.
 
Rendiamoci conto, questi hanno intestato la società a una povera crista che aveva perso la carta d'identità a Tallin. Una certa Viktoria ignara di tutto, il nuovo CEO di Kuetzal come un buffone ha accettato un incontro tra un investitore e questa Viktoria, salvo poi rimangiarsi tutto all'ultimo.

Questo aneddoto si va a sommare al caso di AAlborg e del nuovo cc a Malta, oltre al fatto che gli uffici sono chiusi e che i vecchi dipendenti di Kuetzal sono scappati con il vecchio CEO.

Domani è l'ultimo giorno di lavoro per Kuetzal prima delle feste e incomincio a essere di nuovo pessimista, qui siamo di fronte a dei criminali non so se rivedremo i nostri soldi
 
Brutta storia, ma il buyback va richiesto obbligatoriamente tramite email?
 
Rendiamoci conto, questi hanno intestato la società a una povera crista che aveva perso la carta d'identità a Tallin. Una certa Viktoria ignara di tutto, il nuovo CEO di Kuetzal come un buffone ha accettato un incontro tra un investitore e questa Viktoria, salvo poi rimangiarsi tutto all'ultimo.

Questo aneddoto si va a sommare al caso di AAlborg e del nuovo cc a Malta, oltre al fatto che gli uffici sono chiusi e che i vecchi dipendenti di Kuetzal sono scappati con il vecchio CEO.

Domani è l'ultimo giorno di lavoro per Kuetzal prima delle feste e incomincio a essere di nuovo pessimista, qui siamo di fronte a dei criminali non so se rivedremo i nostri soldi

Io ho ricevuto i soldi depositati sul conto, quelli derivanti dalla vendita dei progetti non lo se li rivedremo, se tutti vendono dove vanno a prendere i soldi?
 
Ho letto che non tutti i progetti sono delle truffe, ma investimenti reali e se non riavremo i soldi speriamo di aver investito in progetti esistenti, quelli senza garanzia sicuramente sono truffe
 
Io ho ricevuto i soldi depositati sul conto, quelli derivanti dalla vendita dei progetti non lo se li rivedremo, se tutti vendono dove vanno a prendere i soldi?

Bella domanda...bisogna capire chi c'è dietro questo fantoccio di Maksmims, il nuovo CEO...
 
Ho inviato la mail richiedendo il Buyback dei progetti in cui ho investito, a chi di voi ha giò fatto la richiesta, in quanto tempo hanno risposto?
Vi farò sapere come evolve la mia richiesta
 
Cosa avete scritto nella email per la richiesta del buyback? Quali dati vanno inseriti? Grazie
 
Io ho scritto che chiedevo il buyback dei progetti in cui ho investito, indicato il nome dei progetti, e l'ID dell account, speriamo bene
 
Purtroppo a questo punto con le nuove notizie, non avremo nessuna risposta e niente rimborsi, da domani sono chiusi x festività, fine dei giochi
 
Purtroppo a questo punto con le nuove notizie, non avremo nessuna risposta e niente rimborsi, da domani sono chiusi x festività, fine dei giochi

Stamattina ho fatto in tempo a prelevare tutto, vediamo se e quando mi verranno accreditati i 700 e rotti euro che mi rimanevano
 
Purtroppo a questo punto con le nuove notizie, non avremo nessuna risposta e niente rimborsi, da domani sono chiusi x festività, fine dei giochi

Stamattina ho fatto in tempo a prelevare tutto, vediamo se e quando mi verranno accreditati i 700 e rotti euro che mi rimanevano
 
Indietro