Kyenge a Maroni: fermi i leghisti!

  • ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

volopazzo

chi ha di +, ha di +
Registrato
22/2/02
Messaggi
61.396
Punti reazioni
1.413
Kyenge: "Non vado alla festa della Lega.
Maroni fermi gli attacchi contro di me"
Il ministro per l'Integrazione dopo il boicottaggio dei consiglieri comunali leghisti di Cantù si rivolge al segretario del Carroccio: "Questi episodi sono ormai intollerabili. Se continuano sarò costretta a declinare il loro invito"

Lo leggo dopo
Kyenge: "Non vado alla festa della Lega. Maroni fermi gli attacchi contro di me"
Cecile Kyenge (ansa)
ROMA - Dopo gli insulti, le aggressioni verbali, i boicottaggi e le ripetute manifestazioni di razzismo ricevute adesso il ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge chiede un intervento e un impegno precisi, in particolare al leader della Lega Nord: "Se Roberto Maroni non farà cessare gli attacchi contro di me, sarò costretta a declinare l'invito della Lega". Ecco l'ultimatum del ministro, dopo l'ultimo 'affronto' subito: il 'boicottaggio' dei consiglieri comunali leghisti di Cantù. "Questi episodi da parte della Lega li considero ormai intollerabili: - ha detto Kyenge -: persone che hanno idee diverse si devono confrontare su queste idee e non con sceneggiate come quella di ieri al Consiglio comunale di Cantù".

Il ministro, dopo aver ribadito di non aver mai pensato di lasciare il suo incarico "nemmeno per un solo attimo" ha poi precisato: "Gli italiani non sono razzisti. L'Italia è soffocata però da alcune voci che urlano più forte. Ognuno di noi - continua Kyenge - deve dare un contributo alla creazione di un clima sereno in cui è possibile un confronto fra le diverse persone. Chiedo dunque l'intervento del leader del primo partito dal quale sono aumentati gli attacchi nei miei confronti". "E' necessario un cambiamento culturale -prosegue Kyenge- alcuni atti di razzismo sono aumentati a causa della paura della diversità. Ecco perchè c'è bisogno di una campagna di conoscenza dell'altro".
 
a quando l'esproprio delle case degli italiani ???

a già......lo stanno già facendo le banche.................
 
personaggio imbarazzante !!!
:(
 
@cassettista:D chiudi anche questo altrimenti inizio a postare vignette:D:D:D: tipo questa

1003434_528700477178714_658315011_n.jpg
 
A me risulta si siano incavolati in quanto non era stata concessa la discussione ed il contradittorio dall'assemblea comunale.

Praticamente si doveva assistere ad un monologo (o predica che dir si voglia)

Così ho letto.
 
A me risulta si siano incavolati in quanto non era stata concessa la discussione ed il contradittorio dall'assemblea comunale.

Praticamente si doveva assistere ad un monologo (o predica che dir si voglia)

Così ho letto.

Così è:yes: Inoltre il tipo che ha lasciato colorite dichiarazzzioni era stato già "motosegatizzato"
 
propongo una nave per l'africa per la "ministra" e la "presidentessa" della camera dei :censored: e per tanti altri radical chic:yes:
 
propongo una nave per l'africa per la "ministra" e la "presidentessa" della camera dei :censored: e per tanti altri radical chic:yes:

Non serve:( la penisola è già alla deriva, e con i venti da nord dell'autunno è già in Africa:o

Il nord si salverà, il centro si spaccherà, il Sud farà rivoluzione:rolleyes:
 
Indietro