La banda Mussari e i contratti capestro con NOMURA E DEUTSCHE BANK

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Brand New

close-hauled
Punti reazioni
737
Con con il beneplacito delle fondazioni piddine.. mi raccomando continuate a votare questa gente,
io rivoterò M5S non perchè credo che risolva la situazione ma se non altro evito di vomitare al solo
pensiero di votare i piddimenoelloidi e mi resta la speranza, anche se vaga di mandare a casa queste
zecche che da 40 anni stanno spolpando l'Italia impunemente. :cool:

1. LA GABANELLI NON DEMORDE E, IN BARBA AI GIORNALONI DEI POTERI MARCI, RITORNA
:o

Io a tenere il c/c in certi istituti avrei qualche perplessità....

Con con il beneplacito delle fondazioni piddine.. mi raccomando continuate a votare questa gente,
io rivoterò M5S non perchè credo che risolva la situazione ma se non altro evito di vomitare al solo
pensiero di votare i piddimenoelloidi e mi resta la speranza, anche se vaga di mandare a casa queste
zecche che da 40 anni stanno spolpando l'Italia impunemente. :cool:

1. LA GABANELLI NON DEMORDE E, IN BARBA AI GIORNALONI DEI POTERI MARCI, RITORNA
:o

Notizia da cinquantesima pagina ... vuoi mettere con la ex grillina che va ad 8 e mezzo? :D

la banda Mussari non esiste, altrimenti la magistratura l'avrebbe perseguita.

Notizia da cinquantesima pagina ... vuoi mettere con la ex grillina che va ad 8 e mezzo? :D

in particolare per i piddini, per loro questa non è una notizia, è solo una cosa di poco conto che non incide
sulla loro superiorità morale e molti di loro, aizzati dai loro mentori, danno più importanza alla gambero che
ai ladri che hanno rubato 14 miliardi di euro dalle nostre tasche.. ma i nodi verranno al pettine e quando
saranno alle strette si SBRANERANNO tra di loro..:yes:
1699015d1359024361-bersani-mussari-chi-mussari-bersani.jpg

Indietro