la borsa è una ...?

yoris

Nuovo Utente
Punti reazioni
389
non mi meraviglierei di vedere il mibtel a 35.000 con :
capitalia 8,50
mps 6
fiat 12
telecom 1,90
generali 35 e alleanza 8,50
tanto se non c'è più logica tutto può andar bene e ritorno al mio leit motiv di un trhead precedente

compri A e vendi B quindi scende A e sale B

Ultima modifica:
yoris ha scritto:
capitalia 8,50
mps 6
fiat 12
telecom 1,90
tanto se non c'è più logia tutto può andar bene e ritorno al mio leit motiv di un trhead precedente

E' vero, ma sia perchè?.

Per una volta che ti fa godere, sai quante volte ti fa pagare ??????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
E' vero, ma sia perchè?.

Per una volta che ti fa godere, sai quante volte ti fa pagare ??????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

vorresti dire ke è nà zocc...... ehm..... nà malafemmn'....... :D

yoris ha scritto:
capitalia 8,50
mps 6
fiat 12
telecom 1,90
tanto se non c'è più logia tutto può andar bene e ritorno al mio leit motiv di un trhead precedente

La borsa è..... LA FIERA DEI SOGNI!! ogniuno ha il suo!! :D

non vedo perchè devi esser così antipatico da rovinar i miei sogni di gloria su capitalia

solo 8,5 ?

:(

:D:D

..... e diversifica un pò , dai .......

Yu

(ho appena preso un indice ............. non vorrei si trasformasse in un medio)

ps ciao Vittorio, hai capzegg..... stamattina eh ;)

uni a 7 da tp, intesa a 5,5/6, enel 7,50 , snam 4 .....

yoris ha scritto:
capitalia 8,50
mps 6
fiat 12
telecom 1,90
tanto se non c'è più logica tutto può andar bene e ritorno al mio leit motiv di un trhead precedente

fiat a 12 lo vedi anche con un Mibtel a 30.000 ed anche gli altri a parte capitalia sono plausibili

Yu Yu Yu ha scritto:
..... e diversifica un pò , dai .......

Yu

(ho appena preso un indice ............. non vorrei si trasformasse in un medio)

ps ciao Vittorio, hai capzegg..... stamattina eh ;)

non son stato bene :(

(sarà che arrivano i comunisti e poi vengo bollito pure io perchè oppositore? :D )

Vittorio's ha scritto:
non son stato bene :(

(sarà che arrivano i comunisti e poi vengo bollito pure io perchè oppositore? :D )

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

e che sapor tien tu??????????????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Gandalf il Bianc ha scritto:
noi dobbiamo puntare piu' in alto:capitalia 12-fiat 25-Stm 30 e cosi' via :D :D :D :bow: :bow: :bow:

cpome insegnava il buon d'annunzio :D

tira la freccia il più alto possibile perchè tanto si abbassa ma se parti già da un punto basso non avrai alcuna possibilità di scagliarla in alto :D

quindi capitalia 18 :D

Vittorio's ha scritto:

tira la freccia il più alto possibile perchè tanto si abbassa ma se parti già da un punto basso non avrai alcuna possibilità di scagliarla in alto :D

Vittò, metti i piedi a terra e non farti influenzare da persone nefaste ed incompetenti.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Vittorio's ha scritto:

:bow: :bow: :D :D .beh allora fiat 35 e non ci si pensa piu'...alla faccia di Bertinotti e Prodi :D :D

Ing64 ha scritto:
Vittò, metti i piedi a terra e non farti influenzare da persone nefaste ed incompetenti.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
beh certo deve farti influenzare da te...che appena una settimana fa' dicevi di vendere Eni :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ing64 ha scritto:

?

è bellissimo scherzare per stemperar la tensione ;)

Gandalf il Bianc ha scritto:
alla faccia di Bertinotti e Prodi :D :D

ho letto che ricucci è vicino al crack :D

come farà ora bertinotti :D:D

Vittorio's ha scritto:
?

è bellissimo scherzare per stemperar la tensione ;)

Il problema è che ci sono persone poi che si fanno influenzare.

Non tutti hanno equilibrio e riescono non dico a fare analisi, ma a farsi 2 conti.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Il problema è che ci sono persone poi che si fanno influenzare.

Non tutti hanno equilibrio e riescono non dico a fare analisi, ma a farsi 2 conti.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

esistono gli stop profit per evitare l'ingordia nefasta delle persone :yes:

Indietro