La balla dell'emergenza femminicidio

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

.

piazza-stefania-noce-foto-2.jpg

:mmmm::mmmm::mmmm:

Pazzesco come una bufala del genere possa prendere corpo e nessuno la smentisca:rolleyes:

Insieme a quello che predica inferno per altri anzichè pentimento, beh, sono i preti che piacciono ... insieme a Cardinal Bertone, Tettamanzi e compagnoia cantante ... :o

all'opus non si comanda:D

Senti, Funditus ... ti auguro di cuore un ottimo 2014 e di passare indenne il 2013 ... oltre non riesco a fare e vattela un po' a prendere nel c.lo ... con il massimo della simpatia, ovviamente!

Statti bene, davvero ... sei una persona estremamente positiva! OK!

Però, intanto ... divertiti ... :clap: :D

Senti, Funditus ... ti auguro di cuore un ottimo 2014 e di passare indenne il 2013 ... oltre non riesco a fare e vattela un po' a prendere nel c.lo ... con il massimo della simpatia, ovviamente!

Statti bene, davvero ... sei una persona estremamente positiva! OK!

Però, intanto ... divertiti ... :clap: :D

:D:Dquesta fa morire dal ridere almeno le prime tre quattro volte.
comunque nulla toglie che verrò a trovarti a genova e mi porterai tra i carruggi a gustare fovcaccia di tutti i tipi trenette o troffie al pesto e una fritturina di acciughe chiaramente bagnati da un ottimo pigato anche se preferiscvo il vermentino bello gelato.

va bene va bene ho esagerato:D:p
comunque ner cul o non mi piace ma se mi confessasse una di quelle suore di cui sopra ultime due escluse ....:D:p

:D:Dquesta fa morire dal ridere almeno le prime tre quattro volte.
comunque nulla toglie che verrò a trovarti a genova e mi porterai tra i carruggi a gustare fovcaccia di tutti i tipi trenette o troffie al pesto e una fritturina di acciughe chiaramente bagnati da un ottimo pigato anche se preferiscvo il vermentino bello gelato.

va bene va bene ho esagerato:D:p
comunque ner cul o non mi piace ma se mi confessasse una di quelle suore di cui sopra ultime due escluse ....:D:p

Tu, quando vieni a Genova, mi telefoni, altrimenti mi offendo ... e sono tuo ospite, senza offesa! ;) :D :p

Indietro