Sono finalmente arrivati i calzini?Doni di Natale, per la tregua.
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Sono finalmente arrivati i calzini?Doni di Natale, per la tregua.
In fondo il loro ministro è stato cortesemente avvelenato.
In fondo il loro ministro è stato cortesemente avvelenato.
Ma con tanto amore
riproveranno a riprendere Kiev da Nord?
Non vorrei essere nei panni di un carrista russo o di un membro delle VDV, macellati nel corso del primo tentativo quasi un anno fa....
---> l'intervento diretto della bielorussia nella guerra ucraina inevitabilmente farebbe infiammare tutti gli stati slavi d'oriente, con la loro partecipazione -più o meno ufficiale- nella guerra...basterebbe dipingere insegne ucraine sulle armi ed entrare in guerra come contractors...Non si puó credere che se l'Ucraina sará attaccata dal confine bielorusso, la bielorussia potrá "passarla liscia". Minsk e lukashenko facile pensare che pagheranno amarissimo pegno
Bisognerebbe conoscere la disposizione sul campo per capire quanti non ucraini ci sono già contro i russi.---> l'intervento diretto della bielorussia nella guerra ucraina inevitabilmente farebbe infiammare tutti gli stati slavi d'oriente, con la loro partecipazione -più o meno ufficiale- nella guerra...basterebbe dipingere insegne ucraine sulle armi ed entrare in guerra come contractors...
La minkiata di attaccare l'hanno fatta una volta. Possono benissimo rifare un'altra se sono minkioniI russi stanno solo bluffando
Sempre che l'Ucraina abbia ancora armi e soldati.Non si puó credere che se l'Ucraina sará attaccata dal confine bielorusso, la bielorussia potrá "passarla liscia". Minsk e lukashenko facile pensare che pagheranno amarissimo pegno
---> l'intervento diretto della bielorussia nella guerra ucraina inevitabilmente farebbe infiammare tutti gli stati slavi d'oriente, con la loro partecipazione -più o meno ufficiale- nella guerra...basterebbe dipingere insegne ucraine sulle armi ed entrare in guerra come contractors...
Stanno arrivando rinforzi pure dall'Australia. Tra l'altro mi pare che il potenziale umano ucraino sia superiore a quello russo. Mi pare di ricordare cosiSempre che l'Ucraina abbia ancora armi e soldati.
Stanno arrivando rinforzi pure dall'Australia. Tra l'altro mi pare che il potenziale umano ucraino sia superiore a quello russo. Mi pare di ricordare cosi