La borsa non esiste!

Roberto_M

Utente Registrato
Punti reazioni
9
Secondo me è un luna park che ci trastulla e alla quasi totalità di chi lo frequenta prosciuga i conti e svuota le tasche. In vari modi oltre le commissioni. La vendita di corsi, dati, piatte e perpetrando trucchi di ogni genere.
Qui e la, ha degli imbonitori di mestiere che gridano: "venghino lor signori, venghino che si vince sempre. Si vince facile. Venghino!"
I prezzi li decidono altrove in mercati dedicati. A volte a tavolino tra pochi eletti.
Poi a questi quattro mentecatti di giostrai lasciano la possibilità di ingannarci facendoci credere che avverrà il contrario di quel che è già stato deciso.
E lasciando che facciano oscillare i prezzi al fine di spartirsi le commissioni e le perdite dei polli.
E' una partita truccata fin dagli allenamenti preparatori.
Non c'è nessun mercato vero per noi.
Solo giostrai con il baraccone degli specchi e giochi vari. Tutti truccati e predisposti al fine di fottere.
Suvvia. Non raccontiamoci frottole.
I mercati che vediamo noi non esistono veramente se non nella nostra illusione.
Sarebbe interessante sapere quanti prezzi toccati hanno fatto realmente guadagnare e quanti perdere.
Quanti prezzi sono generati da finti scambi dove compratore e venditore sono la stessa persona/banca/associazione.

La borsa è una SLOT MACHINE con vincite predeterminate e perdite garantite.

Su questo che ho scritto ci scommetterei si gli zebedei. :D:cool:

Secondo me è un luna park che ci trastulla e alla quasi totalità di chi lo frequenta prosciuga i conti e svuota le tasche. In vari modi oltre le commissioni. La vendita di corsi, dati, piatte e perpetrando trucchi di ogni genere.
Qui e la, ha degli imbonitori di mestiere che gridano: "venghino lor signori, venghino che si vince sempre. Si vince facile. Venghino!"
I prezzi li decidono altrove in mercati dedicati. A volte a tavolino tra pochi eletti.
Poi a questi quattro mentecatti di giostrai lasciano la possibilità di ingannarci facendoci credere che avverrà il contrario di quel che è già stato deciso.
E lasciando che facciano oscillare i prezzi al fine di spartirsi le commissioni e le perdite dei polli.
E' una partita truccata fin dagli allenamenti preparatori.
Non c'è nessun mercato vero per noi.
Solo giostrai con il baraccone degli specchi e giochi vari. Tutti truccati e predisposti al fine di fottere.
Suvvia. Non raccontiamoci frottole.
I mercati che vediamo noi non esistono veramente se non nella nostra illusione.
Sarebbe interessante sapere quanti prezzi toccati hanno fatto realmente guadagnare e quanti perdere.
Quanti prezzi sono generati da finti scambi dove compratore e venditore sono la stessa persona/banca/associazione.

La borsa è una SLOT MACHINE con vincite predeterminate e perdite garantite.

Su questo che ho scritto ci scommetterei si gli zebedei. :D:cool:

Condivido in pieno, dopo anni di borsa sono arrivato anche io a questa conclusione..........evviva i formatori :p:p

Ecco una persona che rispettavo. :bow:
E ORA RISPETTERO' ANCOR DI PIU'. OK! :clap:

Hack, le frasi celebri

................................

«Dubbi sul fatto che Dio possa esistere? Nessuno. Mai avuto grandi slanci verso la religione, di alcun tipo. Non ho mai creduto troppo a nulla, poi non ho creduto assolutamente più a nulla»

direi che esiste solo la borsa usa

quando uno nuglielafà nuglielafà, è inutile :rolleyes:

oggi 1.7.13

Non ho detto che non si possa guadagnare.
Il tuo esibizionismo non cambia la realtà.

Poi, suvvia... il guadagno di un giorno non vuol dire nulla.
Una rondine non fa primavera. Un eseguito non è la storia degli eseguiti.

A me non impressioni certo. ;)

Il tuo posto è il pungiball del luna park. Sai i gruppetti di cazzuti... :D
Bulli a cui soffiavo le ragazze perché troppo sciocchi. :bye:

P.S.: ritoccano i culi flaccidi delle veline non più in erba... e i polli ci si fanno su le :censored: SVEGLIATI!

ci sono i Giannino e i Grillino, è solo questione di tempo

Non ho detto che non si possa guadagnare.
Il tuo esibizionismo non cambia la realtà.

Poi, suvvia... il guadagno di un giorno non vuol dire nulla.
Una rondine non fa primavera. Un eseguito non è la storia degli eseguiti.

A me non impressioni certo. ;)

Il tuo posto è il pungiball del luna park. Sai i gruppetti di cazzuti... :D
Bulli a cui soffiavo le ragazze perché troppo sciocchi. :bye:

sei simpatico OK!

la borsa forse non esiste:eek::eek: ma i ma.roni che ci son dentro si vedono.................

ECCOME SE SI VEDONO:wall::wall::wall::wall:

:D

Scusa Roberto, ma questa è la sagra della banalità.

Tutti lo sappiamo, ciònonostante abbiamo superato la fase scrotale.

La borsa è truccata? Embè? Chissenefrega. Il punto è che si guadagna perchè ci sono i polli che si fanno spennare. Senza quelli nel mio piccolo non potrei raccattare nulla perchè le banche mica sono istituti caritatevoli.

Certo quando leggo gli sboroni che entrano con milioni di euro faccio un sorriso, ma fan parte del folclore e mirano ad altri scopi che tu stesso hai evidenziato: corsi, siti, consigli a pagamento e via discorrendo.

Diciamo che se non si è troppo ambiziosi si può degnamente mangiare nel piatto in cui si sputa perchè, forse non ti sarà sfuggito, le stamperie mondiali sono e saranno sempre in INFLATE fino al DIE finale della famosa teoria economica austriaca.

Mi vien voglia di spostare in sezione L'Amaca ... :rolleyes:

Io in amaca ci sto bene. :)

Allegati

• pollo che dorme.png
    pollo che dorme.png
    29,3 KB · Visite: 73
Scusa Roberto, ma questa è la sagra della banalità.

Non avevi mai letto i suoi thread e post? Sono tutti uguali, l'ovvio è la sua grande passione. ;)

Diciamo che se non si è troppo ambiziosi si può degnamente mangiare nel piatto in cui si sputa perchè, forse non ti sarà sfuggito, le stamperie mondiali sono e saranno sempre in INFLATE fino al DIE finale della famosa teoria economica austriaca.

Infatti, basta accontentarsi e non sognare "la svòrta", come dicono qui a Roma.

La Borsa (B maiuscolo) è un truccooo? :eek:

Allora sottoscrivete un buon fondo comune. OK!

Fodi comuni, ovvero LA FELICITA' !

Provare per credere. ;) :D :D :D

Indietro