Mojito F.C.
► facce di bronzo ◄
- Punti reazioni
- 1.399
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
per dire, ad una così due frustate male non ci starebbero...
Mario Balotelli, i genitori contro Raffaella Fico: “L’amore vale più dei soldi” - Gossip - Gossip e Tv
si schersa eh![]()
Pazzesco come una bufala del genere possa prendere corpo e nessuno la smentisca![]()
cchio con quelle tettone che il parroco ti osserva
![]()
questa è da attenzionare spara spara seghe come dio comanda
![]()
Poi c'è chi spara ******* come l'opus dei!![]()
all'opus non si comanda![]()
Senti, Funditus ... ti auguro di cuore un ottimo 2014 e di passare indenne il 2013 ... oltre non riesco a fare e vattela un po' a prendere nel c.lo ... con il massimo della simpatia, ovviamente!
Statti bene, davvero ... sei una persona estremamente positiva!
Però, intanto ... divertiti ...![]()
![]()
questa fa morire dal ridere almeno le prime tre quattro volte.
comunque nulla toglie che verrò a trovarti a genova e mi porterai tra i carruggi a gustare fovcaccia di tutti i tipi trenette o troffie al pesto e una fritturina di acciughe chiaramente bagnati da un ottimo pigato anche se preferiscvo il vermentino bello gelato.
va bene va bene ho esagerato
comunque ner cul o non mi piace ma se mi confessasse una di quelle suore di cui sopra ultime due escluse ....![]()
Tu, quando vieni a Genova, mi telefoni, altrimenti mi offendo ... e sono tuo ospite, senza offesa!![]()
![]()
![]()