Kyenge: Speroni,mi sembra omino Michelin

  • ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Registrato
9/6/00
Messaggi
65.134
Punti reazioni
3.307
Kyenge: Speroni,mi sembra omino Michelin

16 Luglio 2013 18:41 CRONACHE e POLITICA

(ANSA) - ROMA - ''La Kyenge? Mi sembra un po' diversa da Naomi Campbell, ha un fisico diverso, più basso. Mi ricorda l'omino della Michelin, che è bianco e nessuno mi può accusare di razzismo''. Lo dice Francesco Speroni, europarlamentare della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24 tornando sulla vicenda Calderoli.


azz ma i leghisti so proprio ... :o
 
ammazza come ha evitato le accuse di razzismo :eek: ma è un genio! depiù, diabbolico!!!

ma come se fa :rotfl:
 
Che *********, meritano la caduta che hanno avuto.
 
Lei si è certamente integrata, ma, per ora, solo con i leghisti. Aspettiamo fiduciosi anche l'integrazione con persone migliori :o
 
Comunque sono incredibili : sono riusciti a trasformare una persona che fino a ieri detestavo "politicamente" in una persona gradita.

Il nemico del mio nemico è mio amico
 
Lasciateli sbraitare, ormai la Lega va verso il declino. Se non fanno così non ne parla più nessuno. Le iniziative politiche stanno a zero, quindi devono urlare per farsi sentire.
Bah.
 
Indietro