L' interessante storia di Bonifiche Ferraresi

Da come si sta muovendo il book, dovrebbero esserci novità sul 6% di CdP che doveva essere venduto entro il 14 ottobre scorso...
 
beh dai volumi non parrebbe che ci siano novità eclatanti....
 
https://www.corriere.it/economia/aziende/22_ottobre_29/vecchioni-bf-campione-nazionale-agri-tech-terra-risorsa-strategica-98b1b0a4-57ba-11ed-9a55-f49030f49577.shtml

83495dca-f2da-4940-b637-8e70cf5c130c.jpg
 
Anche oggi volumi...e si salicchia.
Graficamente sembra ben intenzionata.
 
Anche oggi volumi...e si salicchia.
Graficamente sembra ben intenzionata.

pare di si poi io penso che stiano per piazzare il 6%in mano a CDP ad Arum o a soci "amici" per cui il controllo su oltre 80%capitale e assicurato da investitori di lunghissimo periodo.....forse anche di piu dell ' 80%
 
Finalmente sembra abbia abbandonato con decisione, la fascia di oscillazione 3,50/3,60 :sperem:
 
Secondo laterale, rottura e rialzo pronto a stupire?
L'altra volta fede 1,6 euro (da 2,5 a 4 euro).
Questo giro dove potrebbe arrivare??
 

Allegati

  • big.gif
    big.gif
    38,3 KB · Visite: 13
deve recuperare il tempo perduto.....in questi anni e cambiata profondamente la societa ma per ora borsisticamente e stata abbastanza ferma, almeno negli ultimi due anni...
 
deve recuperare il tempo perduto.....in questi anni e cambiata profondamente la societa ma per ora borsisticamente e stata abbastanza ferma, almeno negli ultimi due anni...

Fatto che ha comunque garantito di preservare il capitale mentre mezza Borsa scendeva del 40/50% in poco tempo.....
 
Fatto che ha comunque garantito di preservare il capitale mentre mezza Borsa scendeva del 40/50% in poco tempo.....

infatti il mio e stato un investimento piutto cospicuo sul titolo , almeno per le mie finanze, e lo scopo era proprio mantenere/incrementare il capitale nel lungo termine senza avere oscilazioni pazzesche.....ovviamente visto molti miei clienti che con le varie amazon, google, apple , ect fatti lauti guadagni....non so se realizzati sui massimi...oppure incassato anche perdite dell ultimo anno
 
Finalmente cominciano a rendersi conto del valoreOK!
 
son degli amministratori che la pompano per raggiungere il target e prendere l' MbO

per me occasione o almeno io ci provo
 
Indietro