La Borsa americana è bestiale

Borsa Americana a due facce TORO ieri e ORSO oggi......
Domani chissà........:o
 
Come volevasi dimostrare...volatilità incontrollata anche a distanza di 24h.Prima borsa in esplosione poi schianto...:rolleyes:

Tutta questa volatilità è oro colato per gli scalper....;)
E forse anche per i cassettisti che stanno entrando con pac un pò alla volta.....
 
Tutta questa volatilità è oro colato per gli scalper....;)
E forse anche per i cassettisti che stanno entrando con pac un pò alla volta.....

Già...:)
Intanto triangolo di indecisione/compressione sul DOW.
Prossima settimana sapremo se schianta del tutto o fa l'ennesima fiammata al rialzo.
 
I tassi salgono di 75 punti e la borsa sale sale........!!!!!!
Fosse successo in Europa e avremmo avuto -3%
 
È scesa e non poco nei giorni scorsi.
La regola dice buy the rumours, sell the news. Il che vale anche al contrario ovviamente: annusi che si va short per motivo X? Shorti.
Si verifica X? Chiudi lo short.
 
s&p500

Ho guardato il grafico s&p500 attualmente 3383 dovrebbe salire a chiudere il gap 4016 piu in alto si trova la trend line discendente che passa 4076 e si abbassa.Da li dovrebbe ripiegare gap a 3800 poi 3700.Vedremo se ci prendo.
 
dopo questi mesi di sciacquone torna bestiale
 
Ho qualche dollaro per mediare un paio tra questi titoli: Autodesk, Baba, First Solar, Palantir, PayPal, Roblox, Unity.
Se ne avete voglia ditemi la vostra. Il rosso va dal 15 al 45%.
Autodesk 15-Unity 45.
Ciao
 
Ho qualche dollaro per mediare un paio tra questi titoli: Autodesk, Baba, First Solar, Palantir, PayPal, Roblox, Unity.
Se ne avete voglia ditemi la vostra. Il rosso va dal 15 al 45%.
Autodesk 15-Unity 45.
Ciao

io sto lontano da azioni, solo ETF...e questo e' il mio gioiellino: Xtrackers MSCI USA Health Care UCITS ETF 1D, una libidine senza fine
 
Ho qualche dollaro per mediare un paio tra questi titoli: Autodesk, Baba, First Solar, Palantir, PayPal, Roblox, Unity.
Se ne avete voglia ditemi la vostra. Il rosso va dal 15 al 45%.
Autodesk 15-Unity 45.
Ciao

io sto tenendo d'occhio Palantir e Unity per mediare .. puramente opinione personale comunque :o
 
Indietro