L ' Oka Atomica

topogigio ha scritto:
Mi scappa la battuta sul Prodi.....
ieri sera nel dibattito,ha specificato che non si altera se Berlusconi lo definisce utile ******,perchè ha un sistema nervoso semplice....
si,ho capito...gli manca il cervello......decideranno gli altri per lui.......:D :D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :o :o :o :o :o :o OK! OK! OK! OK! OK! :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

ankh ha scritto:
ecco.............io a te per esempio.............le aumenterei........... :yes:

:p :p :p :p :p :p :p :p :p ............

altro che andare in tigullio a far prendere aria ai pupi..............in miniera ti manderei .............troppi soldi in tasca avete.............. KO!

:eek: :eek: ora che ci penso ... non è mia ... :wall: è dei miei ... azzo la tassa di successione :wall:

ankh,

sei un demagogo ... :yes: :D

... anche a me piacerebbe pagare meno tasse, se le risorse fossero infinite ...

... berlusconi abbassa le entrate e alza le uscite ... mi sembra una soluzione equilibrata (mi ricorda quella del piccolo fenomeno :censored: )...

... ma con un pò di ottimismo ... :censored:

:bye:

PS: Mat che non ama neanche la sx! :angry:

ankh ha scritto:
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

i grafici parlano................il sig. dottor. Silvio Berlusconi..... :bow: .....vincerà le elezioni............. :yes: OK! :clap:

anche il dottore fa :cool: :censored: :censored:

topogigio ha scritto:
ragionando sui concetti
la sinistra più tasse e più stato.
la destra e meno tasse,meno stato,proprietà privata sacra.

tutto quà.
che dopo destra e sinistra facciano il magna magna alternandosi è un altro discorso purtroppo....

ma quale proprietà sacra che sono i re dei monopoli, ma quale libertà economica, l'economia delle tre carte e oserei dire di sta cippa :D :D :D

ubu ha scritto:
il cainano alla frutta, adesso lo scruttureranno per il nuovo zelig :D :D :D

silvio l'ha sparata grossa..
ma
romano invece con i 200 euro al mese per figlio fino ai 18
l'hanno assunto subito....;)
della serie
a volte i seri fan più ridere....

B.P.Italiana: Gronchi, eventuali aggregazioni come minimo alla pari -2-

MILANO (MF-DJ)--"Se vogliamo sederci ad un tavolo con qualcuno sara' come minimo alla pari". Lo ha detto durante la conferenza stampa l'a.d. di B.P.Italiana, Divo Gronchi, sottolineando che "oggi e' prematuro parlare di aggregazioni a qualsiasi livello". "Via via che il piano si svolge faremo le valutazioni", ha proseguito l'a.d., che durante la presentazione agli analisti aveva gia' affermato che "non ci faremo distrarre da eventi esterni, ma staremo attenti a quel che succede sul mercato per cogliere opportunita'". Alla comunita' finanziaria Gronchi aveva dichiarato che "il punto principale e' monitorare se la banca risponde alle aspettative del management per quanto concerne la crescita". frc/ds (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. April 04, 2006 07:35 ET (11:35 GMT)

scusate se disturbo parlando di borsa,neh?

Io non dico che non bisogna pagare le tasse,specifico che ci sono tasse e tasse.
se mi tassano i risparmi,la mia prima casa,io mi incazzo.Io ho lavorato,ho pagato le mie aliquote progressive,non dovete mettere in discussione quello che ho,se non pago l'ici,mandarmi la cartella esattoriale e iniziare la procedura di recupero come fossi un criminale.

Ultima modifica:
chezmaxime ha scritto:
B.P.Italiana: Gronchi, eventuali aggregazioni come minimo alla pari -2-

MILANO (MF-DJ)--"Se vogliamo sederci ad un tavolo con qualcuno sara' come minimo alla pari". Lo ha detto durante la conferenza stampa l'a.d. di B.P.Italiana, Divo Gronchi, sottolineando che "oggi e' prematuro parlare di aggregazioni a qualsiasi livello". "Via via che il piano si svolge faremo le valutazioni", ha proseguito l'a.d., che durante la presentazione agli analisti aveva gia' affermato che "non ci faremo distrarre da eventi esterni, ma staremo attenti a quel che succede sul mercato per cogliere opportunita'". Alla comunita' finanziaria Gronchi aveva dichiarato che "il punto principale e' monitorare se la banca risponde alle aspettative del management per quanto concerne la crescita". frc/ds (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. April 04, 2006 07:35 ET (11:35 GMT)

scusate se disturbo parlando di borsa,neh?

com'è adesso possono sparare caXXate solo silvio e romano
e noi no? :D :D
intanto la lasciamo salire..

topogigio ha scritto:
...se non paga l'ici,mandarmi la cartella esattoriale e iniziare la procedura di recupero come fossi un criminale.

:yes:
... mi è arrivata il mese scorso per una dimenticanza ...
:angry:

raizuri ha scritto:
com'è adesso possono sparare caXXate solo silvio e romano
e noi no? :D :D
intanto la lasciamo salire..
bastano e avanzano...a tutto c'è un limite...

Bipielle Net: Baronio, verso short list di 3 pretendenti -2-

MILANO (MF-DJ)--"Stiamo restringendo la short list a 3 pretendenti". Lo ha detto a margine della conferenza stampa il d.g. di B.P.Italiana Franco Baronio in merito alla programmata cessione di Bipielle Net. Secondo quanto precisato dal d.g., i pretendenti sono sia italiani sia esteri. Nel corso della presentazione agli analisti Baronio aveva prospettato il mantenimento del 50% delle masse dopo la vendita, in virtu' "della tipologia degli eventuali acquirenti con cui stiamo trattando". Obiettivo di B.P.Italiana e' infatti "il mantenimento di rapporti di distribuzione", ha spiegato in conferenza stampa il d.g.. "Le discussioni sono su tutto l'asset", ha sottolineato l'a.d. Divo Gronchi. "Verificheremo con gli interlocutori, non e' escluso il mantenimento di una quota di minoranza, che potrebbe aggirarsi intorno al 10-20%". In merito a Bipielle Suisse, Baronio ha spiegato che "siamo nella fase di due diligence". L'operazione dovrebbe perfezionarsi prima dell'estate. frc/ds (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. April 04, 2006 08:16 ET (12:16 GMT)

topogigio ha scritto:
Io non dico che non bisogna pagare le tasse,specifico che ci sono tasse e tasse.
se mi tassano i risparmi,la mia prima casa,io mi incazzo.Io ho lavorato,ho pagato le mie aliquote progressive,non dovete mettere in discussione quello che ho,se non paga l'ici,mandarmi la cartella esattoriale e iniziare la procedura di recupero come fossi un criminale.

ma non preoccuparti nessuno ti tocca niente, neanche il suv :D :D
e di motivi ce ne sarebbero visto gli ultimi danni :D :D :D

vote for boselli

camionisti veri o falsi :mmmm:
vabbè vendo :D :censored: :cool:

Ciao a tutti. Come vàààààààààààààààààààààààààààààààà?

zagalo ha scritto:
oh,finalmente!gran giornata,per ora OK!

chezmaxime ha scritto:
oh,finalmente!gran giornata,per ora OK!
Ciao chez. Aspettavate il mio rientro? eheheheheheh

zagalo ha scritto:
Ciao chez. Aspettavate il mio rientro? eheheheheheh
sì,qui sembra di stare da yader yacobelli :wall: :wall: :wall: dù maroni!

zagalo ha scritto:

Ciao Zaga tutto bene??????

Hai qualche nius sugli sviluppi si Sainin???????

Qui è oramai un mese che si cassetta e non se ne può più. :wall: :wall: :wall: :wall:

Ieri, 08:39 #471
zagalo
Il volpino

Data ingresso: Jan 2003
Livello Popolarità: 42949676 Sainin: primo step a 14,8423

Babbiona: primo pavimento a 16,17 da ritestare, sopra 16,85 cè 17,05, ma finquando cè il babbione, quellidellarabafenice godono come dei ricci ad ............. aspettare

Lingo: ormai il supertargetsipermostruoso è lì e se non arriva la bufala del cavaliere giancu,..................

Fanfulla: con la bufala del cavalieregiancu lo manidiamo a 10,50 primo step

Robertino: stà aspettando cjhe il vinat prenda sainin per fare iltriangolo

Stra: boa a 15,26 ma la vedo tosta.

Marcellino: pavimento a 9,91, ma ora è long.

Eppoi la solitaravaefava.

Menevado a fare una passeggiata sul lungo, per vedere se cè qualche ciatella sulle paperelle.

Ciao a dopo.

Così scrivevo, giusto ieri :clap:

Raga, questa è classe.

7072 ha scritto:
Ciao Zaga tutto bene??????

Hai qualche nius sugli sviluppi si Sainin???????

Qui è oramai un mese che si cassetta e non se ne può più. :wall: :wall: :wall: :wall:
Semper la solita menata del vinat. Comunque a ,8423 cè il giro di giostra, ma ci voglion i volumi.

zagalo ha scritto:
Ieri, 08:39 #471
zagalo
Il volpino

Data ingresso: Jan 2003
Livello Popolarità: 42949676 Sainin: primo step a 14,8423

Babbiona: primo pavimento a 16,17 da ritestare, sopra 16,85 cè 17,05, ma finquando cè il babbione, quellidellarabafenice godono come dei ricci ad ............. aspettare

Lingo: ormai il supertargetsipermostruoso è lì e se non arriva la bufala del cavaliere giancu,..................

Fanfulla: con la bufala del cavalieregiancu lo manidiamo a 10,50 primo step

Robertino: stà aspettando cjhe il vinat prenda sainin per fare iltriangolo

Stra: boa a 15,26 ma la vedo tosta.

Marcellino: pavimento a 9,91, ma ora è long.

Eppoi la solitaravaefava.

Menevado a fare una passeggiata sul lungo, per vedere se cè qualche ciatella sulle paperelle.

Ciao a dopo.

Così scrivevo, giusto ieri :clap:

Raga, questa è classe.

... sono contento ...

... il mese di vacanza non ti ha tolto lo smalto dei giorni migliori e la tua proverbiale modestia :D :D ... OK!

ciao
:bye:

Indietro