La Bielorussia scende in campo

Lunedì mi sa che putino va a Minsk
Lukashenko ormai si trova tra l'incudine ed il martello tra mezza popolazione che lo odia dopo le ultime elezioni, russi che lo comandano a bacchetta e si comportano come se fosse a casa loro, forse molti ministri a libro paga FSB...
Quando il gioco delle tre carte non riesce bene :D
 
Se la russia ha chiuso male, l ucraina come l ha chiuso?
Dai stai dicendo cose patetiche
:D Ma scusa, ma che chiami a fare in causa l'Ucraina??
L'Ucraina è Davide e la Russia è il gigante Golia, non puoi paragonarli.
E poi è la russia di putin che ha lanciato la sfida a tradimento e completamente sbilanciata, quindi è la russia a dover essere giudicata, mica puoi giudicare il sacco di punchball Ucraina :o ... devi giudicare il ridicolo pugile russia, che le sta prendendo sui denti da parte del sacco :yes:
 
:D Ma scusa, ma che chiami a fare in causa l'Ucraina??
L'Ucraina è Davide e la Russia è il gigante Golia, non puoi paragonarli.
E poi è la russia di putin che ha lanciato la sfida a tradimento e completamente sbilanciata, quindi è la russia a dover essere giudicata, mica puoi giudicare il sacco di punchball Ucraina :o ... devi giudicare il ridicolo pugile russia, che le sta prendendo sui denti da parte del sacco :yes:

Si ma quella volta Davide non era stato armato da tutto il mondo
 
Se la russia ha chiuso male, l ucraina come l ha chiuso?
Dai stai dicendo cose patetiche
Ha chiuso cosa? Si è ripresa tutta la parte nord da dove i russi dovevano prendere la capitale. Il patetico è quello che canta vittoria con le ritirate
 
Ha chiuso cosa? Si è ripresa tutta la parte nord da dove i russi dovevano prendere la capitale. Il patetico è quello che canta vittoria con le ritirate
Chiudere il primo anno di guerra, senno cosa?
Quindi il primo anno finisce con una vittoria dell ucraina?
Boh , sarò fazioso io allora
 
Chiudere il primo anno di guerra, senno cosa?
Quindi il primo anno finisce con una vittoria dell ucraina?
Boh , sarò fazioso io allora
Il primo anno si sta chiudendo con la Russia che si ritira dal 50% dei territori che aveva occupato. Gia solo il fatto che la guerra sta compiendo 1 anno è un sconfitta strategica russa.
Sta costringendo linee difensive dentro il suo territorio per paura degli ucraini
 
Il primo anno si sta chiudendo con la Russia che si ritira dal 50% dei territori che aveva occupato. Gia solo il fatto che la guerra sta compiendo 1 anno è un sconfitta strategica russa.
E quanto territorio russo ha occupato l'ucraina?
Ahn si certo, che stupido che sono
Lo scopo degli ucraini è tenere i russi sul proprio territorio il piu a lungo possibile...
 
Ahn si certo, che stupido che sono
Lo scopo degli ucraini è tenere i russi sul territorio il piu a lungo possibile...
Lo scopo è liberare territorio e lo stanno facendo. Voi che la facciano entro l'anno oppure non vale più?
 
Si ma quella volta Davide non era stato armato da tutto il mondo
E mi pare anche giusto, Juri... se per strada vedi un nanetto che viene bullizzato da un energumeno, che fai? Ti giri dall'altro lato? Neanche un richiamo a voce? Beninteso, padronissimi di tifare per l'energumeno
 
Nella vita come nel mondo, troppo spesso dietro le malignità "dell'energumeno" c'è principalmente solo una cosa, la stupidità umana
 
Scusa non avevo capito che c'era una scadenza. O entro 1 anno oppure hai perso. C'è chi voleva vincere entro 2 settimane
Sei scusato, eccole qua le scadenze

15 marzo 2022 Ucraina-Russia, consigliere Zelensky: "Guerra finirà entro primi di maggio"


27/07/2022 Zelensky chiede armi per finire la guerra prima dell’inverno.


Ucraina Russia, news del 19 luglio sulla guerra | Kiev: «Guerra non deve durare fino al prossimo inverno»
https://www.corriere.it/esteri/dire...ra-bee12940-06ba-11ed-baf6-636928468fea.shtml

Kiev: “La guerra in Ucraina, terminerà entro la fine della primavera”

sabato 19 Novembre 2022 - 14:52


Kiev: "La guerra potrebbe finire solo nell'estate 2023

14 Dicembre 2022
 
E mi pare anche giusto, Juri... se per strada vedi un nanetto che viene bullizzato da un energumeno, che fai? Ti giri dall'altro lato? Neanche un richiamo a voce? Beninteso, padronissimi di tifare per l'energumeno
Ancora con giusto e sbagliato....prima di addormentarti ti leggono la favola della buona notte?
 
Si, sei fazioso
SI vede da un miglio che rosichi perchè il neonazista sta prendendo botte da orbi in Ucraina
Io voglio solo sapere la verità, non mi pare che sia quella che raccontate
Quindi perchè piegate la verità ai vostri desideri? E' per riuscire a dormire la notte?
 
Sei scusato, eccole qua le scadenze

15 marzo 2022 Ucraina-Russia, consigliere Zelensky: "Guerra finirà entro primi di maggio"


27/07/2022 Zelensky chiede armi per finire la guerra prima dell’inverno.


Ucraina Russia, news del 19 luglio sulla guerra | Kiev: «Guerra non deve durare fino al prossimo inverno»
Putin a Teheran incontra Erdogan. L’Ucraina vuole chiudere la guerra prima che arrivi l’inverno

Kiev: “La guerra in Ucraina, terminerà entro la fine della primavera”

sabato 19 Novembre 2022 - 14:52


Kiev: "La guerra potrebbe finire solo nell'estate 2023

14 Dicembre 2022
Hai ragione. Allora se l'Ucraina scaccia a calci nel sedere i russi nel 2023 o 2024 in verità ha perso. Credo che saranno molto contenti
 
Indietro