la borsa oggi

oggi asta TBONDS

35 miliardi di due anni treasury bonds

bid to cover 3,75 :clap::clap::clap:
tasso 0,25% :clap::clap::clap:

AAA+++

hauhauhauha, appena esce una trimestrale e il titolo è positivo subito a dire WOW, quando escono trimestrali merdose, te ne stai zitto OK!
quando escono trimestrali brutte bisogna essere tristi..perche' significa che l'azienda dovra licenziare qualcuno..diminuire i costi e non e' da gioire per nessuno..nemmeno per te :no:

Perche' cosi caustico jupa.
Il post scritto e' molto interessante!

Quando gente scrive solo perche' ha un pc mi fa incavolare

i padri fondatori degli USA son stati dei giganti ..lungimiranza estrema :yes:OK!:clap:quando hanno scritto la costituzione la hanno scritta in modo che il governo fosse meno intrusivo possibile nella vita dei cittadini..vollero fondare una cosa totalmente nuova nel mondo..una nazione dove la iniziativa privata e la intraprendenza sono in primo piano..il governo piu' piccolo possibile..
a differenza della Europa dove per fare qualsiasi cosa il governo deve scrivere una regolina..dove tutto e' deciso dal governo centrale..
i fondatori degli USA hanno scritto una costituzione che impedisce al governo centrale di intrudere nella vita del cittadino!!!

:yes:

i padri fondatori degli USA son stati dei giganti ..lungimiranza estrema :yes:OK!:clap:quando hanno scritto la costituzione la hanno scritta in modo che il governo fosse meno intrusivo possibile nella vita dei cittadini..vollero fondare una cosa totalmente nuova nel mondo..una nazione dove la iniziativa privata e la intraprendenza sono in primo piano..il governo piu' piccolo possibile..
a differenza della Europa dove per fare qualsiasi cosa il governo deve scrivere una regolina..dove tutto e' deciso dal governo centrale..
i fondatori degli USA hanno scritto una costituzione che impedisce al governo centrale di intrudere nella vita del cittadino!!!

io ti stimo e lo sai
ma tu a volte parli degli stati uniti come del mulino bianco
a dire la verità neanche la nostra costituzione è tanto male
poi sono stati i comunisti dopo a rovinare lo spettacolo

quando escono trimestrali brutte bisogna essere tristi..perche' significa che l'azienda dovra licenziare qualcuno..diminuire i costi e non e' da gioire per nessuno..nemmeno per te :no:

quando il natural gas sale, significa che le classi meno abbienti non potranno scaldarsi come si deve.... non mi sembravi triste quando annunciavi che il natural gas aveva raggiunto il bottom

e questo non intrudere del governo nella mia vita e la possibilita' lasciata a me di decidere la mia vita ..questo e' il motivo per cui c'e' una miriade di gente che vorrebbe emigrare in USA...questo e' perche' nessuno scappa..
non perche' c'e' lavoro o soldi..NO
c'e' miseria anche in USA..ma questa liberta' personale..questo non intrudere del governo...questo dare paossibilita' a tutti di fare cio' che desidera e' cio' che rende la vita degna di essere vissuta! cio' che attira verso l'America

vivere in un paese dove la mia vita e' regolata a tavolino e' infernale!!!!!!!!:yes:

io ti stimo e lo sai
ma tu a volte parli degli stati uniti come del mulino bianco
a dire la verità neanche la nostra costituzione è tanto male
poi sono stati i comunisti dopo a rovinare lo spettacolo

non conosci USA e CANADA:no:

perchè macdò ha fatto trimestrale OK!
e invece è KO! ?
non mi dire che le vendite prevalgono sugli acquisti sennò sei un veterosocialcomunista

quando il natural gas sale, significa che le classi meno abbienti non potranno scaldarsi come si deve.... non mi sembravi triste quando annunciavi che il natural gas aveva raggiunto il bottom

tu scrivi perche' hai un pc vedo

il natural gas non e' usato dove dovrebbe essere usato...se fosse la energia usata invece del petrolio e carbone allora si che gli Americani ne trarrebbero benefici ..e si deve costare di piu' perche' a quel prezzo e' distruttivo per l'industria..costa di piu' estrarlo

ma il gas a 6-7 sarebbe una manna per il cittadino:yes:

e questo non intrudere del governo nella mia vita e la possibilita' lasciata a me di decidere la mia vita ..questo e' il motivo per cui c'e' una miriade di gente che vorrebbe emigrare in USA...questo e' perche' nessuno scappa..
non perche' c'e' lavoro o soldi..NO
c'e' miseria anche in USA..ma questa liberta' personale..questo non intrudere del governo...questo dare paossibilita' a tutti di fare cio' che desidera e' cio' che rende la vita degna di essere vissuta! cio' che attira verso l'America

vivere in un paese dove la mia vita e' regolata a tavolino e' infernale!!!!!!!!:yes:

Grazie jupa per le precisazioni.

perchè macdò ha fatto trimestrale OK!
e invece è KO! ?
non mi dire che le vendite prevalgono sugli acquisti sennò sei un veterosocialcomunista

ma che discorsi inutili che fai!!!!!!!!!!!!!!
tu pensi davvero sia possibile sapere perche' una cosa sale e una scende?
molti tirano a indovinare e ti rispondono la cosa piu' ovvia..
ma nessuno lo sa

la verita' che chi vende e' piu' motivato di chi compra ..ma i motivi son sconosciuti a tuttiOK!

tu scrivi perche' hai un pc vedo

il natural gas non e' usato dove dovrebbe essere usato...se fosse la energia usata invece del petrolio e carbone allora si che gli Americani ne trarrebbero benefici ..e si deve costare di piu' perche' a quel prezzo e' distruttivo per l'industria..costa di piu' estrarlo

ma il gas a 6-7 sarebbe una manna per il cittadino:yes:

scrivo perche ho il pc, certo, e vedo che anche tu scrivi perche hai il pc,

ergo

noi scriviamo perche abbiamo il pc...

scrive perche ho il pc, certo, e vedo che anche tu scrivi perche hai il pc,

ergo

noi scriviamo perche abbiamo il pc...

si ..ma scrivere se non hai niente di almeno leggermente interessante da dire..non e' un must!

prima dello state of the union stasera..non dimentichiamo la trimestrale di APPLE dopo la chiusura di WS...
stamani le trimestrali di Mcdonalds Verizon J&J ..ieri Texas Instrument ..tutteOK!:clap: favolose...con grossi positivi...

by the way Cramer ieri sera ha detto che dopo la trimestrale APPLE potrebbe fare selloff

ma che APPLE e' BUY (parole di Cramer:yes:)
Borsa Usa debole a metà seduta su timori Grecia, trimestrali

Reuters - 24/01/2012 18:40:06

NEW YORK, 24 gennaio (Reuters) - Wall Street debole a metà seduta dopo che i colloqui per il salvataggio della Grecia non sono andati a buon fine e alcuni risultati trimestrali non sono stati particolarmente brillanti.

I ministri delleFinanze della zona euro hanno infatti rigettato l'offerta definitiva dei creditori privati per la sistemazione del debito della Grecia che ora rischia un default.

Poco prima delle 18,30 il Dow Jones cede lo 0,37%, il Nasdaq èpiatto, lo Standard & Poor's 500 perde lo 0,27%.

Verizon Communications (VZ.N), McDonald's (MCD.N) e Travelers Cos (TRV.N) sono tre dei peggiori titoli dopo aver annunciato i conti trimestrali.

Johnson & Johnson (JNJ.N) è piattadopo utili trimestrali migliori delle attese anche se per il 2012 è atteso un andamento dei profitti sotto le aspettative.

ma non erano favolose?

Borsa Usa debole a metà seduta su timori Grecia, trimestrali

Reuters - 24/01/2012 18:40:06

NEW YORK, 24 gennaio (Reuters) - Wall Street debole a metà seduta dopo che i colloqui per il salvataggio della Grecia non sono andati a buon fine e alcuni risultati trimestrali non sono stati particolarmente brillanti.

I ministri delleFinanze della zona euro hanno infatti rigettato l'offerta definitiva dei creditori privati per la sistemazione del debito della Grecia che ora rischia un default.

Poco prima delle 18,30 il Dow Jones cede lo 0,37%, il Nasdaq èpiatto, lo Standard & Poor's 500 perde lo 0,27%.

Verizon Communications (VZ.N), McDonald's (MCD.N) e Travelers Cos (TRV.N) sono tre dei peggiori titoli dopo aver annunciato i conti trimestrali.

Johnson & Johnson (JNJ.N) è piattadopo utili trimestrali migliori delle attese anche se per il 2012 è atteso un andamento dei profitti sotto le aspettative.

ma non erano favolose?

sono favolose:yes:

le vicissitudini del mercato minuto per minuto le seguono solo gli stolti e Reuters:yes:

si ..ma scrivere se non hai niente di almeno leggermente interessante da dire..non e' un must!

ti diro, la tastiera è come la bocca, secondo me,
sono cose molto democratiche e libere,
perche ognuno può dire ciò che pensa,
comprese le CASTRONERIE ( ovviamente niente di personale)....

datosi che proprio tu di quella
democrazia e liberta americana
te ne fai testimone e depositario
qui nel forum

dovresti concedermi quella stessa libertà

non pensi?

ti diro, la tastiera è come la bocca, secondo me,
sono cose molto democratiche e libere,
perche ognuno può dire ciò che pensa,
comprese le CASTRONERIE ( ovviamente niente di personale)....

datosi che proprio tu di quella
democrazia e liberta americana
te ne fai testimone e depositario
qui nel forum

dovresti concedermi quella stessa libertà

non pensi?

stai scrivendo..o no?:yes:

sono favolose:yes:

le vicissitudini del mercato minuto per minuto le seguono solo gli stolti e Reuters:yes:
oggi non ho seguito niente. fortunatamente dove lavoro abbiamo il problema dell'abbondanza.
ti saluto.

Indietro