kwik pop, trad. sistem americano completo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ho visto il sito e sto trascrivendo il ts su amibroker, utilizza oscillatori che gia' conoscevo, non si distoglie molto dal mio trading system standard, unica differenza che loro sul 333 ticks (che io non uso, ma che provero' prendendo notevole spunto) mettono un tp a un punto dall'entrata, mentre io ho sempre cercato di portare a casa maggiori gain, imponendo tp diversi.
Forse l'idea di accontentarsi e fare la maggior parte di operazioni vincenti, seppur con gain ridotto puo' essere interessante, sicuramente facendo maggiori operazioni si puo' andare a spuntare un prezzo inferiore sulle commissioni alla propria sim.

Per sapere se è migliore del mio devo prima finirlo e poi fare un report sullo stesso lasso temporale e poi controllare i due risultati.

Ti farò sapere

Scritto da nemoz_z
...sto trascrivendo il ts su amibroker
Ciao nemoz_z, quando l'hai finito, perchè non riportare anche qui il codice Amibroker?
Sarebbe molto utile alla comunità.
Brucee

Penso di finirlo la settimana prossima oggi parto e sarò all'estero fino a mercoledi, ma appena finito lo posterò senza problemi.

Scritto da nemoz_z
... appena finito lo posterò senza problemi.

Grazie mille, gentilissimo da parte tua.
Brucee
P.S. Buon viaggio

...ma soprattutto

nemoz_z sarà rientrato in italia :mmmm:

ciao a tutti, anch'io vorrei sapere quanto è affidabile? In bocca al lupo.

Indietro